O.T. : Monti: sarà Governo o Governicchio?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: O.T. : Monti: sarà Governo o Governicchio?

#2071 Messaggio da dostum »

balkan wolf ha scritto:Senza entrare nel merito politico e culturale ... Basta rileggere "Bagatelle per un massacro" in cui viene descritta nel dettaglio, e cazzo meglio, molto meglio di come potrei fare io, la giudaglia americana e i suoi progetti di inculeria europea con tutti i loro furbi, impostori, gioppini, privilegiati scagnozzi. Le loro truppe d'occupazione, l'intera Africa, il vicino oriente, gli inconsapevoli giannizzari, sicari, uomini di fatica, elettori. Isomma l'analisi è troppo ovvia per sprecarci le dita e la plastica della tastiera ... anche volendo il fetore di grasso e ceralacca me lo impedirebbe. Quel grasso che il bastardo bottegaio ti rifila per fotterti e quella ceralacca con cui gli usurai timbravano le lettere di debito.
Inutile appunto e quindi vorrei evidenziare il fatto che un padrone del mondo come Monti non abbia neppure un consulernte d'immagine ... Cristo ha i denti messi peggio delle troie che ti consiglia est a Budapest ma soprattutto le mani! Mario le mani in tasca per dio! che con quelle zampe sempre sventolate davanti, quei rostri da rapace, quelle dita lunghe da grassatore del ghetto dai corpo ai più facili cliché.
GOD I LOVE THIS MAN!!!!!!
Immagine
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

}}Tristan
Bannato
Bannato

#2072 Messaggio da }}Tristan »

Mr. G ha scritto:Decreto Liberalizzazioni, Clamoroso: art. 44, arrivano le carceri private

tra l'altro questa esperienza in america del nord ha creato vari casi di giudici prezzolati, dagli imprenditori carcerieri, per tenerle piene in ogni modo e maniera, con relative esperienze allucinanti a corredo.
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2073 Messaggio da bocha »

Dietrofront!!!!! Cari amici, dopo tutto quello che ho scritto, ho appena finito di leggere il Decreto per la parte riguardante le assicurazioni (art. 29 - 35)
posso con certezza affermare che non succederà nulla di quello da me predetto in quanto è una falsa liberalizzazione che non prevede la vera fine dell'esclusiva di mandato ma, anzi, farà si che gli assicuratori disonesti proporranno solo i preventivi di Compagnie più care delle loro.
Mi scuso con Fender per la discussione ma, per un attimo, avevo creduto che in italia si potessero attuare vere riforme.....
Ho peccato di ingenuità

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2074 Messaggio da belnudo »

bocha ha scritto:Dietrofront!!!!! Cari amici, dopo tutto quello che ho scritto, ho appena finito di leggere il Decreto per la parte riguardante le assicurazioni (art. 29 - 35)
posso con certezza affermare che non succederà nulla di quello da me predetto in quanto è una falsa liberalizzazione che non prevede la vera fine dell'esclusiva di mandato ma, anzi, farà si che gli assicuratori disonesti proporranno solo i preventivi di Compagnie più care delle loro.
Mi scuso con Fender per la discussione ma, per un attimo, avevo creduto che in italia si potessero attuare vere riforme.....
Ho peccato di ingenuità
amen :cry:
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2075 Messaggio da belnudo »

balkan wolf ha scritto:Senza entrare nel merito politico e culturale ... Basta rileggere "Bagatelle per un massacro" in cui viene descritta nel dettaglio, e cazzo meglio, molto meglio di come potrei fare io, la giudaglia americana e i suoi progetti di inculeria europea con tutti i loro furbi, impostori, gioppini, privilegiati scagnozzi. Le loro truppe d'occupazione, l'intera Africa, il vicino oriente, gli inconsapevoli giannizzari, sicari, uomini di fatica, elettori. Isomma l'analisi è troppo ovvia per sprecarci le dita e la plastica della tastiera ... anche volendo il fetore di grasso e ceralacca me lo impedirebbe. Quel grasso che il bastardo bottegaio ti rifila per fotterti e quella ceralacca con cui gli usurai timbravano le lettere di debito.
Inutile appunto e quindi vorrei evidenziare il fatto che un padrone del mondo come Monti non abbia neppure un consulernte d'immagine ... Cristo ha i denti messi peggio delle troie che ti consiglia est a Budapest ma soprattutto le mani! Mario le mani in tasca per dio! che con quelle zampe sempre sventolate davanti, quei rostri da rapace, quelle dita lunghe da grassatore del ghetto dai corpo ai più facili cliché.
grazie Balkan per questa perla
Supporta Balkan --> PayPal
STATO LADRO & RAPINATORE

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2076 Messaggio da Capitanvideo »

bocha ha scritto:Dietrofront!!!!! Cari amici, dopo tutto quello che ho scritto, ho appena finito di leggere il Decreto per la parte riguardante le assicurazioni (art. 29 - 35)
Ho peccato di ingenuità
Guarda che ci credevate solo tu e Tiffany :)
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

max6521
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2077 Messaggio da max6521 »

Ho peccato di ingenuità
non ho partecipato alla discussione,non essendo competente in materia,ho solo letto i vari post,noto una cosa molto positiva il dietrofront di bocha che essendosi accorto di aver sbagliato le previsioni si scusa,succede molto raramente un comportamento simile.Dal mio punto di vista fa molto onore a chi lo attua. :-D
All'ombra dell'ultimo sole s'era assopito un pescatore
aveva un solco lungo il viso come una specie di sorriso.

