vuoi vedere che su questo forum trovo pure gente con cui parlare dei miei stranissimi gusti musicali
Non credere sia farina del suo sacco, fino a qualche mese fà credo non fosse a conoscenza ne di quel genere ne tantomeno di quel gruppo. Sfrutta dediche altrui ad altre persone in altri siti per pavoneggiarsi mentre è un pappagallo spennacchiato.
balkan wolf ha scritto:(consiglio l'orologio antico appeso alla parete..)
naa niccone quello è BW versione efebo greco per cindy ci vuole BW versione tofaniello berlinese... ao so mejo de big jim coi vestitini
a me piace di piu' l'efebo (niente battute please..e' un giudizio puramente estetico..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
rezzonico ha scritto:
Non credere sia farina del suo sacco, fino a qualche mese fà credo non fosse a conoscenza ne di quel genere ne tantomeno di quel gruppo. Sfrutta dediche altrui ad altre persone in altri siti per pavoneggiarsi mentre è un pappagallo spennacchiato.
chiato ... chiato ... chiato ...
caro Mr. Invidia dai su riposati ... non sforzare quei 4 neuroni che ancora ti restano .... ano... ano ... ano....
la dediche altrui .... .... forte questa ... il pappa ... gallo ... + gallo ke pappa cmq ... spennacchiato ... beh qualcuna mi è rimasta ancora ... e quelle poche che mi mancano non sarai stato di certo tu a tirarmele ... perchè sei lento ... cioè non mi potrai mai afferrare cervello pachidermico ... ora sì hai avuto i tuoi 2 secondi di celebrità ... d'altronde le zucche vuote hanno bisogno di acqua x riempirsi ... ed io ne ho fornita ad un bel pó di deficienti ed ai loro blog noiosi + dei monologhi di marzullo .... seguimi sempre invece Frullo potrai dissetarti ancora ....
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
balkan wolf ha scritto:cindy le basi cazzo le basi!!!
se mi prendessi la briga di linkare mi uniformerei alla masnada di morti di fica che si dibatte urlando "guarda cindy sono magro sono malaticcio ti prego toccami col tuo piede" no?
invece se cercassi di tua volontà dimostreresti un attenzione che appagerebbe il mio ego ipertrofico ovv.
anyway qualcosa c'è nell'album...
p.s.
sto a cazzeggià ovv. non prendere mai per letterale ció che scrivo
lei mi ha visto che sono magro.....ma giuro non ho urlato.....forse lei
Allora io devo andare contro corrente!
Sono il ritratto della salute, sono un armadio a 4 ante! Ho le spalle molto larghe, il torace ampio, sono "alto" 176Cm per 99Kg, pratico arti marziali (Aikido e Iaido) vado in palestra, corro a sono un motociclista
Adesso che mi sono escluso dalla "competizione" Cindy, ti faccio i complimenti, hai dei piedini veramente molto carini, e te lo dico da neo appassionato del foot fetish
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam
CanellaBruneri ha scritto:faccio notare che numerosi indizi, concorrono ad ipotizzare ad un infrattamento BW vs. Cindy
se se..ancora aspetto che il signorino mi risponda....
Devi aver molta pazienza. Balkan è timidissimo!
"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"
sono "alto" 176Cm per 99Kg, pratico arti marziali (Aikido e Iaido) vado in palestra, corro a sono un motociclista
un armadio ? naa un settimino .... gli armadi so 2 metri !!!
ora è meglio che vada via ....
non vorrei mettere alla prova le tue abilità marziali !!!
Ma va.. se non mi aggredisci l'Aikido non mi "serve" e lo Iaido.. beh se vedi un moro abbronzato con una Katana al fianco.. beh.. è tardi :p
A dire il vero io sono assolutamente contro la violenza.. su di me :p (non è vero, bugia.. mi fanno i lividi tutte le volte nel Dojo...) peggio ti va con la moto.. ti arroto :p