[O.T.] Coppa del mondo rugby 2007

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#211 Messaggio da cicciuzzo »

ma quand'è la finale ?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#212 Messaggio da Ortheus »

Sabato ,alle ora 21, Stade de France di Parigi

Inghilterra-Sudafrica

Dico la mia:

Da quanto visto finora il rugby più bello,tra le due, lo ha espresso il Sudafrica (e in asenso assoluto, la Nuova Zelanda!!!). Giocate veloci e sicure, una mischia potente e una mediana che apre e non calcia solo.

Prima linea: inglesi guidati da due grandi piloni combattenti, ma la solidità  sudafricana è nel dna. sono da paura.

Seconda linea: territorio springboks, ma le torri di Londra hanno le mani sicure, stiamo a vedere i lanci di Regan/Chuter.

Terza linea: direi Sudafrica. Tritano anche le radici dell'erba! L'orgoglio inglese mette paura peró. Corry e Moody dovranno fare l'impossibile, specie per tormentare il super protetto Du Preez.

Nelle Mischie vedo la superiorità  springboks .

Centri : i sudafricani si trovano a memoria !

Ali: Sackey e lewsey sono veloci e potenti, ma....dico...ma...chi potrebbe fare qualcosa contro habana-pietersen?

Insomma, personalmente punteró 100 euro sugli Springboks.....Voi fate un pó come ve pare..... :wink:

8)
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#213 Messaggio da TD »

analisi condivisibile quella di Ortheus ma nell'inghilterra c'è un certo Wilkinson che onestamente fa la differenza magari non farà  vincere l'Inghilterra ma .....

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#214 Messaggio da Ortheus »

Hai ragione TD,hai perfettamente ragione.

Infatti penso che gli inglesi avranno una 15ina di punti da calci piazziati (e forse drop) e forse potranno relizzare una meta.

Diciamo che il Sudafrica dovrà  fare più di 21 punti e credo che li farà .

Azzardo un pronostico 29 a 21 per gli springboks

8)
Ultima modifica di Ortheus il 19/10/2007, 11:42, modificato 1 volta in totale.

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#215 Messaggio da bigtitslover »

tutto sta a tenere sempre ad una meta di distanza i bianchi... gli inglesi sembrano quelli che non impressionano per il gioco espresso ma sanno come si vince la Partita con la P maiuscola. Tipo che facendoli giocare 9 volte contro il Sudafrica le perdono tutte, ma se la decima partita è la finale del mondiale... Io spero solo che non riescano ad addormentare troppo il gioco.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#216 Messaggio da Husker_Du »

Argentina - Francia 34 - 10

Altra delusione per i francesi padroni di casa.....certo che per i pumas il risultato e' veramente storico.....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

toroloco1972
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#217 Messaggio da toroloco1972 »

oggi non riesco a vedere una netta favorita. personalmente spero sempre nel trionfo dell'emisfero sud, soprattutto perchè la boria inglese non la sopporto in qualsiasi sport ( balkan perdonami....). peró sir johnny potrebbe decidere e regalare il secondo trionfo consecutivo alla rosa inglese.

alla fine spero non sia una partita bloccata e nervosa.
d'altronde si sa che la vagina è arbitraria ( patè di fegato)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#218 Messaggio da balkan wolf »

gli afrikaners sono delle belve e sono più forti è un fatto... la rosa si affiderà  ai coglioni quadrati che possiede e al talento del tiratore...

come ai bei tempi qualche longbowman molto determinato puó sbaragliare la cavalleria pesante...

REMEMBER ANZICURT!!!!!

http://www.youtube.com/watch?v=63o8exNK ... ed&search=
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#219 Messaggio da Husker_Du »

Sud Africa - Inghilterra 15 - 6

Brutta partita, nessuna meta.....forse una negata agli inglesi che secondo me c'era.....ma ad ogni modo, il sud africa e' stato superiore in quasi tutto.....

Ha vinto comunque la squadra piu' forte.....

Anyway, nel 2011 in New Zeland.....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

toroloco1972
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#220 Messaggio da toroloco1972 »

afrikaaansss !!!

meritato successo degli springboks sulla rosa d'inghilterra.
nemesi storica sir johnny wilkinson sbaglia due drop che potevano tenere i bianchi in partita.
il dio del rugby esiste!!

