Feticisti del piede?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Feticisti del piede?
Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]
avete mai provato a farvi fare una pompa con un bel calzino odoroso in mezzo? (tra il cazzo la sua bocca)
con i gambaletti appena sfilati è da infarto...
crackpot ha scritto:avete mai provato a farvi fare una pompa con un bel calzino odoroso in mezzo? (tra il cazzo la sua bocca)
qualche tempo fa la mia ragazza mentre io le massaggiavo i piedi mi fece una sega col calzino odoroso sul cazzo....sborrai senza avvisarla e le imbrattai tutto il calzino....dopo ero ancora eccitato pensando al suo piedino nello sperma prima di tornare a casa
crackpot ha scritto:che tipo di calze?
calzino di spugna.........quanta sborra scaricai la dentro......
i calzini di spuga sono ottimi raccoglitori di sudore
good guy!
p.s. il modo migliore per conserverli senza perdere un minimo di fragranza è metterli in buste sottovuoto

provare per credere...
io ero titubante perche pensavo che l'aspiratore aspirava anche l'odore dei piedi
good guy!
p.s. il modo migliore per conserverli senza perdere un minimo di fragranza è metterli in buste sottovuoto

provare per credere...
io ero titubante perche pensavo che l'aspiratore aspirava anche l'odore dei piedi

crackpot ha scritto:i calzini di spuga sono ottimi raccoglitori di sudore
good guy!
provare per credere...
che mi frega, quando ha le scarpe da ginnastica quasi sempre gliele sfilo e ce l'ho fresco l'aroma

si beh, se non sei un collezionista...
un collezionista che si rispetti mica colleziona solo quelle della sua donna
anzi, quelli non li colleziona proprio dato che puo averli sempre a portata di naso e di uccello

anzi, quelli non li colleziona proprio dato che puo averli sempre a portata di naso e di uccello
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Ti stai "convertendo"?Bola ha scritto:Maledetti mi state facendo andare in fissa con sti piedi
Dato che mi piacciono i piedi ma non ho mai avuto la passione per gli odori "forti", vorrei capirci qualcosa: a te eccita il puzzo dei piedi in sè? Anche senza il piede presente alla scena?crackpot ha scritto:si beh, se non sei un collezionista...
Crack ti giuro che la mia è una domanda seria, non polemica nè irridente
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Mi eccitano ANCHE i piedi odorosi... non tutti i tipi di odore, da spiegare a lettere è impossibile
e non deve essere puzza di marciume,
poi mi arrapano diversi tipi di calzature femminili, sandali, zeppe, tacchi a spillo, infradito col tacco etc.. e le calze (non tutti i tipi) tutto rigorosamente usato e odoroso di piede
le mature anche sotto questo aspetto sono imbattibili,.
Sai che aroma che si viene a creare tra il piede e tacchi indossati tutto il giorno...
e sai che bello ciuccire le dita dei piedi smaltate, quando li sfila dai sandali (col tacco)
Che delizia ci mangerei anche sopra!
e non deve essere puzza di marciume,
poi mi arrapano diversi tipi di calzature femminili, sandali, zeppe, tacchi a spillo, infradito col tacco etc.. e le calze (non tutti i tipi) tutto rigorosamente usato e odoroso di piede
le mature anche sotto questo aspetto sono imbattibili,.
Sai che aroma che si viene a creare tra il piede e tacchi indossati tutto il giorno...
e sai che bello ciuccire le dita dei piedi smaltate, quando li sfila dai sandali (col tacco)
Che delizia ci mangerei anche sopra!
Ah ora sei stato più chiaro e ti capisco, sì.
Anche a me, nell'ambito della pulizia ed igiene, il piede leggermente odoroso piace. Cioè, dev'essere un odore gradevole, di pelle, di donna.
Del resto, anche la vulva, quando è appena uscita dal lavaggio, non mi sa di molto, si sente solo l'odore del detrgente intimo...
Anche a me, nell'ambito della pulizia ed igiene, il piede leggermente odoroso piace. Cioè, dev'essere un odore gradevole, di pelle, di donna.
Del resto, anche la vulva, quando è appena uscita dal lavaggio, non mi sa di molto, si sente solo l'odore del detrgente intimo...
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Ma l'annusare piedi sudati di femmina è per voi un preliminare che poi si conclude con una sana scopata , o è un rapporto completo nel senso che sborrate per effetto dei piedi e finisce li ?