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2078 Messaggio da fender »

E' un eroe anche bocha :DDD

Io ho pagato in anticipo la mia con Paypal, visto che questo decreto farà aumentare i prezzi.
Vogliamo prevedere anche la megabufala della scatola nera ? Un colossale buco nell'acqua.... Monti è un colossale buco nell'acqua....

Giulio Tremonti
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2079 Messaggio da Giulio Tremonti »

Il decreto è molto timido, soprattutto non mi piace il fatto che invece di stabilire delle condizioni minime come garanzia di professionalità e far incontrare liberamente domanda e offerta, senza barriere in ingresso e uscita, si voglia liberalizzare tutto a botte di regole, prescrizioni, obblighi.

Detto questo bisogna anche ricordare che siamo in Italia e veniamo da anni di immobilismo politico. Dice: chiunque sarebbe venuto dopo B avrebbe fatto meglio. Ho i miei dubbi. Non mi sembra corretto nemmeno pensare che l'Italia si possa trasformare nella land of freedom con un decreto. Per avvicinarci a quello, se mai ci arriveremo, serviranno anni di riforme e comportamenti coerenti.

Si poteva fare di più, certamente, soprattutto per banche e assicurazioni (a proposito, dove sta scritto che non si possono più fare polizze online? sarebbe una cosa talmente demenziale che mi rifiuto di crederla) ma dopo anni di merda e porcate varie è un passo verso la direzione giusta finalmente, il che, con la classe politica che avremmo in alternativa a Monti, non è poco.
...mostrando la medaglia appuntata al bavero: "Il Duce m'ha fatto l'onore di darmi questo grande titolo. E io me ne fregio". (Ettore Petrolini)

[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2080 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Ma del mondo finanziario : borsa, titoli e regole non parla mai nessuno ?
Il mercato finanziario va bene cosi come è adesso ?
Se è vero che le famiglie Italiane sono ancora imbottite di risparmi degli anni delle vacche grasse è giusto che questi vadano investiti più che altro in appartamenti, box, terreni e le imprese continuino a finanziarsi solo in banca ?
Oppure si pensa che è una partita persa ?

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2081 Messaggio da bocha »

In effetti, mi sembrava strano che nessuno delle Compagnie di Assicurazioni avesse detto qualcosa a proposito....
@giulio Come farà l'assicurazione online a proporre un adeguato confronto fra almeno 3 prodotti di Compagnie non facenti parte dello stesso gruppo ai sensi dell'art.34?

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2082 Messaggio da Helmut »

Se ne parlava gia' 6 anni fa, sempre su questo forum:
http://forum2.superzeta.com/viewtopic.p ... ugo+banzer
Non ce la fece Prodi, non l'ha fatto intenzionalmente Berlusconi, ce la fara' Monti...??? :-?

Giusto per dare l'idea del conservatorismo italico trasversale a tutte le forza politiche. :blankstare:
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

BillyFarang
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2083 Messaggio da BillyFarang »

Ragazzi non si può certo negare che Monti stia facendo meglio sia di Prodi che Berlusconi, i quali sono impiccati a fronde folli come Comunisti e Lega, oggi lo spread è sceso ancora, la BCE non sta comprando titoli e quindi ce la stiamo facendo da soli. Io direi che Monti merita un plauso, poi ovviamente c'è ancora moltissimo da fare ma è in carica da 2 mesi su, diamo tempo al tempo.

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2084 Messaggio da belnudo »

Helmut ha scritto:Se ne parlava gia' 6 anni fa, sempre su questo forum:
http://forum2.superzeta.com/viewtopic.p ... ugo+banzer
Non ce la fece Prodi, non l'ha fatto intenzionalmente Berlusconi, ce la fara' Monti...??? :-?

Giusto per dare l'idea del conservatorismo italico trasversale a tutte le forza politiche. :blankstare:
infatti, il programma di Monti è la fotocopia del programma dei sinistri di 6 anni fa.
Questo GOLPE ha da finire.
STATO LADRO & RAPINATORE

BillyFarang
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2085 Messaggio da BillyFarang »

Belnudo io onestamente sono sempre stato riconducibile all'area di centrodestra, onestamente dopo gli scempi dell'ex presidente del consiglio, direi che questo governo è molto meglio. Lasciando perdere la propaganda, il centro-destra ha governato malissimo e il centro-sinistra non era in grado di governare (forse non lo sarà mai), la scelta di un governo tecnico era la migliore. QUando c'era Berlusconi in Europa eravamo 0, non lo invitava nessuno, ora Monti è un ospite fisso della Merkel, di Cameron e Sarkozy pure, fidati che era il meglio che potessimo esprimere. Certo un governo politico sarebbe meglio, ma ora come ora non esiste una maggioranza certa, a meno che non rimaniamo schiavi della Lega Nord, ossia di gente che mette nei posti di potere gente come il TROTA...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”