(O.T.) Calcio: Mondiali Sudafrica 2010

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
CroCop
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: (O.T.) Calcio: Mondiali Sudafrica 2010

#2056 Messaggio da CroCop »

tiffany rayne ha scritto:
CroCop ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:
CroCop ha scritto:Mah sinceramente la rosa giusta per vincere il Mondiale l'Inghilterra ce l'avrebbe... se guardi gli uomini solo Brasile e Argentina hanno rose più forti, soprattutto perchè in attacco hanno tanti goleador invece l'Inghilterra solo Rooney.
La possibilità di vincere secondo me l'avevano, poi ovvio che l'infortunio di Ferdinand e le precarie condizioni di Rooney sono una bella mazzata!
Una cosa però non la capisco, non sono mai stato un estimatore di Carrick del Manchester, ma come mai Capello non l'ha mai fatto giocare?
Barry è un buon giocatore, vede bene il gioco, ma anche lui era in precarie condizioni, allora perchè non affidarsi al regista della squadra di Ferguson?
Dici che James, Green, Carragher, Upson, Milner, Barry, Heskey, Crounch e Defoe sono grandi calciatori? mi spieghi dove sono tutti questi goleador in attacco? :lol:

Togli Rooney e rimane il vuoto.
Non hai capito quel che volevo dire, a mio parere ci sono solo 2-3 squadre migliori come rosa e sottolineo come rosa: Spagna, Argentina e Brasile, soprattutto perchè in attacco hanno i vari Tevez, Higuain, Milito, Messi, Villa, Fabiano, Kaka, Robinho, Torres... e invece l'Inghilterra ha solo Rooney.
Si scusa, poi ho corretto il post. Però in difesa e centrocampo non mi sembrano cosi forti.
OK, io son convinto che come nomi la rosa inglese sia comunque di alto livello.
Comunque molti giocatori che tu hai citato sono panchinari, e soprattutto molti hanno dato meno di quel che danno durante la stagione.
Johnson al Liverpool l'ho visto spingere molto e cercare la giocata, qui invece sembrava intimorito.
Lampard non è la prima volta che soffre la presenza di Gerrard, sono 2 giocatori molto simili purtroppo, se qualcuno riuscisse in qualche modo a farli giocare insieme sarebbero illegali! Purtroppo nessuno c'è ancora riuscito!

Io volevo vedere questa squadra con Ferdinand in campo e Rooney in forma... i punti deboli comunque ci sarebbero stati (in primis la porta) ma questi 2 giocatori hanno una marcia in più rispetto agli altri!
Ferdinand avrebbe dato molta solidità al reparto e forse più sicurezza anche a Terry e soprattutto al portiere.
Rooney avrebbe assicurato gol e quindi con un Rooney che segna non ci sarebbe stato il problema del partner d'attacco, Heskey poteva fare il suo lavoro sporco.

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2057 Messaggio da rico »

:DDD :DDD :DDD a volerla vedere male, o capello è un demente di prima categoria... o è un farabutto patentato per non dire di peggio :-) :-)
Possibile che non abbia capito che la squadra non era al livello delle migliori? (allora è un demente che vale zero!!!) Al contrario, si deve giocare un mondiale con una squadra buona ma non a livello degli altri top team e lo sa benissimo.... monta i media e l'opinione pubblica facendogli credere chissà che... approfitta dell'interessamento dell'inter per spillare ulteriori soldi dalla federazione e poi va in sudafrica a fare quel che può prendendosi 4 gol dalla germania (che neanche quando bombardavano londra con le v2 sono stati odiati così...) tanto è blindato da un contratto di ferro :-)
Qualcuno lo chiamerà intelligente... a me sembra un grandissimo figlio di zoccola :-) :-) Questione di punti di vista...
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

JimmyilFenomeno
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#2058 Messaggio da JimmyilFenomeno »

Beh, la faccia tosta di Capello è proverbiale, come quando era alla Roma e dichiarò "Mai alla Juventus...".

Sappiamo tutti come andò...

Pasko
Bannato
Bannato
Contatta:

#2059 Messaggio da Pasko »

per la cronaca 10 minuti fa la Slovacchia ha sfiorato il pareggio, mentre pochi secondi fa Kuyt ha fatto finalmente qualcosa di decente...
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry

Pasko
Bannato
Bannato
Contatta:

#2060 Messaggio da Pasko »

Il risveglio di Kuyt... scatto in profondità, dribbla di testa il portiere e mette al centro dove l'accorrente Schneider insacca. Olanda 2, Slovacchio 0, e io godo...
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2061 Messaggio da tiffany rayne »

rico ha scritto::DDD :DDD :DDD a volerla vedere male, o capello è un demente di prima categoria... o è un farabutto patentato per non dire di peggio :-) :-)
Possibile che non abbia capito che la squadra non era al livello delle migliori? (allora è un demente che vale zero!!!) Al contrario, si deve giocare un mondiale con una squadra buona ma non a livello degli altri top team e lo sa benissimo.... monta i media e l'opinione pubblica facendogli credere chissà che... approfitta dell'interessamento dell'inter per spillare ulteriori soldi dalla federazione e poi va in sudafrica a fare quel che può prendendosi 4 gol dalla germania (che neanche quando bombardavano londra con le v2 sono stati odiati così...) tanto è blindato da un contratto di ferro :-)
Qualcuno lo chiamerà intelligente... a me sembra un grandissimo figlio di zoccola :-) :-) Questione di punti di vista...
Secondo me ormai Capello il meglio come allenatore lo ha dato, ha 64 anni e chiaramente in fase calante. Anche Lippi il meglio lo ha dato e dopo la vittoria del 2006 non doveva tornare in nazionale.

