Chiaro...uno Stealth nostalgico...
Stiloso ricorda i giovedi sera con uno stealth in consolle ai massimi livelli...con techno paragonabile al carl cox dei bei tempi.
lo stendardo è una semplice chiave....
fa capire che io "CHIAVO"....nulla di politico.....
Vero...uno Stealth mattatore....luci soffuse e ragazze con un certo stile....Rimasi piacevolmente sorpreso dall'accoglienza, nonostante lo "scontro" in Autostrada (la To-SV l'abbiamo gommata quella sera).
E li ti aspettavo .....al casello....mangiato merda...
Eri anche partito bene....peccato il finale....a 285 sembravi un puntino nello specchietto.
Ferrari for Lunch
Stiloso for Dinner
Non ci sono cazzi....
...ma la tua pesa la metà della mia....
in compenso prossimo giro voglio strafare....porsche non va bene per ste cose....arrivo con S2000...protossidi e overboost... dico solo la mandria cosi ti rassegni...438 horse power.
Ma facciamoci la tirata fino a savona sto giro...che cazzo...non fare il morto de fame.
Hai lanciato il guanto di sfida, e Stiloso si presenterà con una nuova "piuma" da un rapporto peso potenza devastante.
Penso che stavolta a Savona neppure ci arrivi combinato con una S2000 del genere.
Che dire, qui ci sono centinaia di testimoni che leggono, e sai benissimo che Stiloso non si tira indietro, e che non è un morto di fame ( edi figa, heheheh)
Fai preparare in largo anticipo 3 bottiglie di quelle buone e non solo.....avviso io il tuo socio quando sarai rimasto per strada altezza bivio per Torino.
Prenoto già il carroattrezzi.
Al locale voglio un tavolo per me, il più bello, e in prima fila....
stealth mi tocca a tirare fuori la mia quando e' pronta..ma non sulla to-sv....
nun mi piace..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
da anni ho smesso x amore dei miei genitori amici e parenti..
ma molta gente a genova si ricorda di me...mi cullo die ricordi..giusto cosi'.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.