[O.T.] 'STI CATS

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Robin
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: [O.T.] 'STI CATS

#211 Messaggio da Robin »

Che bellissima foto Silente, mi ha messo il buonumore dopo che ho letto qualche giorno fa l'articolo riportato da pan. Non ce l'ho fatta a vedere il filmato dei tipi che aggredivano il micio.

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#212 Messaggio da Shirley »

Foto fantastica Silente! Una carezza ai tuoi amici da parte mia.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

ASSBANGER
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#213 Messaggio da ASSBANGER »

Molto carina e tenera! E io sono uno che ha sempre prefito i cani...
"Una società di persone che non sognano non potrebbe esistere. Sarebbero morti in due settimane."
William S. Burroughs

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#214 Messaggio da Mr. G »

Immagine

:)

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#215 Messaggio da dostum »

Sò tutti dei porci sti gatti

Non fa sesso con la moglie: tutta colpa del gatto guardoneL’uomo sessantenne di Milano adduce la causa del suo mancato rapporto sessuale alla presenza del loro gatto nella stanza da letto: il suo sguardo insistente lo turberebbe a tal punto da inibirlo. Le “suppliche” del marito di lasciare fuori dal talamo nunziale il felino, ignorate e soprassedute dalla donna, sono diventate un ultimatum del tipo “o me o lui”.

La questione non si è risolta fra le mura domestiche, anzi è stata portata davanti al tribunale degli animali. Il marito ricorre ai mezzi legali e dopo aver spiegato il problema, sorto 4 mesi fa, si appella al giudice per costringere la moglie a lasciare il gatto fuori dalla stanza da letto. In aula la situazione tra moglie, gatto e marito si è inasprita: il nemico a quattro zampe ha assunto il ruolo per l’uomo di “inquietante guardone” , mentre la donna in difesa dell’animale ha accusato il coniuge di aver perso la passione, avendo “semplicemente raggiunto la pace dei sensi”.

La posizione irremovibile della donna che non si spiega come per cinque anni i tre hanno convissuto senza problemi ha portato il giudice a prendere una decisione da mediatore. E’ stato stabilito infatti che il felino dovrà restare fuori dalla camera da letto per tre mesi, per consentire di valutare se è la causa della improvvisa impotenza dell’uomo. Se in questo periodo la situazione non darà segni di cambiamento, allora l’animale non avrà alcun divieto di circolare in qualsiasi camera e l’uomo dovrà sottoporsi agli accertamenti medici, richiesti dalla moglie.
Immagine
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#216 Messaggio da nik978 »

ma il gatto messo cosi in quella foto che bello eh?????
ahahahaah

spessissimo...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#217 Messaggio da AlexSmith »

Da ieri sera alla famiglia Smith si è aggiunta Bella:

Immagine

E' un'orfanella che abbiamo trovato in strada, era affamata, spaventata e piuttosto sporchetta ma sembra sia in buona salute. Adesso si sta abituando alla nuova casa, ma ogni tanto ha ancora delle crisi di pianto....
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#218 Messaggio da Pim »

amoreeee

e la prima piccola Smith come l'ha presa?? :)

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#219 Messaggio da AlexSmith »

Pimpipessa ha scritto:amoreeee

e la prima piccola Smith come l'ha presa?? :)
In braccio, ovviamente!!! :)
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

araxe
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#220 Messaggio da araxe »

AlexSmith ha scritto:Da ieri sera alla famiglia Smith si è aggiunta Bella:

Immagine

E' un'orfanella che abbiamo trovato in strada, era affamata, spaventata e piuttosto sporchetta ma sembra sia in buona salute. Adesso si sta abituando alla nuova casa, ma ogni tanto ha ancora delle crisi di pianto....

Stupenda, altro che Bella, è Bellissima :)

Avete fatto una cosa grande. Le mie tre belve sono state trovate tutte per strada più o meno, su di una non ci avrei scommesso ed invece è diventata una tigre. Non datele il latte che prendiamo noi umani e quando non siete in casa lasciatele qualcosa che abbia il vostro odore (anche una maglietta da lavare va bene) così si abitua a voi. Fatele tante carezzine da parte mia, mi raccomando!

:amici:

Stickman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#221 Messaggio da Stickman »

c'è un gatto che viene nel mio giardino solo per cacare

è troppo carinissimo..

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#222 Messaggio da scb »

Stickman ha scritto:c'è un gatto che viene nel mio giardino solo per cacare

è troppo carinissimo..
Ecco il gatto è così, ti fa innamorare pure quando fa le peggio cose...
La mia, dopo undici anni di onorata convivenza con me, continua, a volte, a farmi i dispetti più infami, tipo svegliarmi durante lapennichella pomeridiana, ma io continuo ad essere completamente cotto di lei...
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#223 Messaggio da AlexSmith »

[quote="araxe]Fatele tante carezzine da parte mia, mi raccomando!

:amici:[/quote]
Contaci! Lo sto facendo anche adesso.... :)

araxe
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#224 Messaggio da araxe »

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#225 Messaggio da Shirley »

Complimenti Alex, è stupenda!
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”