Pagina non trovata.cunnilingtus ha scritto:Ma il tizio della scena è sempre quell'attore con un corpo schifoso (però di faccia non invecchia mai?) che girava film già dal secolo scorso? si può verificare su https://xhamster.com/videos/la-dottores ... lo-4803396; la sua scena inizia dal minuto 33.cd72 ha scritto:E' uscita su pinkoclub.com la scena con Max Felicitas.
Voto 3 scarso, almeno per me
Malena la pugliese
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Milk
- Storico dell'impulso
Re: Malena la pugliese
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
Malena, Max Felcitas – Max Felcitas and Doctor Malena (2018/PinkoClub.com/FullHD)
https://openload.co/f/9fr9pWCAGcM/1538927674754.mp4
https://openload.co/f/9fr9pWCAGcM/1538927674754.mp4
La peggiore in assoluto IMHO, causa un performer maschile non all'altezza.cicciuzzo ha scritto:altra scena inutile?
pensavo di essere l'unico che pensava che max felicitas facesse cacare.....
Mamma che bruttissima scena, manco l'anal ci sta, ma ci credo col cazzo moscio che ha Max col piffero riuscirebbe a sfondare il bucio, anche se non strettissimo, di Malena. Inguardabile.maximox7 ha scritto:pensavo di essere l'unico che pensava che max felicitas facesse cacare.....
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Noto con piacere di non essere l'unico ad aver valutato come scarsissima la scena di Malena. Ovviamente la colpa non è sua ma di Max che sin dall'inizio non riusciva a farselo diventare duro nonostante Malena lo pompasse a dovere. Lei ha cercato di emergere ogni tanto con dei gemiti più o meno veri ma, conoscendola bene, possiamo affermare che il godimento da lei provato è stato sicuramente poco. Infine anche la venuta in bocca si è dimostrata una schifezza essendo palesemente fake...basta notare il cambio di scena....voto 2, orribile.
"Avere fede in Dio non significava restare inerti: significava credere nella possibilità di avere successo se si faceva del proprio meglio onestamente e con impegno."
"...nel suo mondo, il sistema migliore per ottenere qualcosa consisteva nel meritarlo, non nell’adulare chi aveva il potere di concederlo."
"...nel suo mondo, il sistema migliore per ottenere qualcosa consisteva nel meritarlo, non nell’adulare chi aveva il potere di concederlo."
-
- Impulsi avanzati
Diciamo che orribile è max, degno figlioccio di Dipre'... Ma la scena almeno era diversa dalle altre, Malena finora ha girato troppe scene simili...

devo dire che con il passare del tempo Malena la trovo sempre meglio (fisicamente) mentre Max Felicitas sempre peggio. Mi chiedo come sia possibile che un qualsiasi produttore possa pensare di chiamare uno così per girare, e magari devono pure pagarlo.

- Capo Tribù
- Storico dell'impulso
Dati i trascorsi con Diprè, non mi stupirei.maximox7 ha scritto:![]()
![]()
![]()
mi sa che quello che paga e lui!!!!
"Entro in camera di mio fratello,
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".
-
- Storico dell'impulso
mi trovo a replicare le parole del cunnilingtus che ha scritto sull'altro forum con il suo simil nicknamejohn doe ha scritto:La peggiore in assoluto IMHO, causa un performer maschile non all'altezza.cicciuzzo ha scritto:altra scena inutile?

la colpa non è del ragazzo, che tra l'altro qui sul forum ha un suo topic dedicato
viewtopic.php?f=2&t=33435
ma della produzione che lo ha cercato o che ha detto "ok, gira questa scena" in caso sia stato lui a proporsi.
La scelta di Malena di girare solo per pinko...boh...forse sarebbe meglio free e girare con case diverse e più importanti.
mi sembra un pò tutto la risparmio ste scene...nel vero senso della parola.
la colpa non è del ragazzo, che tra l'altro qui sul forum ha un suo topic dedicato
ma della produzione che lo ha cercato o che ha detto "ok, gira questa scena" in caso sia stato lui a proporsi.
Mi sembrano alquanto approssimativi allora.
Mi sembrano alquanto approssimativi allora.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)