ovv. fai anche la double anal con braccio di negro più tubo di scappamento vero??
okkio che questa te vale minimo no zeta d'oro
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
XCLARAX ha scritto:in realtà mi prendo certi cazzi che sembrano braccia di negro
Mó pure le braccia le hanno + grosse di noi... dannazzione!
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
plib ha scritto:beh forse dovresti prima capire veramente cosa significa degradante per te e , poi, cosa rende degradante e/o degradato, non credo si possa definire degradante goni qual cosa non ci piaccia. O no?
caro mr. impulsi superiori , ho scritto io stesso che ero in dubbio sulla cosa, e tu che fai? mi dici che devo capirlo prima... cazzo lo chiedo a fare allora?
Chiedo ufficialmente la revoca immediata di una tua stella (se sei interista due )
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Trez (Trez)
plib ha scritto:beh forse dovresti prima capire veramente cosa significa degradante per te e , poi, cosa rende degradante e/o degradato, non credo si possa definire degradante goni qual cosa non ci piaccia. O no?
caro mr. impulsi superiori , ho scritto io stesso che ero in dubbio sulla cosa, e tu che fai? mi dici che devo capirlo prima... cazzo lo chiedo a fare allora?
Chiedo ufficialmente la revoca immediata di una tua stella (se sei interista due )
ahahahahahah. hai ragione serie di post surreali quello che volevo realmente dire era questo: sei sicuro che quello che ritieni degradante lo sia davvero e non solo perchè a te non piace? Cioè una cosa puó non piacere e basta senza con questo considerarla degradante.
Ovviamente in tutto questo discorso ha prioritaria importanza la soggettività : il sentirsi degradato è qualcosa di interiore, anche se si esplica con atteggiamenti esteriori.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
sigile ha scritto:Cangaceiro al contrario: se sei una donna è probabilissimo.
già ma dato il fatto che sono ometto che me frega del discorso rispetto alla donna? non ho capito poi se sei uomo o donna.
Ahi ahi.. io sono donna supercanga
E di cose di donne te ne dovrebbe fregare sempre eh
In realtà i suoi pressanti dilemmi vengono puntualmente risolti da maschietti.
Che se ne fà di voi?
Trez (Trez)