[OT] Signore e signori: la guerra.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
Re: [OT] Signore e signori: la guerra.
per continuare la guerra servono uomini e armi, cioe’ soldi.
si spera che in Svizzera si discuta di come raccogliere fondi - oltre a dove arruolare mercenari. le poche migliaia di colombiani non bastano di certo. probabilmente si dovra’ discutere di tasse, da qualche parte il grano deve arrivare. basterebbe l’1% sul reddito di tutti i cittadini EU e sarebbero miliardi. di fatto non ce se accorgerebbe nemmeno.
si spera che in Svizzera si discuta di come raccogliere fondi - oltre a dove arruolare mercenari. le poche migliaia di colombiani non bastano di certo. probabilmente si dovra’ discutere di tasse, da qualche parte il grano deve arrivare. basterebbe l’1% sul reddito di tutti i cittadini EU e sarebbero miliardi. di fatto non ce se accorgerebbe nemmeno.
estdipendente ha scritto: ↑15/06/2024, 18:57per continuare la guerra servono uomini e armi, cioe’ soldi.
Daglieli tu sti soldi, che io mi sono rotto il cazzo.
A te deve averti fregato la visione di CandyCandy (e visto che sei giovane anche in VHS, quindi c'è un responsabile), mai visto una sindrome della crocerossina di questa portata!hermafroditos ha scritto: ↑15/06/2024, 18:44Oddio no, ecco che ritorna Raglioni
Comunque vorrei poter salvare cicciuzzo e GG in qualche modo, torno a ripeterlo
estdipendente ha scritto: ↑15/06/2024, 18:57per continuare la guerra servono uomini e armi, cioe’ soldi.

La zelensky tax dell'1%

Qualunque governo andrebbe di filato allo 0.7% nei sondaggi!
Ma neanche tu credi a queste stronzate, dillo dai....
Scusa per ieri sera, ti voglio troppo bene quando dici queste cose

Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
L'anguilla sei tu, l'invito era quello a tirare fuori i soldi per la Ramarro tax, io mi son rotto il cazzo di qualsiasi cosa si stia facendo per sta merda di situazione.
-
- Storico dell'impulso
mi sono rotto il cazzo anch’io se e’ per quello. se hai idee migliori su dove trovare i soldi siamo qui per ascoltaremarkome ha scritto: ↑15/06/2024, 18:58estdipendente ha scritto: ↑15/06/2024, 18:57per continuare la guerra servono uomini e armi, cioe’ soldi.
Che tu ti sia rotto il cazzo è un problema tuo, che tu voglia far credere che il motivo per cui tu ti sei rotto il cazzo dipenda dall'Ucraina diventa un problema di chi legge i tuoi lamenti. Ripeto: ad oggi ti è uscito di tasca un euro per l'Ucraina oppure no?
estdipendente ha scritto: ↑15/06/2024, 19:13mi sono rotto il cazzo anch’io se e’ per quello. se hai idee migliori su dove trovare i soldi siamo qui per ascoltaremarkome ha scritto: ↑15/06/2024, 18:58estdipendente ha scritto: ↑15/06/2024, 18:57per continuare la guerra servono uomini e armi, cioe’ soldi.
Idee migliori per trovare i soldi? Ma cosa hai capito?
Ma Cowboy ha ragione idealmente, ma un conto è aumentare il debito pubblico o allocare risorse un conto è aumentare il prelievo fiscale. Minchia, a sto giro la Meloni prende meno di Marco Rizzo!

(e comunque come diceva ddp pare che siamo comunque poco generosi)
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
-
- Storico dell'impulso
Mi avvalgo della facoltà di fare l'anguilla.Cowboy ha scritto: ↑15/06/2024, 19:14Che tu ti sia rotto il cazzo è un problema tuo, che tu voglia far credere che il motivo per cui tu ti sei rotto il cazzo dipenda dall'Ucraina diventa un problema di chi legge i tuoi lamenti. Ripeto: ad oggi ti è uscito di tasca un euro per l'Ucraina oppure no?
-
- Storico dell'impulso
non penso affatto sia una cazzata. penso sia difficile per motivi di consenso elettorale ovviamente. bisogna vedere quanto supporto governativo si riesce a creare. cmq difficile, certo.cicciuzzo ha scritto: ↑15/06/2024, 19:00estdipendente ha scritto: ↑15/06/2024, 18:57per continuare la guerra servono uomini e armi, cioe’ soldi.
si spera che in Svizzera si discuta di come raccogliere fondi - oltre a dove arruolare mercenari. le poche migliaia di colombiani non bastano di certo. probabilmente si dovra’ discutere di tasse, da qualche parte il grano deve arrivare. basterebbe l’1% sul reddito di tutti i cittadini EU e sarebbero miliardi. di fatto non ce se accorgerebbe nemmeno.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
La zelensky tax dell'1%![]()
![]()
Qualunque governo andrebbe di filato allo 0.7% nei sondaggi!
Ma neanche tu credi a queste stronzate, dillo dai....
Scusa per ieri sera, ti voglio troppo bene quando dici queste cose![]()
ma non vedo molte alternative purtroppo.