rufus t ha scritto:Eh!
Da settembre si passa al crossfit
Da ottobre vado a fare compagnia a Tenz in rianimazione
Naturalmente il mio era un post di evidente incoraggiamento; non vorrei mai che qualche anziano forumista, magari impiegato del catasto fuori dal GRA, equivocasse
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
rufus t ha scritto:Eh!
Da settembre si passa al crossfit
Da ottobre vado a fare compagnia a Tenz in rianimazione
Naturalmente il mio era un post di evidente incoraggiamento; non vorrei mai che qualche anziano forumista, magari impiegato del catasto fuori dal GRA, equivocasse
Ah, che memoria!!!
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
finale di stagione 2015/16 con hoyo de monterrey, marsala, porto, sherry, cioccolato 50 e 70
il fegato ringrazia
finale di stagione 2015/16 con hoyo de monterrey, marsala, porto, sherry, cioccolato 50 e 70
il fegato ringrazia
stai troppo avanti Il mio prossimo obiettivo è raggiungere il tuo livello, chi sa se un giorno ci riuscirò anche io
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via”nulla contro l'utente Tenz
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via”nulla contro l'utente Tenz
a proposito, oggi è lunedì
aspettiamo con ovvia ansia il resoconto per sineddoche delle attività domenicali lilithesche (o lilithiane)
Ma io piu' vicino, discretamente, gitarella motociclica profittando della domenica limpida. Oltre al vantaggio della maledizione, una luce molto bella
ziggy7 ha scritto:Ma io piu' vicino, discretamente, gitarella motociclica profittando della domenica limpida. Oltre al vantaggio della maledizione, una luce molto bella
Che hai fatto, S.Pellegrino,Lavazè,Pampeago?
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"