I ponti ringrazianoBlif ha scritto:Comunque, per quest'anno, il problema del traffico l'abbiamo risolto.
(OT) Conte²: governo, governicchio o governo del cacchio?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
Re: (OT) Conte²: governo, governicchio o governo del cacchio
- bellavista
- Storico dell'impulso
comunque curioso questo atteggiamento con il mes.
prima l'hanno votato e ora non lo vogliono usare.
ma se lo consideri un oessimo strumento nemmeno dovevi votarlo
se consideri che ha delle parti inaccettabili dovevi non votare quelle
invece l'hanno votato ma ne vogliono una versione differente perchè quello votato non va bene....
prima l'hanno votato e ora non lo vogliono usare.
ma se lo consideri un oessimo strumento nemmeno dovevi votarlo
se consideri che ha delle parti inaccettabili dovevi non votare quelle
invece l'hanno votato ma ne vogliono una versione differente perchè quello votato non va bene....
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
Ultima modifica di apache il 11/04/2020, 19:39, modificato 1 volta in totale.
le donnre amarle tutte, ma non sposarne nessuna
Mica tanto...DON CHISCIOTTE ha scritto:I ponti ringrazianoBlif ha scritto:Comunque, per quest'anno, il problema del traffico l'abbiamo risolto.

"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:
https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"
comunque quello che mi sembra incredibile, per quanto ci siano in questo forum troll e tifosi a manetta, è il non capire il nodo del contendere
nel mezzo di una trattativa difficilissima, per le ragioni che sappiamo ivi compresa la nostra pregressa inaffidabilità, le due teste di cazzo non fanno altro che sciacallare
e nel mezzo di questa trattativa il nodo non è fare debito, visto che il meccanismo di stabilità è sospeso, ma a che tasso
a meno che le due teste di cazzo sovraniste, ma anche i forumisti troll e tifosi che gli vanno dietro, pretendano che i soldi siano regalati. e pensandoci bene forse è così, perchè altre spiegazioni non ho.
e quanta voglia avranno i perfidi paesi del nord di darci una mano vista l'opposizione irresponsabile che abbiamo?
nel mezzo di una trattativa difficilissima, per le ragioni che sappiamo ivi compresa la nostra pregressa inaffidabilità, le due teste di cazzo non fanno altro che sciacallare
e nel mezzo di questa trattativa il nodo non è fare debito, visto che il meccanismo di stabilità è sospeso, ma a che tasso
a meno che le due teste di cazzo sovraniste, ma anche i forumisti troll e tifosi che gli vanno dietro, pretendano che i soldi siano regalati. e pensandoci bene forse è così, perchè altre spiegazioni non ho.
e quanta voglia avranno i perfidi paesi del nord di darci una mano vista l'opposizione irresponsabile che abbiamo?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
pieni di debiti. OK. Pero ... mica si può mettersi in mano ad dei strozzini legalizzati. Ci strangolano come in Grecia
- Johnny Wadd
- Storico dell'impulso
Pensa te se a trattare in Europa andavano Salvini, Meloni e Tajani. Ci avrebbero concesso tutto e subito. Merkel e soci avrebbero ceduto subito, sai che paura di Salvini, Meloni e Tajani.cicciuzzo ha scritto:comunque quello che mi sembra incredibile, per quanto ci siano in questo forum troll e tifosi a manetta, è il non capire il nodo del contendere

L'elettore italiano medio di destra pensa questo, basta leggere ad esempio il giornale Libero, la loro bibbia.
La stroxxxata che tirano fuori è che siccome loro nn ci sono allora nn possiamo giudicare a priori cosa sarebbe successo se, come se nn ci fossero mai stati al governo e nn sapessimo di cosa sarebbero capaci... 

