[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Calcol
Bannato
Bannato

Re: [O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

#20416 Messaggio da Calcol »

Ma Marini e' stato arrestato di nuovo? minchia se continua così gli danno 30 anni. si e' gia' fatto mezzo codice penale o_O

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20417 Messaggio da Husker_Du »

bocha ha scritto:Le prime due che mi vengono? la truffa della vendita della cirio e la a Nomisma (o Numisma) che dir si voglia, le società off shore con la moglie di dini, telekom serbia, l'eurotassa etc.... (ad libitum)
Paragonare le cose cha hai scritto, che in quasi tutti i casi Prodi non ha commesso mentre capo di governo (a parte l'eurotassa a cui devi dire grazie se sei nell'euro), a quanto fatto da berlusconi durante i suoi governi e' come misurare le distanze astrali in litri anziche' in parsec, un non senso.

Pensa alla distanza tra Giove e Nettuno, migliaia e megliaia di litri. :blankstare:
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Fred Connelly
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#20418 Messaggio da Fred Connelly »

Ma l'Eurotassa non è passata poi per un processo di restituzione?

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20419 Messaggio da bellavista »

Questo è un paese favoloso: ancora si rompe il cazzo sull'euro tassa ;)
Una delle poche tasse che:
a- è stata fatta per uno scopo e quello scopo ha ottenuto: entrare nell'EU (evitando di fare la fine argentina)
b- una volta raggiunto lo scopo è stata tolta (mentre abbiamo ancora le tasse per la guerra in Abissinia)
c- è stata in parte restituita (quali altre tasse vi hanno mai restituito?)
d- se si fa il calcolo poi (5000 miliardi di tassa diviso 60.000.000 di italiani) è stata in media della faraonica cifra di 40 euro a persona (cioè 3 euro al mese in più di tasse dato che a dipendenti e pensionati è stata fatta pagare mensilmente). Stikazzi che salasso :lol:

Nonostante questo, ancora ci sono berluscoglioni che rompono il cazzo con l'eurotassa
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#20420 Messaggio da bocha »

Fred Connelly ha scritto:Ma l'Eurotassa non è passata poi per un processo di restituzione?
così era stato promesso....
come la restituzione dei 10 centesimi sulla benzina per la missione in afghanistan
o le 5 lire per l'abissinia.... :DDD

p.s. non avevo letto il post di bellavista...
@ husker, tutte cose fatte mentre era un dipendente pubblico....

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#20421 Messaggio da bocha »

Comunque, ai 2 esponenti del pd delle 5 terre vengono contestate delle intercettazioni, parola di procuratore, sconvolgenti....ci sarà sotto berlusca?

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20422 Messaggio da dostum »

Immagine
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

Fred Connelly
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#20423 Messaggio da Fred Connelly »

bocha ha scritto:
Fred Connelly ha scritto:Ma l'Eurotassa non è passata poi per un processo di restituzione?
E a quanto pare mantenuto, almeno in buona parte (se non in toto).

Era un vecchio cavallo di battaglia dei Berluscones che a quanto pare è ancora nella memoria di alcuni nonostante non sia un esempio valido per come sono poi andati i fatti. Per quello chiedevo: ricordavo appunto che almeno in parte fosse stata restituita ma la propaganda anti-prodiana continua di tanto in tanto a riproporre questo tema e la mia memoria vacilla.
Ultima modifica di Fred Connelly il 28/09/2010, 23:29, modificato 1 volta in totale.

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#20424 Messaggio da bocha »

io all'epoca ero dipendente del settore privato e non vidi indietro nulla...come tanti...

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20425 Messaggio da katmandu69 »

bocha ha scritto:
come la restituzione dei 10 centesimi sulla benzina per la missione in afghanistan

i 10 centesimi in piu sulla benzina in afghanistan sono un furto?bene,allora perche il santo silvio e il suo compare umberto non le tolgano ?non vedo dove e' il problema :DDD
sarebbe una cosa giusta e saggia,se avessero al cuore le tasche degli italiani.ma purtroppo non e' cosi e allora bocha,tu che gli hai votati,dovresti prenderli a calci in culo! :amici:
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20426 Messaggio da bellavista »

dostum ha scritto:Immagine
ahahaha bella, strano che il foglio pubblichi una vignetta che fa ridere ;)

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20427 Messaggio da bellavista »

bocha ha scritto:io all'epoca ero dipendente del settore privato e non vidi indietro nulla...come tanti...
che vuol dire all'epoca? non mi dirai che sei riuscito a imboscarti nel pubblico impiego? :lol:

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#20428 Messaggio da bocha »

katmandu69 ha scritto:
bocha ha scritto:

i 10 centesimi in piu sulla benzina in afghanistan sono un furto?bene,allora perche il santo silvio e il suo compare umberto non le tolgano ?non vedo dove e' il problema :DDD
sarebbe una cosa giusta e saggia,se avessero al cuore le tasche degli italiani.ma purtroppo non e' cosi e allora bocha,tu che gli hai votati,dovresti prenderli a calci in culo! :amici:
era una battuta kat :amici:
infatti una delle cose che maggiormente rimprovero a questo governo e anche al precedente è di non aver tolto l'irap!!! C'anno sfrantegato i cosiddetti con sta storia della tassa ingiusta e poi è ancora lì...lo dico sempre ancheal mio "conoscente" politico di centro dx

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#20429 Messaggio da bocha »

bellavista ha scritto:
bocha ha scritto:io all'epoca ero dipendente del settore privato e non vidi indietro nulla...come tanti...
che vuol dire all'epoca? non mi dirai che sei riuscito a imboscarti nel pubblico impiego? :lol:
no ho creato una mia aziendina....quasi 2 adesso....

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20430 Messaggio da zio »

bocha ha scritto:
katmandu69 ha scritto:
bocha ha scritto:

era una battuta kat :amici:
infatti una delle cose che maggiormente rimprovero a questo governo e anche al precedente è di non aver tolto l'irap!!! C'anno sfrantegato i cosiddetti con sta storia della tassa ingiusta e poi è ancora lì...lo dico sempre ancheal mio "conoscente" politico di centro dx
ma siete tutti ministri dell'economia?
non sapete che se si toglie una tassa occorre trovare un'altra copertura?
il prelievo forzato dai conti (in positivo o in orsso) fatto di notte da uno stato liberale e repubblicano è roba da dittatura del terzo mondo. sia che lo scopo fosse pagare le auto del presidente sia che fosse di entrare nell'euro.
io non ho avuto indietro niente.
vogliono i soldi? me li chiedano. altrimenti lo stato faccia lo stato e non metta le mani in tasca a i suoi cittadini.
ma dico stiamo scherzando?
questa è come quella cazzata di quando davanti ad uno stato di polizia si dice: ma scusa perchè ti lagni...hai qualcosa da nascondere'?
e come vi incazzate per la tessera del tifoso......
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”