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#221 Messaggio da balkan wolf »

toroloco si il dio del rugby esiste è ci ha regalato la finale anglo-boera :-)

cazzo oggi mi sento come un vecchio bacucco da film al circolo della national geographc che commenta "acciderbolina vecchio mio quei maledetti boeri ce la fanno sempre" e l'amico "poffarbacco arcibald ogni tanto dobbiamo prenderle anche noi no?"

non riesco proprio ad essere veramente dispiaciuto sono sincero

ONORE AI FRATELLI BOERI

http://www.youtube.com/watch?v=7LIgIF9n ... ed&search=

la vecchia e antipatica inghilterra esce dal mondiale a testa alta dimostrando a colonie latini e terzomondisti assortiti che nonostante tutto il rugby è ancora il loro fottutissimo gioco

bel mondiale
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

toroloco1972
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#222 Messaggio da toroloco1972 »

balkan wolf ha scritto:toroloco si il dio del rugby esiste è ci ha regalato la finale anglo-boera :-)

cazzo oggi mi sento come un vecchio bacucco da film al circolo della national geographc che commenta "acciderbolina vecchio mio quei maledetti boeri ce la fanno sempre" e l'amico "poffarbacco arcibald ogni tanto dobbiamo prenderle anche noi no?"

non riesco proprio ad essere veramente dispiaciuto sono sincero

ONORE AI FRATELLI BOERI

http://www.youtube.com/watch?v=7LIgIF9n ... ed&search=

la vecchia e antipatica inghilterra esce dal mondiale a testa alta dimostrando a colonie latini e terzomondisti assortiti che nonostante tutto il rugby è ancora il loro fottutissimo gioco

bel mondiale

è vero balkan...onore ai fratelli boeri e al dio habana!! :lol:

la rosa ha tutta la mia considerazione, seppur antipatica per quanto mi riguarda, sol perchè ha dato una sonora lezione ai galletti...

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#223 Messaggio da Ortheus »

Considerando la posta in palio, non mi è sembrata una brutta partita.

Me la sono coduta sul divano,in ottima compagnia, con abbondante birra chiara fredda e stuzzichini vari.

Partita bellissima per intensità  . Sudafrica deludente soprattutto in attacco. Due volte sulla linea di meta due volte fermato clamorosamente. Ma bokkies insuperabili in difesa.
L'Inghilterra ha cercato di fare la partita e ha giocato bene in tutti i reparti, ha distrutto la mischia sudafricana (grande sorpresa,per me...) e non è stata spazzata via in touche.
Aggiungiamo che Habana non ha toccato palla, agggiungiamo alcune decisioni un po'borderline sui punti d'incontro da parte dell'arbitro (cmq bravo). La meta (anzi,la non-meta) era difficilissima da giudicare. Per me era meta perchè schiaccia prima e il piede mentre sta toccando con i tacchetti la riga si alza.Ma essendo sportivamente un anti-inglese,sono felice per la decisione.
In ogni caso la partita sarebbe cambiata ma sarebbe diventata certamente spettacolare.

in ombra (per non dire peggio) Wilkinson e Mostruoso Tait.

Onore agli Spingboks !

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#224 Messaggio da balkan wolf »

ottimo che i boeri abbiano vinto senza l'apporto significativo del negro...

così qualche faziosaccio dovrà  ammettere che la forza degli springboks è da attrubuirsi alla tecnica all'esperienza e soprattutto al caratteraccio :-) degli odiosi e inacettabili BOERI

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#225 Messaggio da bigtitslover »

effettivamente la vittoria sudafricana è passata per i piedi di un marcantonio biondo che mi ricordava un po' il tizio del rocky horror pictur show (non quello in calze a rete, notevolmente più interessante) e di un altro ragazzo anch'egli biondissimo...
vista la finale in un pub scuro sorseggiando guinness tra tifosi in maglia bianca e rosa scarlatta sul petto... facevo il tifo per almeno una meta, ma la cruda battaglia in mezzo al campo mi ha lasciato ugualmente soddisfatto... onore ai vincitori.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”