OK, io son convinto che come nomi la rosa inglese sia comunque di alto livello.tiffany rayne ha scritto:Si scusa, poi ho corretto il post. Però in difesa e centrocampo non mi sembrano cosi forti.CroCop ha scritto:Non hai capito quel che volevo dire, a mio parere ci sono solo 2-3 squadre migliori come rosa e sottolineo come rosa: Spagna, Argentina e Brasile, soprattutto perchè in attacco hanno i vari Tevez, Higuain, Milito, Messi, Villa, Fabiano, Kaka, Robinho, Torres... e invece l'Inghilterra ha solo Rooney.tiffany rayne ha scritto:Dici che James, Green, Carragher, Upson, Milner, Barry, Heskey, Crounch e Defoe sono grandi calciatori? mi spieghi dove sono tutti questi goleador in attacco?CroCop ha scritto:Mah sinceramente la rosa giusta per vincere il Mondiale l'Inghilterra ce l'avrebbe... se guardi gli uomini solo Brasile e Argentina hanno rose più forti, soprattutto perchè in attacco hanno tanti goleador invece l'Inghilterra solo Rooney.
La possibilità di vincere secondo me l'avevano, poi ovvio che l'infortunio di Ferdinand e le precarie condizioni di Rooney sono una bella mazzata!
Una cosa però non la capisco, non sono mai stato un estimatore di Carrick del Manchester, ma come mai Capello non l'ha mai fatto giocare?
Barry è un buon giocatore, vede bene il gioco, ma anche lui era in precarie condizioni, allora perchè non affidarsi al regista della squadra di Ferguson?![]()
Togli Rooney e rimane il vuoto.
Comunque molti giocatori che tu hai citato sono panchinari, e soprattutto molti hanno dato meno di quel che danno durante la stagione.
Johnson al Liverpool l'ho visto spingere molto e cercare la giocata, qui invece sembrava intimorito.
Lampard non è la prima volta che soffre la presenza di Gerrard, sono 2 giocatori molto simili purtroppo, se qualcuno riuscisse in qualche modo a farli giocare insieme sarebbero illegali! Purtroppo nessuno c'è ancora riuscito!
Io volevo vedere questa squadra con Ferdinand in campo e Rooney in forma... i punti deboli comunque ci sarebbero stati (in primis la porta) ma questi 2 giocatori hanno una marcia in più rispetto agli altri!
Ferdinand avrebbe dato molta solidità al reparto e forse più sicurezza anche a Terry e soprattutto al portiere.
Rooney avrebbe assicurato gol e quindi con un Rooney che segna non ci sarebbe stato il problema del partner d'attacco, Heskey poteva fare il suo lavoro sporco.