Poi lei ha fatta una cosa con le barbe rosse e il giambun coeuit molto particolare, e alla fine il sorbetto e la grappa.
Insomma, un fine settimana da segnare col pennarello.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
Che bello ragazzi vedervi cazzoni come ai bei tempi emocratico!
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Poi lei ha fatta una cosa con le barbe rosse e il giambun coeuit molto particolare, e alla fine il sorbetto e la grappa.
Beh, almeno ti sei risparmiato insalata russa e aringhe
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
scb ha scritto:Che bello ragazzi vedervi cazzoni come ai bei tempi emocratico!
Ssshhh, che cicciuzzo s'incazza (sempre se trova il bandolo della matassa)
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Beh, almeno ti sei risparmiato insalata russa e aringhe
Quella è roba della russa a contratto
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Perche' non dovrei ammetterlo ?
Mai presa troppo sul serio la vita, ho sempre sospettato che sia tutta una commedia che avete messo su per divertirvi alle mie spalle.
Blif ha scritto:Certo che a volte mi fate rimpiangere persino la buonanima di Bocha... ma farsi i cazzi propri?
Comunque, la piscina sta su da me: l'ultimo week-end la Lillina è venuta ad aiutarmi a spingere la falciatrice.
Ce la siamo cavata fra sabato mattina e domenica a mezzogiorno, lei sembra veramente nata per queste cose:
faceva di quei covoni che son venuti fin dal fondovalle a vederli, c'era la fila in statale giù fino al piazzale del cimitero.
Poi il prevosto Don Marco ci ha detto che potevamo passare il pomeriggio di domenica nella piscina della canonica,
perché tanto lui portava i ragazzi in pellegrinaggio al santuario della Madonna, e allora abbiamo tirato il fiato.
La foto l'ha fatta il sacrista dal campanile col teleobiettivo: il Renato non ci sta molto con la testa
(la mamma ha novant'anni, ma non gli lascia ancora tenere la cassa al bar, perché si confonde coi resti del calippo e del mottarello),
ma è bravissimo con la macchina.
Dice che se l'appende dietro il letto, ma bisogna vedere se la mamma è d'accordo.
Tutto molto bello, MA
ricordo che anni addietro Lilith espresse giudizi molto lusinghieri sulla tua persona fisica e potrei quindi pensare a un marchingegno borgesiano per dissimulare un tranquillo weekend da paura.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
cicciuzzo ha scritto:
ma veramente è la sovietica che si è incazzata. qua tutti a dire minchiate tra il plaudente e lo zerbinante, e io vengo sfanculato. non è giusto però!
Scusa cicciu, pensavo fossi serio, come quando parli di calcetto o auguri la buonanotte a forum
Vuoi che sfanculi qualcun altro? Di un nome e lo farò.
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via”nulla contro l'utente Tenz