[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Calcol
Bannato
Bannato

Re: [O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

#20626 Messaggio da Calcol »

Maroni ha facolta' extrasensoriali come tutti noi sappiamo...
quindi prevede gia' i futuri attentati... :gomma:

Bonaventura
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#20627 Messaggio da Bonaventura »

Mah, zio, io da non anti-berlusconiano per partito preso ti dico onestamente e sinceramente che quella di belpietro mi sembra che faccia acqua da tutte le parti...

Sarà uno dei tanti misteri itagghiani che finiranno nel dimenticatoio... ma resta il fatto che se una cagata del genere sposta l'opinione pubblica in un qualsiasi modo siamo veramente alla frutta.

In italia a dire quel che si pensa si rischia in determinati contesti (tipo a parlare di mafia in un certo modo....), ma non diciamo per favore che se io dico "berlusconi cacca" e tu mi rispondi "No di pietro cacca" stiamo alzando pericolosamente i toni...

In altre epoche c'erano delle idee/ideologie (e soldi) che armavano quelli che andavano a sparare per davvero, oggi c'è del gran vuoto mentale, che è si pericoloso, ma al massimo si finisce che qualcuno si prende una statuetta in faccia e qualcun altro sale le scale della casa di un servo del potere con una pistola giocattolo...non sono cose belle, chiaramente, ma non facciamo parallelismi impropri.

Poi i pazzi ci sono sempre stati, ma non vediamo in qualsiasi squilibrato che fa qualcosa di male la politica, altrimenti è la fine e nessuno può più dire nulla liberamente perché altrimenti "fomenta"....

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20628 Messaggio da Il Fede »

Non è possibile che ancora qualcuno creda che Belpietro abbia rischiato la vita veramente. Ma possibile che ci voglia così tanto a uscire dalle azioni, pensieri e movimenti preimpostati? Ma chi mai dovrebbe avercela con Belpietro, visto che notoriamente non è mai contato niente.

A fare un attentato ci vuole poco, anzi niente. Se io domani venissi a Milano con un Invicta pieno di tritolo potrei fare esplodere tranquillamente tutta la stazione, visto che ci sono venuto tante volte ( con lo zaino, non con il tritolo! )nessuno mi ha mai controllato. Se uno volesse ammazzare Belpietro credete che non ci riuscirebbe? Ci sarebbe bisogno di tutto questo pacchettino indignazione finto e rifritto? Questa inutile cazzata serve a tirare su inutili polemiche: ah, il ritorno della violenza, ah, bisogna identificare le persone pericolose, ah le brigate rosse, ah oddio la paura. Ma ragionare no eh?
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Calcol
Bannato
Bannato

#20629 Messaggio da Calcol »

ma infatti Fede ha ragione. ma chi cazzo sprecherebbe una pallottola per Belpietro.
ma sapete quanto costa una pallottola? Belpietro vale molto meno. e non conta un cazzo. uno che rischia l'ergastolo con un attentato lo fa contro qualcuno che conta qualcosa
chi cazzo e' Belpietro?? il nulla assoluto

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20630 Messaggio da super_super »

Il Fede ha scritto:Non è possibile che ancora qualcuno creda che Belpietro abbia rischiato la vita veramente. Ma possibile che ci voglia così tanto a uscire dalle azioni, pensieri e movimenti preimpostati? Ma chi mai dovrebbe avercela con Belpietro, visto che notoriamente non è mai contato niente.

