Topic riflessivo
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
Re: Topic riflessivo
E ad ognuno il suo guruibist ha scritto:Mi mancano i vecchi tempi....una volta o scopavi o non scopavi......ora si scopicchia....c'è la globalizzazione....![]()

"George, George... Ukraine is NOT a country..."
- bellavista
- Storico dell'impulso
Faccio una domanda a Piantadinoci, che vedo prodigarsi in una tenzone chiarificatrice che, ahimè, credo non avrà esito.
Secondo te come mai Alex cerca consensi e vittorie in un forum come quello di Superzeta? Sarà forse per la semplicità con cui è in grado di cooptare consensi?
Credi che se intervenisse con una riflessione come questa in un forum nel quale il livello culturale medio fosse ampiamente al di sopra di questo riuscirebbe ad ottenere le stesse gratificazioni di cui continua a vantarsi in questo topic?
Alex...accetteresti questa sfida "concettuale"? NOI proponiamo un forum a caso, e tu vai, ti lanci, e provi a spuntarla con la stessa sedicente eleganza di cui fai sfoggio qui. Che ne dici?
Secondo te come mai Alex cerca consensi e vittorie in un forum come quello di Superzeta? Sarà forse per la semplicità con cui è in grado di cooptare consensi?
Credi che se intervenisse con una riflessione come questa in un forum nel quale il livello culturale medio fosse ampiamente al di sopra di questo riuscirebbe ad ottenere le stesse gratificazioni di cui continua a vantarsi in questo topic?
Alex...accetteresti questa sfida "concettuale"? NOI proponiamo un forum a caso, e tu vai, ti lanci, e provi a spuntarla con la stessa sedicente eleganza di cui fai sfoggio qui. Che ne dici?

- Piantadinoci
- Impulsi superiori
Lassà stà .chiti ha scritto:Faccio una domanda a Piantadinoci, che vedo prodigarsi in una tenzone chiarificatrice che, ahimè, credo non avrà esito.
Il livello culturale medio di questo forum E' alto. Purtroppo i forumisti intelligenti col fiorire di queste discussioni-provocazioni accompagnate da insulti si allontanano dal forum.
Hanno ragione in effetti coloro che scrivono che bisogna ignorarlo. Stealth è sfigato tanto quanto la categoria di persone che cerca di denigrare, semplicemente perchè è la faccia opposta della stessa medaglia.
Menzione d'onore a quelli che si schierano dalla loro parte: con questo semplice gesto si redimono istantaneamente dal ruolo di sfigati segaioli a gente che ha capito tutto della vita. Tutto ovviamente dovuto alle virtù taumaturgiche del Verbo di Stealth...
Ma che ci volete fare, si divertono così. Só ragazzi.
"Se pensi che a nessuno al mondo importi che sei vivo prova a non pagare per 2 mesi la rata della macchina"
John Belushi
John Belushi
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
Vedo con piacere che campioni di democrazia appena sono stati toccati direttamente sono diventati i migliori bimbi dell'asilo
Chi chiedeva eleganza e indifferenza per uno che ha scritto 40 pagine di insulti al sottoscritto (QUARANTA PAGINE, non UN POST) va ora narrando di fughe di massa per colpa del malvagio Ibist
Alla fine, come sempre, son tutti gay col culo degli altri
Chi chiedeva eleganza e indifferenza per uno che ha scritto 40 pagine di insulti al sottoscritto (QUARANTA PAGINE, non UN POST) va ora narrando di fughe di massa per colpa del malvagio Ibist

- Piantadinoci
- Impulsi superiori
Super Zeta ha scritto:Vedo con piacere che campioni di democrazia appena sono stati toccati direttamente sono diventati i migliori bimbi dell'asilo
Sarei io quello che chiedeva eleganza e indifferenza verso Stealth?
Veramente mi è sempre stato sul cazzo il suo modo di fare prepotente, e a causa di ció l'ho sempre voluto fuori.
Seconda cosa: IO vedo meno utenti storici collegati da un certo periodo a questa parte. Ma questo lo vedo IO, che pur essendo un buon osservatore ho pur sempre 2,25 diottrie mancanti (c'ho pure l'astigmatismo), quindi - come spesso ripeto - non porto il Verbo, a differenza di alcuni unti dal Signore con la bagna cauda.
Terzo: Siamo tutti pur sempre all'asilo Mariuccia, Fabrizio Zanoni compreso, tranne Pimpipessa che è la maestra. Io faró pure il saputello della classe peró Stealth, che vorrebbe fare il bullo del cortile, in realtà è solo quello che c'ha il cappello da somaro in testa.

"Se pensi che a nessuno al mondo importi che sei vivo prova a non pagare per 2 mesi la rata della macchina"
John Belushi
John Belushi
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
Super Zeta ha scritto:Vedo con piacere che campioni di democrazia appena sono stati toccati direttamente sono diventati i migliori bimbi dell'asilo

"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
Fabrizio, capisco che dal basso dei miei 200 e spiccioli post non possa ritenermi forumisticamente più significativo di alcuno, Ibist compreso, ma qui c'è un fatto assodato al quale ti stai rifiutando di rispondere. Ci sono utenti "lineari" che sono infastiditi dall'arroganza, dalla presunzione, dall'ignoranza e dalla terribile commistione di queste (ed altre) qualità negative che Ibist riesce a catalizzare.Super Zeta ha scritto:Vedo con piacere che campioni di democrazia appena sono stati toccati direttamente sono diventati i migliori bimbi dell'asilo
Perchè te lo tieni ancora fra i maroni? Cosa te ne fai, cosa ne giova al forum? Qual'è la motivazione per cui tu debba concedergli "asilo"?
Se è un atto socialmente utile dillo, e magari dacci un numero verde a cui inviare un sms, o il numero di c/c, così ti si da una mano con una donazione. Causale "Adotta un Ibist sul tuo forum"

chiti ha scritto:Fabrizio, capisco che dal basso dei miei 200 e spiccioli post non possa ritenermi forumisticamente più significativo di alcuno, Ibist compreso, ma qui c'è un fatto assodato al quale ti stai rifiutando di rispondere. Ci sono utenti "lineari" che sono infastiditi dall'arroganza, dalla presunzione, dall'ignoranza e dalla terribile commistione di queste (ed altre) qualità negative che Ibist riesce a catalizzare.Super Zeta ha scritto:Vedo con piacere che campioni di democrazia appena sono stati toccati direttamente sono diventati i migliori bimbi dell'asilo
Perchè te lo tieni ancora fra i maroni? Cosa te ne fai, cosa ne giova al forum? Qual'è la motivazione per cui tu debba concedergli "asilo"?
Se è un atto socialmente utile dillo, e magari dacci un numero verde a cui inviare un sms, o il numero di c/c, così ti si da una mano con una donazione. Causale "Adotta un Ibist sul tuo forum"
Lascia perdere.
Pimpipessa ha scritto:scusate ma non c'è risposta da dare, come più volte detto il forum è di chi lo ha creato che , come avete visto più volte , fa qllo che vuole.
Quello che non capisco è come mai al posto di essere indifferenti e di far cadere il topic incriminato nell'oblio vi agitate tanto.
Ma cercare di capire il perchè?
Comunque e sempre....."lascia perdere"

- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
- Super Zeta
- Storico dell'impulso