altai ha scritto:guarda che non intendevo offendere te...è che siete in troppi e c'è un accavallamento.
Quello di sopra mi mancava ma il terrone è il più spassoso.
Capitale della Terronia è Roma.
MI VERGOGNO DI ESSERE VENETO DIFRONTE A QUESTI DISCORSI QUI
ECCO L'EMBLEMA TOTALE DELLA DEGENERAZIONE DELLA FILOSOFIA DEL NORDEST.
Ragazzi e se fosse uno del sito della Chiesa Cattolica? A punirci per la zingarata del "Il sondaggio dell'anno?"
"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"
altai ha scritto:..è che siete in troppi e c'è un accavallamento.
.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Il Fede ha scritto:Veramente aspettiamo le immagini zozze della coppia perversa...
Zitto, terun del'ostia
Mi prendi in giro perchè sono ignorante e figlio di contadini... Devi sentirti in colpa quando mi attacchi, sono fragile e te ne approfitti... Stronzo, non vedo l'ora di devastarti la casa.
Il Fede ha scritto:Veramente aspettiamo le immagini zozze della coppia perversa...
Zitto, terun del'ostia
Mi prendi in giro perchè sono ignorante e figlio di contadini... Devi sentirti in colpa quando mi attacchi, sono fragile e te ne approfitti... Stronzo, non vedo l'ora di devastarti la casa.
Taci, ginnasiale, che quando stavi a farti le seghe, io....io...io, beh qualche sega me la facevo anche io, a pensarci bene.
Ti affogo nel Bosforo, villano
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
altai ha scritto:guarda che non intendevo offendere te...è che siete in troppi e c'è un accavallamento.
Quello di sopra mi mancava ma il terrone è il più spassoso.
Capitale della Terronia è Roma.
Tu sei più spassoso...dai a me del terrone quando nel tuo avatar c'è un maledetto turco zingaro...fosse perchè in realtà tu sei uno zingaro..ti abbiamo scoperto...per favore prima di dire cazzate pensa a te stesso...dio mio come sei fallito per quanto continuerai a rompere le palle qui...con i tuoi discorsi da militante in lega nord...sei patetico...o per meglio dire sei un buffone da circo..io fossi tuo padre mi vergognerei di aver fatto un figlio come te...tanta fatica per produrre un tale testa di cazzo come te...ma ancora non ti ha sputato in faccia tuo padre?? eh zitellone sfigato...
[b]>>Dentro ognuno di noi c'è un lato oscuro. La maggior parte della gente lo sopisce, ma alcuni vengono da questo divorati...sino a quando non c'è più niente da fare!!!<<[/b]
Oh là ! Visto? Mancava Canella! Ora il topic puó procedere!
"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"
lordpinceton ha scritto:Oh là ! Visto? Mancava Canella! Ora il topic puó procedere!
Ehi, mancavo anche io, la figlia della serva che ha pure scritto un "libretto"!
E tu, Lorpinceton, non devi sentirti offeso in quanto corregionario di uno che dice strombolatine...
Ha chiamato terrone anche te, e sè stesso, perchè come certamente saprai i veneti sono considerati i "Terroni del Nord"
Ma va a ciapà i ratt, farinel!
SIL
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.
lordpinceton ha scritto:Oh là ! Visto? Mancava Canella! Ora il topic puó procedere!
Taci tu, paesanello intontito dalle "ombre" che hai fatto il DAMS, e suoni l'organo, che si sa che la musica non serve ad una madonna, roba da finocchi, improduttiva e pallosa
Io facio girare milioni, altrochè
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
E' uscito adesso dal contest onanistico ( è arrivato primo ). Non riesce a scrivere molto perchè ha le mani doloranti e callose, si sta facendo gli impacchi col bicarbonato e varichina.
E' uscito adesso dal contest onanistico ( è arrivato primo ). Non riesce a scrivere molto perchè ha le mani doloranti e callose, si sta facendo gli impacchi col bicarbonato e varichina.
Veramente, dopo session così dure, le immergo in acqua e ghiaccio, per favorire la detumescenza (sta parola l'ho imparata al ginnasio)