"Tutto il resto della concorrenza Apple"
..Troppo celebrativo di Cupertino.

Boh, al momento mi vengono solo 'ste due cose.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
ne parlava proprio nella pagina precedente capitanvideo.Gamberone ha scritto:non so se è il topic giusto, comunque...Samsung Note...qualcuno di voi ce l'ha? opinioni?
ops, sorry, adesso rileggo!Loris Batacchi ha scritto:ne parlava proprio nella pagina precedente capitanvideo.Gamberone ha scritto:non so se è il topic giusto, comunque...Samsung Note...qualcuno di voi ce l'ha? opinioni?
ehhhhhhhhh????Drugo ha scritto:..l'Icloud mi sembrava di aver capito fosse una roba più generale, una sorta di Storage Online esclusivo?
ok allora ti dico che quello che stanno alacremente studiando "altri" già esiste da circa un annetto e si chiama iCloudDrugo ha scritto:Ah guarda io da tutta la roba che inizia per Iqualcosa me ne son sempre tenuto alla larga..
Ah non lo so, hai scritto tu cheDrugo ha scritto:e che sarebbe quindi che stanno studiando questi altri?
Drugo ha scritto:Mi sembra di aver letto che addirittura oltre questo sia possibile sintonizzare tutti i dispositivi (dallo smartphone al tablet) affinchè uno possa guardarci su le stesse cose contemporaneamente, immagino una sorta di connessione wireless..
Decidi tu cosa fare.Drugo ha scritto: Tra Iphone Ipod e Ipad che ti ci passi, le canzoni e le foto e i video e i documenti?
Tipo il Bluetooth?
Scusa ma sono davvero ignorante in materia..