[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

#20476 Messaggio da bocha »

scb ha scritto:
insomnia30 ha scritto:
bocha ha scritto: Gli unici ascoltabili erano i deputati leghisti: un elenco di fatti compiuti....(e senza la cadenza meridionale che, in alcuni casi, è insopportabile)
effettivamente la cadenza bresciana o bergamasca ha un suo non so che... :roll:
Eccoci arrivati al dunque, e senza mezzi termini.

Grazie Bocha per la tua onestà intellettuale, che ho sempre apprezzato e rispettato.

A me per esempio i leghisti veneti stanno sul cazzo solo ed esclusivamente per l'accento veneto che non sopporto, mica per altro...
ùprego...lo sai che sono sempre onesto :-D

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20477 Messaggio da Diabolik68 »

Dai che interviene Di Pietro ;-)
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20478 Messaggio da Husker_Du »

bocha ha scritto:Vedi tiff...se si fsa notare che di là sono "sprochi" quanto quelli di qua.....tocchi un tasto scoperto, specie ai compagni old style...e allora giù con le frasi offensive, sull'intelligenza etc....
Solita superiorità intellettuale di sinistra ci è stata inculcata fina da piccoli....
Non esagerare bocha, suvvia.

Non e' questione se sono o non sono sporchi e da che parte stanno. Dai su, spero si fosse capita da anni sta roba.

Pero' tu non mi poi paragonare uno che ammazza uno con la macchina cone quello che fa la strage della Columbine High School.
Puoi fare tutti i sofismi linguistici che vuoi, ma il paragone non stara' mai in piedi. E se usi quel tipo di argomentazione per giustificarti e' ovvio che verrai criticato, ed anche a ragione.

Con la roba della superiorita' intellettuale della sinistra poi la puoi anche smettere, perche' non c'entra un cazzo.
Un coglione e' un coglione e basta. Basta sentirlo parlare, oppure se sei su un forum, leggere quello che scrive. Non bisogna essere docenti di semantica per capirlo.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#20479 Messaggio da bocha »

anch'io la reputo una cazzata du...

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#20480 Messaggio da bocha »

ahahahahaha Di Pietro....uno spasso!!!!

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20481 Messaggio da Diabolik68 »

Diabolik68 ha scritto:Dai che interviene Di Pietro ;-)
Uau c'è andato pesante il buon Tonino :o

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20482 Messaggio da Diabolik68 »

Doppio sorry

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#20483 Messaggio da bocha »

Pesante? ridicolo direi....

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20484 Messaggio da Diabolik68 »

Ha detto cose che l'80% degli italiani pensa. Purtroppo poi al momento di votare dimentica

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20485 Messaggio da tiffany rayne »

Husker_Du ha scritto:
bocha ha scritto:Vedi tiff...se si fsa notare che di là sono "sprochi" quanto quelli di qua.....tocchi un tasto scoperto, specie ai compagni old style...e allora giù con le frasi offensive, sull'intelligenza etc....
Solita superiorità intellettuale di sinistra ci è stata inculcata fina da piccoli....
Non esagerare bocha, suvvia.

Non e' questione se sono o non sono sporchi e da che parte stanno. Dai su, spero si fosse capita da anni sta roba.

Pero' tu non mi poi paragonare uno che ammazza uno con la macchina cone quello che fa la strage della Columbine High School.
Puoi fare tutti i sofismi linguistici che vuoi, ma il paragone non stara' mai in piedi. E se usi quel tipo di argomentazione per giustificarti e' ovvio che verrai criticato, ed anche a ragione.

Con la roba della superiorita' intellettuale della sinistra poi la puoi anche smettere, perche' non c'entra un cazzo.
Un coglione e' un coglione e basta. Basta sentirlo parlare, oppure se sei su un forum, leggere quello che scrive. Non bisogna essere docenti di semantica per capirlo.
Husker ma ancora non ti sei stancato a ripetere queste cose? tanto è inutile. Vecchio proverbio sempre buono per tutte le occasioni: chi nasce tondo non muore quadrato.

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20486 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Husker_Du ha scritto:
bocha ha scritto:
Hai appena discusso con me e pertanto è probabile che ti riferisca a me. Sono stato fin troppo educato, ma se ci tieni ad essere mandato affanculo, ti ci mando : VAFFANCULO !

Se non ti riferivi a me ti sta bene lo stesso per quanto sei rompicazzo (e vorrei vedere se tutta questa arroganza la sapresti dimostrare anche di persona)

insomnia30
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#20487 Messaggio da insomnia30 »

OSCAR VENEZIA ha scritto: (e vorrei vedere se tutta questa arroganza la sapresti dimostrare anche di persona)
Minkia le minacce sui forum sono troppo ridicole... sembri Totti che dice a Bossi di andare ad insultare i romani sotto la curva sud. :DDD
La libertà è tutto, è tutto - Assalti Frontali
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--
Pigiama????????? Quelle sono le mutande - citazione da diabolik68

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#20488 Messaggio da bocha »

Diabolik68 ha scritto:Ha detto cose che l'80% degli italiani pensa. Purtroppo poi al momento di votare dimentica
:gomma: :gomma: :gomma:

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20489 Messaggio da Gerda »

occhio husker che dopo le minacce uscirà anche qualche servizio "scottante" nei tuoi confronti su libero o il giornale
la sequenza è questa, prima le minacce poi lo screditamento..

quindi se vedi uno scarafaggio che ti si avvicina.. acciaccalo!!!! è sallusti..
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20490 Messaggio da Husker_Du »

OSCAR VENEZIA ha scritto: Hai appena discusso con me e pertanto è probabile che ti riferisca a me. Sono stato fin troppo educato, ma se ci tieni ad essere mandato affanculo, ti ci mando : VAFFANCULO !

Se non ti riferivi a me ti sta bene lo stesso per quanto sei rompicazzo (e vorrei vedere se tutta questa arroganza la sapresti dimostrare anche di persona)
In realta' non mi riferivo specificatamente a te, ma il fatto che tu ti sia sentito tirato in causa credo sia alquanto significativo.

Potresti comunque seguire il tuo consiglio precedente:
Sei nevrotico ? Curati e impara a stare al mondo.

:)

Comunque, il tuo vaffanculo e' la cosa piu' argomentata che hai presentato fino ad ora. :blankstare:
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”