Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ha pur sempre sessant'anni. Anch'io le ho dedicato tante pippe. Coi trucchi della tv, vale ancora fior di seghe secondo me.Loris Batacchi ha scritto:Come detto altre volte, luci, skintone, trucco e parrucco fanno una enorme differenza. L'ho vista mio malgrado per tutta una stagione televisiva senza trucco durante le prove e fidatevi che non vale manco lo sforzo di una pugnetta.
Ma oltre a tutte ste seghe una botta non gliela dareste?profAN ha scritto:Ha pur sempre sessant'anni. Anch'io le ho dedicato tante pippe. Coi trucchi della tv, vale ancora fior di seghe secondo me.Loris Batacchi ha scritto:Come detto altre volte, luci, skintone, trucco e parrucco fanno una enorme differenza. L'ho vista mio malgrado per tutta una stagione televisiva senza trucco durante le prove e fidatevi che non vale manco lo sforzo di una pugnetta.
Questo è ovvio!markome ha scritto:Ma oltre a tutte ste seghe una botta non gliela dareste?profAN ha scritto:Ha pur sempre sessant'anni. Anch'io le ho dedicato tante pippe. Coi trucchi della tv, vale ancora fior di seghe secondo me.Loris Batacchi ha scritto:Come detto altre volte, luci, skintone, trucco e parrucco fanno una enorme differenza. L'ho vista mio malgrado per tutta una stagione televisiva senza trucco durante le prove e fidatevi che non vale manco lo sforzo di una pugnetta.