balkan wolf ha scritto:Padoa ma tu fai il Gladiatore Performer che si fa le foto coi turisti per caso?
ed è punto partita per il baffo nazionaleeee!!!!
sto morendo cazzo
entrando in sto mini OT sul campanilismo più stereotipato d'itaGlia
noi abbiamo san giorgio protettore delle giacche ben tagliate e voi chi cazzo avete??
tiè
tralaltro ridendo e scherzando forse ( non ho dati precisi e lo dico a cazzo ) milano potrebbe davvero vivere solo e soltanto di fashon business ... è pur sempre un eccellenza planetaria netta echecazzo
come nel rinascimento avevamo uno strapotere in armi e tessuti di pregio oggi campiamo vestendo il mondo... tanto i cinesi so imbranati e col cazzo che ce dampano san giorgio
pstilla da curiosone
ma ebreo non è il vecchio matt scusate???
p.s.
opps si credo stia cadendo il governo o qualcosa di simile nel frattempo
Avevo detto di non prendere sul serio le mie parole.
Le tasse sono bellissime!
"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
frocio?
perchè è pure culattone?
allora si spiega il salto della quaglia....vorrà ingropparsi quell'altro bell'esempio di culattonaggine di vladimiro guadagno in arte luxuria...
eh l'amore....
Te lo dico serenamete, pacatamente....non è che stai esgerando con le parole? Anche quando offendi sei molto razzista... e questo nel forum (vedi pagina iniziale) non è permesso, cerca almeno di restare sul personale con gli insulti...NON OFFENDERE GLI OMOSESSUALI MALEDUCATO!!!
naa naa prof. un pó di sano razzismo come posizione relativista è abbastanza tollerato pure l'isulto non è carino ma passi...
E' PROPRIO L'OMOFOBIA CHE E' DA TROGLODITA RITARDATO DEL CAZZO
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
balkan wolf ha scritto:naa naa prof. un pó di sano razzismo come posizione relativista è abbastanza tollerato pure l'isulto non è carino ma passi...
E' PROPRIO L'OMOFOBIA CHE E' DA TROGLODITA RITARDATO DEL CAZZO
A me sembra che ebreo abbia esgerato con battute stile secondino.... sono solo buone maiere balkan, nient'altro... ci sono maniere e maniere per mandare a quel paese o per parlar male di una persona, specialmente in un forum, altrimenti tutto diventa un porcile
balkan wolf ha scritto:
io penso che se ci riorganizza e si sfruttano i più sempliciotti ma laboriosi veneti diretti dall'intellighenzia milanese campiamo solo di moda... manodopera extracomunitaria slava quadri veneti e vertice milanese poi si gira tutta la fresca in borsa ( che diventerebbe la borsa di un paese piccolo stabile e aggressivo ) et voilà
quali quadri, i ciellini di formigoni, detti anche i talebani dei cattolici?
quelli che sono in gran parte responsabili di quella follia di malpensa e della sua gestione esotica?
ma per piacere wolfo
Va che il nord ha una razza cialtrona di classe dirigente tale e quale a quella del sud: la differenza e' che qui sono i sottoposti a tirare la carretta avanti per senso di responsabilita' non certo la dirigenza ottusa ed incapace.
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995