Quindi Lippi è un fenomeno. Visto che ha trasformato Materazzi nel capocannoniere della squadra campione del mondo.rico ha scritto:tiffany.. e l'ho vista si!!! Materazzi capocannoniere![]()
Cosa vuoi aggiungerci??
(O.T.) Calcio: Mondiali Sudafrica 2010
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
Re: (O.T.) Calcio: Mondiali Sudafrica 2010
s'è fatto anche buttare fuori contro l'australia per un fallo a centrocampo "da perfetto idiota qual'è" lasciando la squadra in 10 per oltre un'ora e ha causato il rigore del vantaggio francese in finale, se proprio vogliamo dirla tutta..tiffany rayne ha scritto:Quindi Lippi è un fenomeno. Visto che ha trasformato Materazzi nel capocannoniere della squadra campione del mondo.rico ha scritto:tiffany.. e l'ho vista si!!! Materazzi capocannoniere![]()
Cosa vuoi aggiungerci??
osannare materazzi e dire che lippi ha solo avuto culo nel 2006 è da "faziosi cretini" se mi passi il termine..
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
-
- Storico dell'impulso
Molti dicono che Lippi è scarso perchè non ha vinto il campionato alla guida del Cesena. Però direi che era piu' complicato vincere un mondiale guidando una squadra di morti. Con Materazzi e Grosso decisivi.Gerda ha scritto:s'è fatto anche buttare fuori contro l'australia per un fallo a centrocampo "da perfetto idiota qual'è" lasciando la squadra in 10 per oltre un'ora e ha causato il rigore del vantaggio francese in finale, se proprio vogliamo dirla tutta..tiffany rayne ha scritto:Quindi Lippi è un fenomeno. Visto che ha trasformato Materazzi nel capocannoniere della squadra campione del mondo.rico ha scritto:tiffany.. e l'ho vista si!!! Materazzi capocannoniere![]()
Cosa vuoi aggiungerci??
osannare materazzi e dire che lippi ha solo avuto culo nel 2006 è da "faziosi cretini" se mi passi il termine..
Bella forza vincere con Julio Cesar, Maicon, Lucio, J. Zanetti, Cambiasso, Sneijder, Milito, Eto'o e Balotelli.

-
- Impulsi superiori
se quella di materazzi è un'espulsione da idiota allora quello su grosso era un rigorone sacrosantoGerda ha scritto:s'è fatto anche buttare fuori contro l'australia per un fallo a centrocampo "da perfetto idiota qual'è" lasciando la squadra in 10 per oltre un'ora e ha causato il rigore del vantaggio francese in finale, se proprio vogliamo dirla tutta..tiffany rayne ha scritto:Quindi Lippi è un fenomeno. Visto che ha trasformato Materazzi nel capocannoniere della squadra campione del mondo.rico ha scritto:tiffany.. e l'ho vista si!!! Materazzi capocannoniere![]()
Cosa vuoi aggiungerci??

Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..
ma materazzi nn fu espluso per un fallo su zambrotta?
è entrato a piedi pari sull'avversario e ha preso zambrotta
se questo non è essere idioti..
se questo non è essere idioti..

"Gli amici del campetto
intanto Materazzi da idiota si è vinto 5 campionati, 3 coppe italia, 3 supercoppe italiane, 1 champions league, 1 coppa del mondo e 1 oscar del calcio AIC come miglior difensore (nel 2007). Matrix, se passi di qui, fottitene di sti commenti che il migliore sei sempre tu. Anche quest'anno, quando è stato chiamato in causa si è sempre fatto trovare pronto con grande professionalità e ottime prestazioni.
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
(Lao Tse)
tranne l'oscar del calcio (premio ambitissimo, ho sentito dire che cristiano ronaldo vuole venire a giocare in italia per vincerlo), pure orlandoni ha vinto lo stesso che ha vinto materazziPasko ha scritto:intanto Materazzi da idiota si è vinto 5 campionati, 3 coppe italia, 3 supercoppe italiane, 1 champions league, 1 coppa del mondo e 1 oscar del calcio AIC come miglior difensore (nel 2007). Matrix, se passi di qui, fottitene di sti commenti che il migliore sei sempre tu. Anche quest'anno, quando è stato chiamato in causa si è sempre fatto trovare pronto con grande professionalità e ottime prestazioni.
grandissimo orlandoni.. sei sempre il migliore!!!!
ah orly, se passi di quì.. spiegami come cazzo ci sei capitato..!!!!
"Gli amici del campetto
Vorrei anche io postare qualcosa di molto tecnico. Lo faccio con un video dal tubo. Bisogna solo sostituire Forza Roma Forza Lupi con Hup Holland Hup Oranje. Enjoy!
Oddio me pija lo sturbo non so tradurlo
Oddio me pija lo sturbo non so tradurlo

Ich bin ein Berliner. JFK
Se lo meriterebbero ed io li supporterò fino alla fine!Berlino ha scritto:Vorrei anche io postare qualcosa di molto tecnico. Lo faccio con un video dal tubo. Bisogna solo sostituire Forza Roma Forza Lupi con Hup Holland Hup Oranje. Enjoy!
Stanno giocando male male però...

Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
orlandoni non è stato campione del mondo...Gerda ha scritto:tranne l'oscar del calcio (premio ambitissimo, ho sentito dire che cristiano ronaldo vuole venire a giocare in italia per vincerlo), pure orlandoni ha vinto lo stesso che ha vinto materazziPasko ha scritto:intanto Materazzi da idiota si è vinto 5 campionati, 3 coppe italia, 3 supercoppe italiane, 1 champions league, 1 coppa del mondo e 1 oscar del calcio AIC come miglior difensore (nel 2007). Matrix, se passi di qui, fottitene di sti commenti che il migliore sei sempre tu. Anche quest'anno, quando è stato chiamato in causa si è sempre fatto trovare pronto con grande professionalità e ottime prestazioni.
grandissimo orlandoni.. sei sempre il migliore!!!!
ah orly, se passi di quì.. spiegami come cazzo ci sei capitato..!!!!
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
(Lao Tse)
peccato..
"Gli amici del campetto
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
e intanto stasera con la sciarpa del cile....la squadra che ha giocato meglio finora....
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
vabè dai lo fai apposta...bocha ha scritto:e intanto stasera con la sciarpa del cile....la squadra che ha giocato meglio finora....
guarda che anche se non dici minchiate noi ti vogliamo bene lo stesso!

Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
-
- Storico dell'impulso
Non ci sono molte speranze per il Cile, giunge notizia che Felipe Melo non gioca.Mavco Pizellonio ha scritto:vabè dai lo fai apposta...bocha ha scritto:e intanto stasera con la sciarpa del cile....la squadra che ha giocato meglio finora....
guarda che anche se non dici minchiate noi ti vogliamo bene lo stesso!