alews76 ha scritto:...pensavo di essermi iscritto su un forum dove si parla di sesso...
Penso sia proprio questa la forza del forum.... parlare di tutto!
su su prova ad aprire la mente a tutto....vedrai quanto ne guadagnerai...
c'è anche chi si iscrive pensando che qui ci siano dei lerci puttanieri...
Sesso e politica, due facce della stessa medaglia... il ragionamento è abbastanza lungo ma ci si puó arrivare tranquillamente da soli
dici che il potere è un possibile sostituto del sesso?
o che l'unica cosa che ha il potere di coinvolgerti quanto il sesso è la politica?
ciauz.
p.s. comunque a mio parere di figure come calderoli possiamo tranquillamente fare a meno. peró occorre che si alzi il dibattito politico.
nelle prossime tornate politiche mi pare che la tendenza sarà quella che diminuiranno fino a scomparire l'italia dei valori e la Lega e ritorneranno i comunisti che ci sono sempre stati nel panorama parlamentare italiano. se il dibattito si alza vedrete alzarsi anche il livello delle persone che fanno politica. e sarà interessantissimo vedere chi sostituirà berlusconi. e soprattutto se saremo finalmente pronti per una sana alternanza fra i poli.
alews76 ha scritto:...pensavo di essermi iscritto su un forum dove si parla di sesso...
giusto.
pugnette, non fatti.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Sesso e politica, due facce della stessa medaglia... il ragionamento è abbastanza lungo ma ci si puó arrivare tranquillamente da soli
o che l'unica cosa che ha il potere di coinvolgerti quanto il sesso è la politica?
Ti ringrazio per le molteplici e profonde spiegazioni che hai dato alla mia frase, ma volevo semplicemente dire che, chiunque sia al potere, siamo sempre noi a prenderlo nel culo!!
Si, lo so, la solita affermazione banale e populista...
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
Prof.Fontecedro ha scritto:
Ti ringrazio per le molteplici e profonde spiegazioni che hai dato alla mia frase, ma volevo semplicemente dire che, chiunque sia al potere, siamo sempre noi a prenderlo nel culo!!
p.s. non lo so, ma credo davvero che detenere il potere dia un senso di soddisfazione simile al sesso. altrimenti non mi spiego certe derive.
Gerda ha scritto:
p.s. non lo so, ma credo davvero che detenere il potere dia un senso di soddisfazione simile al sesso. altrimenti non mi spiego certe derive.
Sicuramente c'è chi raggiunge degli orgasmi tanto grandi quanto più potere detiene... sinceramente non è il mio caso, anzi penso che il fatto di avere tra le mani il potere dovrebbe portare ad una maggiore coscenza della propria responsabilità , ed in quel caso il sesso sarebbe un ottimo sfogo o un ottimo distensivo...
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"