Mi devi spiegare quali sarebbero i dati di fatto ....UmpaLumpa ha scritto:1) sono un disegnatore ma NON di fumetti e nn mi ritengo fallito visto che nn ho ancora mai cercato pubblicazioni e vista anche la relativa giovane eta'Scirocco ha scritto:Ma scusami, sei per caso un disegnatore fallito per avere tutto questo astio nei confronti di chi invece pubblica ?
2) non capisco perche' invece di cercare di confutare le mie parole te ne esci con certe insinuazioni sterili senza fondamento, non mi pare di aver scritto castronerie nel mio precedente post, ma evidentemente nn avevi interesse a rispondere in modo costruttivo
3) da quello che ho capito la piu' volte citata disegnatrice deve essere forse sul tuo libro paga, altrimenti nn mi spiego tanto accanimento e tanta decisione nel svicolare su dati di fatto e non su questioni di gusti
4) il mio nn e' mai stato astio, a differenza tua che hai preso oltremodo a cuore la faccenda, e' sempre stato un giudizio tecnico su quello che ho visto, non un giudizio di gusto, lo ripeto ancora una volta.
5) tu che sei un addetto ai lavori, non sei un disegnatore vero?
Tu sostieni che una disegnatrice professionista non sarebbe degna di disegnare perchè tu vedi errori grossolani . Io invece sostengo che se pubblica è perchè i professionisti del settore la ritengono brava, e che fra il tuo parere e quello dei professionisti io do maggiore credito a quelli dei professionisti. Non sono un addetto ai lavori , ma conosco e frequento soggettisti, editori e disegnatori , avendo modo di vederli lavorare non su disegnini che si danno alle fiere, ma sulle tavole di famosissimi fumetti italiani , a partire dagli studi per i personaggi. Tu ritieni che il tuo giudizio conta di più di quello di chi fa i fumetti per professione ? mi arrendo, non c'è altro da dire