bella è bella...cmq se non la fa vedere non mi interessa. Ormai mi sono stufato di tutte queste pseudo-mignotte, che provocano e troieggiano 24h al dì, poi fanno il calendario e ti fanno vedere mezza tetta e tre quarti di chiappa, e giù tutti i media nazional-popolari a ricamarci sopra. Per me questo è un modo di fare che alla lunga ti manda ai matti...sei sovraesposto da tutte queste gnocche che si scoprono un po', ma non te la fanno vedere. Non è neanche coerente secondo me; cos'è, la tetta si, il culo si e la sorca no? Ripeto, secondo me, ti portano solo all'ossessione e al compulsivismo...
Quale laureando in marketing e pubblicità potrei anche ipotizzare che sia tutta una tecnica per tenere sempre alta l'attenzione...Prendete l'ormai onnipresente Belen; ce la fanno vedere in tutte le salse...e la tim, e la serie A e la motogp, e sempre provocante e seminuda; è chiaro che ogni nuova pubblcitià, stiamo tutti li a vedere se scopre qualcosa di nuovo o se una nuova inquadratura ci consente di immaginarcela meglio a pecora...È ovvio che se fossero disponibili sue foto o video completamente nuda, tutto questo interesse scemerebbe.
È proprio in ossequio di questa teoria, e a salvagurdia del mio stato psico-fisico, che ho deciso di disenteressarmi a tutte quelle che non la fanno vedere.
Per chiudere, grande rispetto per Violante Placido. Giusto ieri ho visto The American, dove appare bella nuda e con una bella topa pelosa al punto giusto. Che fica, ragazzi! E che coerenza!! La sua visione mi ha consentito di tornare a casa e di tirarmi una bella pippa della buonanotte, con in testa la bella Violante nuda.
Ecco se nel film ci fosse stata qualcun'altra che non la faceva vedere, sarei tornato a casa moooolto più nervoso.
Ok, delirio finito

si sa che la gente dà buoni consigli sentendosi come Gesù nel tempio, si sa che la gente da buoni consigli se non puó più dare cattivo esempio