Sono stati due grandi allenatori, ma non hanno l'umiltà necessaria per capire che ormai il loro tempo è finito. Lo ha capito Sacchi che infatti si diverte da anni come opinionista televisivo.

Però da qui a definirli sopravvalutati o dei bluff ce ne corre.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2062 Messaggio da tiffany rayne »

Come previsto vince l'Olanda ma senza goleade, anzi vince solo 2-1. La Slovacchia ha avuto un paio di buone occasioni nel secondo tempo per pareggiare ma la differenza tecnica tra le due squadre era abbastanza evidente.

L'Olanda continua a vincere senza entusiasmare, la sua vera forza si potrà giudicare nell'eventuale quarto contro il Brasile. Ha due fuoriclasse come Sneijder e Robben ma la difesa a livello individuale non mi sembra di grande livello.

Olivia Saint
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#2063 Messaggio da Olivia Saint »

http://www.corriere.it/sport/speciali/2 ... aabe.shtml

Per passare il turno, l'Italia avrebbe dovuto sperare che Jagger, il giorno della disfatta, si fosse presentato allo stadio per tifare la squadra slovacca. :evil:
Ultima modifica di Olivia Saint il 28/06/2010, 18:08, modificato 1 volta in totale.

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2064 Messaggio da rico »

io gli davo del figlio di troia.. mica del sopravvalutato :-) :-)
cmq.. lode a sacchi.. leggo sempre volentieri i suoi editoriali sulla gazzetta! Per me si sta dimostrando un ottimo giornalista, mai banale, competente tecnicamente (chi aveva dubbi??) e pure bravo con la penna in mano.
Esistono delle ingiustizie al mondo :-) è indubbio.. c'è chi nasce nella culla di oro e chi muore di fame a tre mesi di vita.. Poi c'è che lippi vince un mondiale con una squadra di morti e sacchi con baggio e compagnia perde ai rigori.. bisogna accettarle per quello che sono.. ma per me sacchi sarà sempre tutta la vita molto meglio di capello....
Rico

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2065 Messaggio da super_super »

rico ha scritto:io gli davo del figlio di troia.. mica del sopravvalutato :-) :-)
cmq.. lode a sacchi.. leggo sempre volentieri i suoi editoriali sulla gazzetta! Per me si sta dimostrando un ottimo giornalista, mai banale, competente tecnicamente (chi aveva dubbi??) e pure bravo con la penna in mano.
Esistono delle ingiustizie al mondo :-) è indubbio.. c'è chi nasce nella culla di oro e chi muore di fame a tre mesi di vita.. Poi c'è che lippi vince un mondiale con una squadra di morti e sacchi con baggio e compagnia perde ai rigori.. bisogna accettarle per quello che sono.. ma per me sacchi sarà sempre tutta la vita molto meglio di capello....
Sacchi è leggenda

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2066 Messaggio da Diabolik68 »

Pasko ha scritto:Il risveglio di Kuyt... scatto in profondità, dribbla di testa il portiere e mette al centro dove l'accorrente Schneider insacca. Olanda 2, Slovacchio 0, e io godo...
Schneider chi? la sciatrice svizzera di qualche tempo fa? Non sapevo si fosse data al calcio :DDD :DDD
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2067 Messaggio da Shirley »

Grande Balotelli che ora gioca con l'Olanda!
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2068 Messaggio da tiffany rayne »

rico ha scritto:io gli davo del figlio di troia.. mica del sopravvalutato :-) :-)
Rico ma tu l'hai vista giocare l'Italia del 2006? era una squadra di morti? Togliti dagli occhi il tuo pregiudizio su Lippi.

L'Italia di Sacchi non ha fatto gran gioco a USA 1994, abbiamo perso contro l'Eire, pareggiato col Messico, vinto con la Nigeria, la Spagna e la Bulgaria grazie a Roberto Baggio. In finale contro il Brasile non abbiamo tirato in porta.

L'Italia del 2006 ha fatto molto meglio non solo per la vittoria, abbiamo vinto il girone arrivando davanti al Ghana, alla Repubblica Ceca e agli Stati Uniti. Fortunati nell'incontrare poi Australia e Ucraina ma straordinari nel battere in casa sua la Germania. Siamo arrivati in finale piu' stanchi rispetto alla Francia ma abbiamo retto con le unghie e con i denti vincendo ai rigori. Una grande vittoria resa ancora piu' grande dal fatto che tecnicamente non eravamo i piu' forti del mondo.

superpippa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2069 Messaggio da superpippa »

mamma mia gli Oranje 8)
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..

Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2070 Messaggio da rico »

tiffany.. e l'ho vista si!!! Materazzi capocannoniere :-) :-) Cosa vuoi aggiungerci??
Rico

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”