Il Fede ha scritto:Scorpio ha scritto:
l'itaGliano medio è fatto così; non punisce il mafionano perchè frequenta i mafiosi ma perchè si tromba una ragazzetta!!
Ma no, quello è l'italiano quasi alto. Quello medio è invidioso di B. ( sì, capita anche questo ) e taccia di "invidioso" chi dice che è un laido ( una specie di scaricabarile mentale ).
Scorpio rassegnati, non puoi più fare niente. Sono troppi i cervelli andati in pappa, smetti di misurarti con loro.
che i cervelli itaGliani sia neuroni marci è un dato di fatto.. vedi i nsi forumisti, e son pure meglio della zia Maria, che và al mercato e non arriva a fine mese ma poi vota il mafionano..
caro Fede (non il pseudogiornalista...

),
mi limito ad un dato di fatto, cioè, le sue perdite di voti a causa di scandali sexy.
é proprio stato così; ha perso voti per questioni di mignotte mica perchè ricicla i soldi ad Antigua (anche nsi..) o perchè ci dissangua in società con Don Matteo Messina Denaro...
è vero che la maggior parte o una parte consistente degli uomini lo invidia (me compreso) per la figa che ha a portata di mano, ma cè anche il voto femminile, o il pudore ipocrita di quello della serie "lamneo non si faccia beccare".
ad esempio, perchè Casini non gli si allea; perchè i suoi elettori non lo voterebbero se fosse alleato con Berluskaz.. e i "casinisti" non è che hanno una gran purezza morale...
In ogni caso, il fatto è che i voti che perde li recupera la Lega, che non è quella del 1998, che lo sfiduciò al governo , ma quegli ipocriti del 2000 che gli fan fare quel che vuole, perchè li paga..
Vedermi stasera quella faccia di tolla di Maroni affermare che la Questura di MI si è comportata correttamente, mi ha fatto ancora più pena!!
PS: hai ragione tu sui cervelli marci... perchè devi aggiungerci quelli di chi vota lega...

Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).