[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"
Ma Marini e' stato arrestato di nuovo? minchia se continua così gli danno 30 anni. si e' gia' fatto mezzo codice penale o_O
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Paragonare le cose cha hai scritto, che in quasi tutti i casi Prodi non ha commesso mentre capo di governo (a parte l'eurotassa a cui devi dire grazie se sei nell'euro), a quanto fatto da berlusconi durante i suoi governi e' come misurare le distanze astrali in litri anziche' in parsec, un non senso.bocha ha scritto:Le prime due che mi vengono? la truffa della vendita della cirio e la a Nomisma (o Numisma) che dir si voglia, le società off shore con la moglie di dini, telekom serbia, l'eurotassa etc.... (ad libitum)
Pensa alla distanza tra Giove e Nettuno, migliaia e megliaia di litri.

"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
- Fred Connelly
- Veterano dell'impulso
Ma l'Eurotassa non è passata poi per un processo di restituzione?
- bellavista
- Storico dell'impulso
Questo è un paese favoloso: ancora si rompe il cazzo sull'euro tassa 
Una delle poche tasse che:
a- è stata fatta per uno scopo e quello scopo ha ottenuto: entrare nell'EU (evitando di fare la fine argentina)
b- una volta raggiunto lo scopo è stata tolta (mentre abbiamo ancora le tasse per la guerra in Abissinia)
c- è stata in parte restituita (quali altre tasse vi hanno mai restituito?)
d- se si fa il calcolo poi (5000 miliardi di tassa diviso 60.000.000 di italiani) è stata in media della faraonica cifra di 40 euro a persona (cioè 3 euro al mese in più di tasse dato che a dipendenti e pensionati è stata fatta pagare mensilmente). Stikazzi che salasso
Nonostante questo, ancora ci sono berluscoglioni che rompono il cazzo con l'eurotassa

Una delle poche tasse che:
a- è stata fatta per uno scopo e quello scopo ha ottenuto: entrare nell'EU (evitando di fare la fine argentina)
b- una volta raggiunto lo scopo è stata tolta (mentre abbiamo ancora le tasse per la guerra in Abissinia)
c- è stata in parte restituita (quali altre tasse vi hanno mai restituito?)
d- se si fa il calcolo poi (5000 miliardi di tassa diviso 60.000.000 di italiani) è stata in media della faraonica cifra di 40 euro a persona (cioè 3 euro al mese in più di tasse dato che a dipendenti e pensionati è stata fatta pagare mensilmente). Stikazzi che salasso

Nonostante questo, ancora ci sono berluscoglioni che rompono il cazzo con l'eurotassa
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
così era stato promesso....Fred Connelly ha scritto:Ma l'Eurotassa non è passata poi per un processo di restituzione?
come la restituzione dei 10 centesimi sulla benzina per la missione in afghanistan
o le 5 lire per l'abissinia....

p.s. non avevo letto il post di bellavista...
@ husker, tutte cose fatte mentre era un dipendente pubblico....
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Comunque, ai 2 esponenti del pd delle 5 terre vengono contestate delle intercettazioni, parola di procuratore, sconvolgenti....ci sarà sotto berlusca?

MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
- Fred Connelly
- Veterano dell'impulso
E a quanto pare mantenuto, almeno in buona parte (se non in toto).bocha ha scritto:così era stato promesso....Fred Connelly ha scritto:Ma l'Eurotassa non è passata poi per un processo di restituzione?
Era un vecchio cavallo di battaglia dei Berluscones che a quanto pare è ancora nella memoria di alcuni nonostante non sia un esempio valido per come sono poi andati i fatti. Per quello chiedevo: ricordavo appunto che almeno in parte fosse stata restituita ma la propaganda anti-prodiana continua di tanto in tanto a riproporre questo tema e la mia memoria vacilla.
Ultima modifica di Fred Connelly il 28/09/2010, 23:29, modificato 1 volta in totale.
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
io all'epoca ero dipendente del settore privato e non vidi indietro nulla...come tanti...
- katmandu69
- Storico dell'impulso
i 10 centesimi in piu sulla benzina in afghanistan sono un furto?bene,allora perche il santo silvio e il suo compare umberto non le tolgano ?non vedo dove e' il problemabocha ha scritto:così era stato promesso....Fred Connelly ha scritto:Ma l'Eurotassa non è passata poi per un processo di restituzione?
come la restituzione dei 10 centesimi sulla benzina per la missione in afghanistan
@ husker, tutte cose fatte mentre era un dipendente pubblico....

