locali locali locali
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Sono tornato al Mad Club di via dei mille a Roma. C'ero già stato una volta ed era stata una serata tutto sommato discreta (considerando il livello medio attuale). L'altra sera è stato alquanto deludente e noioso, tanto che ad un certo punto faticavo a tenere gli occhi aperti.
L'unica curiosità della serata è stato l'incontro con Dostum che è andato via poco più tardi (visto l'andazzo non gli do tutti i torti).
A proposito, Dostum, ti confermo che la persona seduta accanto a me NON era wolf.55, ma un vecchio frequentatore di locali come il sottoscritto.
L'unica curiosità della serata è stato l'incontro con Dostum che è andato via poco più tardi (visto l'andazzo non gli do tutti i torti).
A proposito, Dostum, ti confermo che la persona seduta accanto a me NON era wolf.55, ma un vecchio frequentatore di locali come il sottoscritto.

Poche idee, ma confuse!
Ma che mi aspettavate? "...me devo preoccupà ?
Scherzi a parte, Wolf.55 è stato abbastanza impegnato negli ultimi tempi, oltretutto la settimana scorsa ha ricevuto e ospitato a casa, per diversi giorni una signorina sua amica. Rapporti molto cordiali ed amichevoli, ma niente "libera uscita" alla sera.
Comunque, la signorina, purtroppo, è tornata nella sua città , e terminati trasferimenti, malattie di familiari, litigi in un differente forum a causa dell'ultimo libro di Pansa, notiziario di altra associazione da preparare, iscrizione all'INPS di badante (non mia...), ecc.ecc. potró visitare il Mad Club, sperando che il livello del locale, nel frattempo, migliori.
Un salutone.
Scherzi a parte, Wolf.55 è stato abbastanza impegnato negli ultimi tempi, oltretutto la settimana scorsa ha ricevuto e ospitato a casa, per diversi giorni una signorina sua amica. Rapporti molto cordiali ed amichevoli, ma niente "libera uscita" alla sera.
Comunque, la signorina, purtroppo, è tornata nella sua città , e terminati trasferimenti, malattie di familiari, litigi in un differente forum a causa dell'ultimo libro di Pansa, notiziario di altra associazione da preparare, iscrizione all'INPS di badante (non mia...), ecc.ecc. potró visitare il Mad Club, sperando che il livello del locale, nel frattempo, migliori.
Un salutone.
In effetti le ragazze non sarebbero malaccio ma gli spettacoli sono troppo casti e rapidi il locale poi è piuttosto scomodo ,cmq incrociando le descrizioni di Jessica:con la barbavbman ha scritto:Sono tornato al Mad Club di via dei mille a Roma. C'ero già stato una volta ed era stata una serata tutto sommato discreta (considerando il livello medio attuale). L'altra sera è stato alquanto deludente e noioso, tanto che ad un certo punto faticavo a tenere gli occhi aperti.
e Vbman :un gigante ho tracciato il seguente identikit di Wolf 55

Ti confermo che si tratta di un uomo alto, almeno quanto me (se non di più). La barba non l'ha mai avuta da quando l'ho conosciuto. Prima non lo so.dostum ha scritto:... cmq incrociando le descrizioni di Jessica:con la barba
e Vbman :un gigante ho tracciato il seguente identikit di Wolf 55
wolf.55, aiutami tu! Esci allo scoperto! Descriviti!
Poche idee, ma confuse!
Un salutone anche a te!wolf.55 ha scritto:Comunque, la signorina, purtroppo, è tornata nella sua città , e terminati trasferimenti, malattie di familiari, litigi in un differente forum a causa dell'ultimo libro di Pansa, notiziario di altra associazione da preparare, iscrizione all'INPS di badante (non mia...), ecc.ecc. potró visitare il Mad Club, sperando che il livello del locale, nel frattempo, migliori.
Un salutone.
Comunque, il Mad Club non te lo consiglio...

Poche idee, ma confuse!
Locale splendido negli interni, il più bello di tutta Roma. Non ci sono dubbi. Per quanto concerne gli spettacoli, ci sono stato solo una volta e in una delle primissime serate dall'apertura. Devo dire che appena le ragazze rimanevano nude, scappavano nel camerino. Forse era la classica prudenza dei locali appena inaugurati, spero si "sciolgano" un po'.notte200 ha scritto:Chi ha visitato lo SKIN.
Che ne pensate
Poche idee, ma confuse!
Ciao a tutti. Ma ci sono ancora locali "vecchio stile" in giro per l'Italia? Non sono un assiduo, ma da Cicciolina al Teatrino di MIlano fino anni '80, ad una storica venuta sul palco con Valentine Demy al Teatrino di Bologna, alla mitica Sabrina Mori che si tuffava in mezzo al pubblico arrapato e ne riemergeva dopo una decina di minuti al Cavallino Bianco a Chiusi ne ho viste parecchie. Recentemente, solo delusioni...
Io ho iniziato nel 1994 e ne ho viste veramente di tutti i colori! Poi qualcosa è cambiato a cavallo tra il 2000 ed il 2001. I locali più "spinti", il Midnight ed il California 2000, chiusero improvvisamente (per noi clienti) e da allora è iniziato il declino.Marchino ha scritto:Ciao a tutti. Ma ci sono ancora locali "vecchio stile" in giro per l'Italia? Non sono un assiduo, ma da Cicciolina al Teatrino di MIlano fino anni '80, ad una storica venuta sul palco con Valentine Demy al Teatrino di Bologna, alla mitica Sabrina Mori che si tuffava in mezzo al pubblico arrapato e ne riemergeva dopo una decina di minuti al Cavallino Bianco a Chiusi ne ho viste parecchie. Recentemente, solo delusioni...
Oggi i locali a Roma sono 4 volte di più e caratterizzati da una generale piattezza. L'impressione è che da qualche anno sia in atto un processo di "normalizzazione" allo scopo di impoverire questi locali del loro contenuto erotico con la conseguenza di "ucciderli" quasi del tutto.
Poche idee, ma confuse!