Boh, solo io non riesco a scorgere 'sto cinturino?rufus t ha scritto:Lilith ha scritto:Parakino!!!!
Uno per il gambero, uno per la bocca e uno per la maglietta
E uno per il cinturino!

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Boh, solo io non riesco a scorgere 'sto cinturino?rufus t ha scritto:Lilith ha scritto:Parakino!!!!
Uno per il gambero, uno per la bocca e uno per la maglietta
E uno per il cinturino!
Io non mi ergo a paladino di nessuno, men che meno di Lilith. Come spesso accade capisci quello che vuoi capire.Trez ha scritto:Uh il paladino Lone si erge a difesa della Lilith, che non ne ha certo bisogno, per un caucciù. Una tenzone fra il nostro Fedeweb e Lilith che andrà lavata col sangue: ordunque si nominino i padrini, il luogo e l'ora e si scelgan le armi.
Ma sei un ragazzino!!Parakarro ha scritto:
a sono 37
se qualcono è in zona tra oggi e domani qualche cosa si beve insieme.... io comincio tra 5 minuti
Sei di Ottobre ? Ho detto una cazzata sarai di Febbraioscb ha scritto:Cazzo chi l'avrebbe mai detto, hai 4 mesi meno di me
Ma no, l'aveva detto in almeno un'altra occasione; in ogni caso il suo stile forumistico gliene dà almeno dieci in più, a partire dalla predilezione per le teen. Auguri grande Parakarro!scb ha scritto:Cazzo chi l'avrebbe mai detto, hai 4 mesi meno di me