sarebbe una cosa giusta e saggia,se avessero al cuore le tasche degli italiani.ma purtroppo non e' cosi e allora bocha,tu che gli hai votati,dovresti prenderli a calci in culo!

il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
- bellavista
- Storico dell'impulso
ahahaha bella, strano che il foglio pubblichi una vignetta che fa rideredostum ha scritto:

- bellavista
- Storico dell'impulso
che vuol dire all'epoca? non mi dirai che sei riuscito a imboscarti nel pubblico impiego?bocha ha scritto:io all'epoca ero dipendente del settore privato e non vidi indietro nulla...come tanti...

- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
era una battuta katkatmandu69 ha scritto:i 10 centesimi in piu sulla benzina in afghanistan sono un furto?bene,allora perche il santo silvio e il suo compare umberto non le tolgano ?non vedo dove e' il problemabocha ha scritto:così era stato promesso....Fred Connelly ha scritto:Ma l'Eurotassa non è passata poi per un processo di restituzione?
@ husker, tutte cose fatte mentre era un dipendente pubblico....![]()
sarebbe una cosa giusta e saggia,se avessero al cuore le tasche degli italiani.ma purtroppo non e' cosi e allora bocha,tu che gli hai votati,dovresti prenderli a calci in culo!

infatti una delle cose che maggiormente rimprovero a questo governo e anche al precedente è di non aver tolto l'irap!!! C'anno sfrantegato i cosiddetti con sta storia della tassa ingiusta e poi è ancora lì...lo dico sempre ancheal mio "conoscente" politico di centro dx
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
no ho creato una mia aziendina....quasi 2 adesso....bellavista ha scritto:che vuol dire all'epoca? non mi dirai che sei riuscito a imboscarti nel pubblico impiego?bocha ha scritto:io all'epoca ero dipendente del settore privato e non vidi indietro nulla...come tanti...
ma siete tutti ministri dell'economia?bocha ha scritto:era una battuta katkatmandu69 ha scritto:i 10 centesimi in piu sulla benzina in afghanistan sono un furto?bene,allora perche il santo silvio e il suo compare umberto non le tolgano ?non vedo dove e' il problemabocha ha scritto:così era stato promesso....Fred Connelly ha scritto:Ma l'Eurotassa non è passata poi per un processo di restituzione?
@ husker, tutte cose fatte mentre era un dipendente pubblico....![]()
sarebbe una cosa giusta e saggia,se avessero al cuore le tasche degli italiani.ma purtroppo non e' cosi e allora bocha,tu che gli hai votati,dovresti prenderli a calci in culo!![]()
infatti una delle cose che maggiormente rimprovero a questo governo e anche al precedente è di non aver tolto l'irap!!! C'anno sfrantegato i cosiddetti con sta storia della tassa ingiusta e poi è ancora lì...lo dico sempre ancheal mio "conoscente" politico di centro dx
non sapete che se si toglie una tassa occorre trovare un'altra copertura?
il prelievo forzato dai conti (in positivo o in orsso) fatto di notte da uno stato liberale e repubblicano è roba da dittatura del terzo mondo. sia che lo scopo fosse pagare le auto del presidente sia che fosse di entrare nell'euro.
io non ho avuto indietro niente.
vogliono i soldi? me li chiedano. altrimenti lo stato faccia lo stato e non metta le mani in tasca a i suoi cittadini.
ma dico stiamo scherzando?
questa è come quella cazzata di quando davanti ad uno stato di polizia si dice: ma scusa perchè ti lagni...hai qualcosa da nascondere'?
e come vi incazzate per la tessera del tifoso......
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw