[O.T.] Il Toro

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#211 Messaggio da nik978 »

Avvocato Genoa: "Condotta disonesta della Figc"
"La difesa della Figc - ha detto Andrea D' Angelo, uno dei difensori rossoblù - vuole usare con sorpresa un documento processuale per mettere in difficoltà  la difesa del Genoa, così come hanno voluto mettere un coltello alla gola di questo processo fissando il Consiglio federale per le 14. Non faranno tanta strada".

fonte repubblica

e questa è l'ultima di una lunga serie di porcate di carraro & c.
(belisismo ieri il presidente del napoli:CARRARO MI AVEVA PROMESSO QUALCOSA..CHE NON HA MANTUENUTO...NON è UOMO D'ONORE..

:-? :-? :-? :-?
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#212 Messaggio da majestic »

nik978 ha scritto:Avvocato Genoa: "Condotta disonesta della Figc"
"La difesa della Figc - ha detto Andrea D' Angelo, uno dei difensori rossoblù - vuole usare con sorpresa un documento processuale per mettere in difficoltà  la difesa del Genoa, così come hanno voluto mettere un coltello alla gola di questo processo fissando il Consiglio federale per le 14. Non faranno tanta strada".

fonte repubblica

e questa è l'ultima di una lunga serie di porcate di carraro & c.
(belisismo ieri il presidente del napoli:CARRARO MI AVEVA PROMESSO QUALCOSA..CHE NON HA MANTUENUTO...NON è UOMO D'ONORE..

:-? :-? :-? :-?
Ma sto documento non è mica come il nome del vero assassino di Cogne che doveva a sorpresa rivelare Taormina?... :D
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#213 Messaggio da nik978 »

taormina lascialo dove sta..:D

fossi avvocato mi vergognerei ad avere un individuo simile come collega...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#214 Messaggio da majestic »

nik978 ha scritto:taormina lascialo dove sta..:D

fossi avvocato mi vergognerei ad avere un individuo simile come collega...
Viscido è l'aggettivo che mi viene in mente quando lo vedo...
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

BanitoXXX
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#215 Messaggio da BanitoXXX »

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#216 Messaggio da nik978 »

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#217 Messaggio da Paperinik »

A me m'importa una bella sega.
Chi sbaglia paghi, indi per cui, pochi discorsi: Genoa in C, e godo per quelle bestie dei genoani, Toro in B (col il troiaio del lodo petrucci...belle fiche anche loro) e tutte le altre non in regola paghino.
Ne ho piene le palle di sti discorsi, per una squadra di calcio tutti in piazza (la gente blocca i traghetti per il Messina, no dico, MESSINA), per leggi del cazzo, porcherie e soprusi vari di sto governo nessuno fà  pio.
Ció nno toglie che Carraro deve fare la fine di Savonarola, così come lo stroncapettini e tutta sta gentaglia rovinacalcio...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#218 Messaggio da nik978 »

"E' necessario giudicare secondo le regole della civiltà giuridica." Lo ha detto l'avv. D'Angelo, uno dei legali del Genoa, controribattendo alle deduzioni della Figc davanti al giudice Vigotti. "La Federazione vuole rendere impermeabili i tifosi alle leggi della costituzione - ha aggiunto -. Rifate il processo secondo le regole della civiltà giuridica e non ci vedremo più di fronte a nessun giudice ordinario o amministrativo."

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#219 Messaggio da nik978 »

ho parlato ora (non io...ovvio...ma genovesi infiltrati al tribunale)

con la difesa:
scorrettezza inamissibili degli avvocati della figc, uno dei quali stava strappando dalle mani dll'avv. D'Angelo documenti importanti
----------------
la frase di risposta è stata letteralmente: "Non si permetta mai più un gesto del genere", davanti a tutti i giornalisti...
-----------
svariate scorrettezze di altro tipo, arroganza a go-go
-------------
comunque, è andata come speravano che andasse (i nostri), la forbice di tempo per l'uscita della sentenza è da oggi a venerdì

facialmaster
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#220 Messaggio da facialmaster »

nik978 ha scritto:ho parlato ora (non io...ovvio...ma genovesi infiltrati al tribunale)

con la difesa:
scorrettezza inamissibili degli avvocati della figc, uno dei quali stava strappando dalle mani dll'avv. D'Angelo documenti importanti
----------------
la frase di risposta è stata letteralmente: "Non si permetta mai più un gesto del genere", davanti a tutti i giornalisti...
-----------
svariate scorrettezze di altro tipo, arroganza a go-go
-------------
comunque, è andata come speravano che andasse (i nostri), la forbice di tempo per l'uscita della sentenza è da oggi a venerdì
e intanto stasera alle 19 fanno i calendari.

scusa nik, mi spieghi dove pensano di arrivare?
"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)

La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#221 Messaggio da nik978 »

afd un processo normlae...

sui giornali non si scrive xkè non si puó...ma le richieste non sono x una assoluzione..ma x un processo costituzionalemnte accettabile...

i calendari li faranno..(ma valogno carta straccia fino alla snetenza...)

edit..carraro ha appena detto che il termine ultimo x i calendari è il 21.(a sentenza finita.infatti il termine massimo è 72 ore.)
Ultima modifica di nik978 il 16/08/2005, 14:49, modificato 1 volta in totale.

facialmaster
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#222 Messaggio da facialmaster »

nik978 ha scritto:afd un processo normlae...

sui giornali non si scrive xkè non si puó...ma le richieste non sono x una assoluzione..ma x un processo costituzionalemnte accettabile...

i calendari li faranno..(ma valogno carta straccia fino alla snetenza...)
continuo a risponderti solo perchè ti conosco e capisco la tua (e la vostra, parlo dei genoani) passione, e perchè anch'io farei altrettanto se capitasse alla mia squadra.

ma nik....processo costituzionalmente accettabile cosa vuol dire????
la partita l'avete comprata, fine. magari discutiamo finchè vuoi sul fatto che potevano darvi la B anzichè la C1...ma la sostanza è giusta: PAGARE

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#223 Messaggio da nik978 »

ma perchè siete tutti sicuro che l'abbiano comprata...dei soldi assieme ad un contratto..(se io giro col mio contratto di lavoro e 2500 euro in tasca sono nella stessa posizione..)

e intercettazioni che pare siano talemnte generice da far scrivere nella sentenza che sussitevano die "ragionevoli dubbi che non sono stati adeguatamente fugati dagli imputati.."
(più o meno..)

mancano le prove..è chiaro come il sole......

non hanno in mano niente....

io ho smepre detto che accetavo un giudizio sereno..

cosa che non è stata fatta....testimoni che non sono stati acettati...giudizi già  scritti in precedenza..ecc..ecc..

facialmaster
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#224 Messaggio da facialmaster »

ma scherzi vero?

ti ricordo che siamo in italia, dove prima di condannare qualsiasi ente o persona ci pensano "fino a settanta volte sette" :) (a parte quei disgraziati del campanile di san marco ma questa è un'altra storia :x )

quindi se la tua convinzione è ancora che preziosi sia un mecenate illuminato del calcio italiano, scusami, ma non perdo altro tempo a risponderti.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#225 Messaggio da nik978 »

mai detto alcunchè su preziosi..

dico solo che qualunque perosna in una situazionedel genere avrebbe gridato alla vessazione e al sopruso...

preziosi, nicola collina (io..) o chicchessia..

se dovete fare un processo fatelo come si deve...
non così...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”