Ci marciano sopra infatti.
La tipa del night mi ha detto che in 3 anni che lavora li ero il 2 che li chiedevo i piedi. Lei sembrava gradire molto...
Ahahah non facevo in tempo a riprendermi dal ballo delle tette in faccia con annessa leccata che la tipa si girava e mi ficcava il piede in bocca... Per 15 minuti sono stato in paradiso davvero.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti" "Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo" KAZE NI NARE!
Nonno Libero ha scritto:Ci marciano sopra infatti.
La tipa del night mi ha detto che in 3 anni che lavora li ero il 2 che li chiedevo i piedi. Lei sembrava gradire molto...
Ahahah non facevo in tempo a riprendermi dal ballo delle tette in faccia con annessa leccata che la tipa si girava e mi ficcava il piede in bocca... Per 15 minuti sono stato in paradiso davvero.
Non hai avuto un esplosione li in mezzo alle gambe?
Ahahahah ti dirò, appena entrato ero un pò agitato, ma appena la tipa mi è montata sopra è passato tutto.
Avevo jeans stretti e li per il momento il "tipetto" mi sembrava tranquillo, arrivato a casa mi sono accorto che ero venuto... XD
Troppe emozioni una dietro l'altra, la tipa mi piaceva/piace troppo, ha un culo e 2 tette che sono la fine del Mondo... Mamma mia...
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti" "Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo" KAZE NI NARE!
pochi mesi fà aggiunsi una ragazza, vedevo che non mi accettava, allora io le mandai un messaggio e le dissi ma perchè non mi accetti? lei mi rispose perchè sei brutto! adesso le ho inviato la richiesta tramite un'altro contatto che è segreto e non lo dico a nessuno, mi ha accetato e ci ho parlato, le ho scritto ti posso leccare i piedi ti dò 500 euro, lei ha detto facciamo 2000, io ho detto però sono bruttissimo non fà niente? lei ha detto allora 3000, lo fatto apposta per vedere a che punto arrivava, non ci stà niente da fare è inutile che alcune donne dicono che uno è brutto oppure che non farebbero mai questa cosa, perchè è tutta una questione di soldi, stanno quelle che si accontentano di quello che posso pagare normalmente e quelle che vogliono un capitale, ma a finale per soldi lo farebbero tutte, quindi parlassero chiaro quelle che fanno le santarelle, perchè quà nessuno è fesso.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Eh, Crack, tu sì che sai quel che fai...la Kelly ha tra i piedi migliori del panorama amatoriale americano. Ci sono certi suoi video...
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017