locali locali locali
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- toroloco1972
- Impulsi superiori
alleng ha scritto:due domandine:
chi e' 'sta Floriana Panella? Vale la pena passare al Blue Moon stasera?
Chi e' stato al Luxor? Com'e'? A che ora apre, pomeriggio o sera?
grazie amici
X il Luxor:
il locale è molto elegante e ci sono sicuramente le ragazze più belle di Roma....................qualcuno ha nominato Mara, che invece è forse una delle più belle ragazze mai esibitesi in Italia

Io sono stato al Luxor solo una volta, la sera. All'entrata un ampio salone con un banco del bar molto grande e due grandi tavoli sistemati in modo da formare una "T". Per vedere gli spettacoli bisogna scendere al piano di sotto. La sala è piuttosto grande, le mura sono decorate da stoffe di colore rosso e le luci soffuse. Le poltroncine sono piccole ma comode. Il palco dove le ragazze si esibiscono è... trasparente. Sotto c'è una specie di scultura egizia. Da una parte c'è una piccola saletta dove ci sono alcune poltroncine sistemate una di fronte all'altra con tavolini in mezzo. In fondo alcuni separè bianchi con macchie nere (avete presente una mucca?). E' lo spazio dedicato alle consumazioni con le ragazze e agli spettacoli privati.alleng ha scritto:Chi e' stato al Luxor? Com'e'? A che ora apre, pomeriggio o sera?
grazie amici
L'ho nominata io.Vampiro ha scritto: X il Luxor:
il locale è molto elegante e ci sono sicuramente le ragazze più belle di Roma....................qualcuno ha nominato Mara, che invece è forse una delle più belle ragazze mai esibitesi in Italia![]()

Forse i pipistrelli non hanno una gran memoria...

vbman ha scritto:Io sono stato al Luxor solo una volta, la sera. All'entrata un ampio salone con un banco del bar molto grande e due grandi tavoli sistemati in modo da formare una "T". Per vedere gli spettacoli bisogna scendere al piano di sotto. La sala è piuttosto grande, le mura sono decorate da stoffe di colore rosso e le luci soffuse. Le poltroncine sono piccole ma comode. Il palco dove le ragazze si esibiscono è... trasparente. Sotto c'è una specie di scultura egizia. Da una parte c'è una piccola saletta dove ci sono alcune poltroncine sistemate una di fronte all'altra con tavolini in mezzo. In fondo alcuni separè bianchi con macchie nere (avete presente una mucca?). E' lo spazio dedicato alle consumazioni con le ragazze e agli spettacoli privati.alleng ha scritto:Chi e' stato al Luxor? Com'e'? A che ora apre, pomeriggio o sera?
grazie amici
il locale è molto elegante e ci sono sicuramente le ragazze più belle di Roma....................qualcuno ha nominato Mara, che invece è forse una delle più belle ragazze mai esibitesi in Italia![]()
![]()
scusami era solo perchè dovevo girare la pagina..........noi romani pigri

ti chiedo scusa, non avevo voglia di rigirar pag per vedere chi lo aveva scritto............TIPICA PIGRIZIA ROMANAvbman ha scritto:Io sono stato al Luxor solo una volta, la sera. All'entrata un ampio salone con un banco del bar molto grande e due grandi tavoli sistemati in modo da formare una "T". Per vedere gli spettacoli bisogna scendere al piano di sotto. La sala è piuttosto grande, le mura sono decorate da stoffe di colore rosso e le luci soffuse. Le poltroncine sono piccole ma comode. Il palco dove le ragazze si esibiscono è... trasparente. Sotto c'è una specie di scultura egizia. Da una parte c'è una piccola saletta dove ci sono alcune poltroncine sistemate una di fronte all'altra con tavolini in mezzo. In fondo alcuni separè bianchi con macchie nere (avete presente una mucca?). E' lo spazio dedicato alle consumazioni con le ragazze e agli spettacoli privati.alleng ha scritto:Chi e' stato al Luxor? Com'e'? A che ora apre, pomeriggio o sera?
grazie amici
![]()

- toroloco1972
- Impulsi superiori
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Considerando che il Golden Dolls ed lo Chanel sono chiusi, questi sono i locali aperti a Roma oggi:
Il Luxor Club lo conosco visto che ci sono stato, mentre non sapevo dell'esistenza del Blue Night. Qualcuno c'è stato?
- Atlantis Club
Batik Club
Blue Moon
Blue Night
California Club
Cica Cica Boom
Diva Futura Fans Club
Fans Club Colosseum
Fans Club Elite
Hollywood Club
La Passion Night
Lussuria Club
Luxor Club
No limits
Pascià Club
Viva Las Vegas
Il Luxor Club lo conosco visto che ci sono stato, mentre non sapevo dell'esistenza del Blue Night. Qualcuno c'è stato?
Il Lussuria Club è chiuso per ferie, almeno così è scritto sul cartello esposto. Ferie dal 4 luglio al 31 agosto! Beati loro! Bah...
Tanto per cambiare mi tocca aggiornare nuovamente la lista dei locali...
Tanto per cambiare mi tocca aggiornare nuovamente la lista dei locali...
- Atlantis Club
Batik Club
Blue Moon
Blue Night
California Club
Cica Cica Boom
Diva Futura Fans Club
Fans Club Colosseum
Fans Club Elite
Hollywood Club
La Passion Night
Luxor Club