A fare un attentato ci vuole poco, anzi niente. Se io domani venissi a Milano con un Invicta pieno di tritolo potrei fare esplodere tranquillamente tutta la stazione, visto che ci sono venuto tante volte ( con lo zaino, non con il tritolo! )nessuno mi ha mai controllato. Se uno volesse ammazzare Belpietro credete che non ci riuscirebbe? Ci sarebbe bisogno di tutto questo pacchettino indignazione finto e rifritto? Questa inutile cazzata serve a tirare su inutili polemiche: ah, il ritorno della violenza, ah, bisogna identificare le persone pericolose, ah le brigate rosse, ah oddio la paura. Ma ragionare no eh?
verissimo

Calcol
Bannato
Bannato

#20631 Messaggio da Calcol »

oltretutto procurarsi una semplice pistola non e' affatto difficile nemmeno per chi non ha alcun contatto con la malavita, quindi far fuori uno come Belpietro e' roba da ridere (o meglio era...ora sara' protetto immagino)
ma ripeto nessuno sprecherebbe tempo, denaro e rischio di una pena elevatissima per un senzapalle come Belpietro, uno che non sa fare e non conta un cazzo di niente

insomnia30
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#20632 Messaggio da insomnia30 »

Mettiamo anche che in questo momento Belpietro sia preso di mira da persone incazzate per quello che scrive sul suo giornale.
Cosa sta facendo Belpietro da circa 3 mesi?
Sta buttando palate di merda su Fini & co.
A questo punto chi sarebbe l'eventuale mandante del fantomatico attentato? Chi è più incazzato? L'elettore di sinistra che da qualche mese assiste alla lotta interna al PDL o l'elettore di destra che avrebbe molte più ragioni per essere incazzato con Belpietro.

Il momento, l'obiettivo, le modalità e soprattutto le versioni, che continuano a cambiare, su quello che è successo a me fanno venire in mente che si doveva creare qualcosa di cui parlare. Qualcosa che spostasse l'attenzione del popolo (bue) e che consentisse di alzare lo scontro politico.
La libertà è tutto, è tutto - Assalti Frontali
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--
Pigiama????????? Quelle sono le mutande - citazione da diabolik68

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20633 Messaggio da vertigoblu »

CAPEZZONE, SOLIDARIETA',SEMINATORI ODIO RIFLETTANO...

(ANSA) - "Esprimo vicinanza e solidarietà a Maurizio Belpietro, ai suoi familiari, agli uomini della scorta, ai redattori di Libero": lo afferma Daniele Capezzone, portavoce Pdl. "Spero che nessuno sottovaluti l'episodio di ieri, e che troppi seminatori di odio riflettano su un clima letteralmente avvelenato.

è ovvio che i mandanti dell'attentato al liberale belpietro,paladino del pensiero(altrui, non certamente il suo)
sono la nuova temibile triade del male:

santoro-di pietro-fini
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

Calcol
Bannato
Bannato

#20634 Messaggio da Calcol »

Capezzone l'ex anticlericale radicale che ora lecca il culo a Perluscona...grande....
Capezzone definì Berlusconi la Wanna Marchi di Arcore qualche anno fa....ora pare abbia cambiato opinione...chissa' come mai :lol:

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20635 Messaggio da super_super »

per Capezzone provo un livello di disprezzo come nessun altro nel mondo politico

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20636 Messaggio da tiffany rayne »

Minchia che livello.

Immagine

Loro no, non strumentalizzano.

Calcol
Bannato
Bannato

#20637 Messaggio da Calcol »

ci sono i presupposti per un ritorno degli anni di piombo dice il saggio Pansa....hahaha :lol:

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20638 Messaggio da Husker_Du »

Non capisco perche' a Belpietro viene rafforzata la scorta, che gia' ha, mentre a Biagi l'avevano tolta per tagli alla spesa.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20639 Messaggio da super_super »

Husker_Du ha scritto:Non capisco perche' a Belpietro viene rafforzata la scorta, che gia' ha, mentre a Biagi l'avevano tolta per tagli alla spesa.
perchè è un bravo servo

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20640 Messaggio da vertigoblu »

cmq è davvero un pagliacciata.

non sono un complottista,ma mi pare una gran montatura,a mio avviso hanno beccato un topo d'appartamento e ci stanno costruendo su il solito caso politico.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”