Ma come, non sai chi è Asia Nuccetelli?!

... per la verità neanche io, ma punterei sulla terza foto

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ma come, non sai chi è Asia Nuccetelli?!
Billy ama postare senza didascalie. Nella sua testa dovremmo conoscere qualunque sciacquetta che ci viene proposta.Salieri D'Amato ha scritto: ↑14/09/2024, 16:35Ma come, non sai chi è Asia Nuccetelli?!![]()
... per la verità neanche io, ma punterei sulla terza foto![]()
Ehi Sherlock.
No, la conoscevo solo di nome, non la sua faccia. Semplicemente ho visto un post di Billy dove appariva chiaro (anche te lo hai notato aiutandoti dal titolo del thread) che le facce ritratte erano della stessa persona.Cowboy ha scritto: ↑14/09/2024, 17:47Quindi voi sapevate vita, morte e miracoli di questa tizia ma avete finto il contrario per ischerzo? Apperò, che birbanti!![]()
Della Mosetti ho un vago ricordo: bella gnocca incapace di tutto ma onnipresente un tot di anni fa, poi ricomparsa completamente tramutata. Si vede che la voglia di trasformazione era ereditaria.
Guarda, io l'ho scoperto su SZ che sta Nuccetelli (mi rimane in mente il nome Asia per la verità) era la figlia della Mosetti.Salieri D'Amato ha scritto: ↑15/09/2024, 0:39Intervengo per confermare la sponda alla battuta di Sotto, ma al contrario suo, escludo nella maniera più assoluta di aver mai sentito parlare di questa Asia Nuccitelli (e vedendola penso che continuerò ad ignorarla bellamente), visto che manco sapevo che la Mosetti avesse una figlia, tra l'altro già più rifatta di lei.
Mah, ti diro: vabbe', 55anni tra dieci giorni, manco malissimo.