"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:
Mi riferivo a qualcosa di molto più pratico. A oggi, dopo tante belle promesse e oltre un mese di blocco, qualcuno ha ricevuto in solo uero di quelli promessi come sostegno economico?SoTTO di nove ha scritto:Dal punto di vista economico potranno fare solo debiti. Che li facciano come Italia o Europa vedremo.Kowalski ha scritto:in Italia invece, a parte tante belle promesse, di concreto quali aiuti sono arrivati?
Qui è più interessante vedere come mamma europa riuscirà a fare quello per cui è stata pensata.
Ad oggi, questi soldi a debito non sono stati nemmeno distribuiti.
Dal mio punto di vista però lo critico soprattutto sulla gestione (e soprattutto prevenzione) della crisi sanitaria.
è in buona compagnia ma qualcuno cerca di sfilarlo in ogni modo anche se questo cozza con le accuse ad altri leader (soprattutto stranieri).
P.s. Ho visto distribuire le prime mascherine dall'inizio della crisi. Era un consigliere comunale a distribuirle. Non gli ho chiesto se è merito di Bonaccini (o del nostro sindaco) o se finalmente si è mosso il nostro caro avvocato del popolo.
Come al solito tante promesse. Fatti 0. ad amatrice. Ancora macerie.
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Ma chi è il tuo spin doctor? Gargamella?cicciuzzo ha scritto:e quanta voglia avranno i perfidi paesi del nord di darci una mano vista l'opposizione irresponsabile che abbiamo?
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
comunque a parte gli irriducibili fanno fatica a difendersi. Anche Mattarella non li ha cagati.Johnny Wadd ha scritto:Pensa te se a trattare in Europa andavano Salvini, Meloni e Tajani. Ci avrebbero concesso tutto e subito. Merkel e soci avrebbero ceduto subito, sai che paura di Salvini, Meloni e Tajani.cicciuzzo ha scritto:comunque quello che mi sembra incredibile, per quanto ci siano in questo forum troll e tifosi a manetta, è il non capire il nodo del contendere
e quanta voglia avranno i perfidi paesi del nord di darci una mano vista l'opposizione irresponsabile che abbiamo?![]()
L'elettore italiano medio di destra pensa questo, basta leggere ad esempio il giornale Libero, la loro bibbia.
sono andato sulla pagina facebook di Salvini e quasi tutti i commenti stanno a criticarlo. Non c'è Morisi e "bestia" che tenga. Immagino sia così anche dalla Meloni. Mentana, che ha dichiarato che se avesse saputo dell'intervento di Conte fatto in quel modo lo avrebbe "censurato" (una roba da libera informazione), è stato subissato di critiche pesantissime. Al secondo post che ha scritto è andato anche peggio
E allora nel perfetto cerchiobottismo che lo contraddistingue ha scritto un post sull'ospedale in fiera, quello da 21 miloni e 10 posti letto. ma anche qui altre critiche, dato che gli hanno chiesto come mai se ne fosse accorto solo ora a distanza di 10 giorni.
Quindi sì, ok l'elettore medio di destra che ha il cervello che ha, ma fanno troppa fatica a giustificarsi. è così evidente il loro sciacallaggio......
- Johnny Wadd
- Storico dell'impulso
Faccio notare che è tutta la giornata che in Tv intervistano Salvini e Meloni senza un minimo di contraddittorio e che fanno comizi senza vergogna, e meno male che a sentire la Meloni siamo in Corea del Nord.
Bontà sua Salvini, visto che siamo a Pasqua, ha anche perdonato Conte. Tutto dimenticato. Niente da fare, questi hanno la faccia come il culo.
Bontà sua Salvini, visto che siamo a Pasqua, ha anche perdonato Conte. Tutto dimenticato. Niente da fare, questi hanno la faccia come il culo.
non è che lo ha perdonato. ha letto i suoi social. gli è andata male, incassa. è il pezzo di merda per definizione, oggi ho sentito il mio consulente finanziario (lo so, sa tanto di "mio cuggino") che è ha aderito al partito di Toti (gli ho dato del demente, cazzo....). Ebbene, per lui Salvini e Meloni andrebbero arrestati
Ammesso che i consulenti finanziari servano a qualcosa, cosa ti ha consigliato?cicciuzzo ha scritto:
oggi ho sentito il mio consulente finanziario