[O.T.] pedalate superZetiani, pedalate...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] pedalate superZetiani, pedalate...

#1996 Messaggio da Gerda »

Bernal positivo!

Al covid.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1997 Messaggio da manigliasferica »

MauroG ha scritto:
18/05/2021, 17:25
apache ha scritto:
18/05/2021, 12:17
. E' uno sport in cui non c'è bisogno di nessuna tecnica nè di abilità particolari, le gambe lavorano in un circuito chiuso pertanto non c'è bisogno neanche di coordinazione.
ci vogliono anche altre doti per vincere se poi parli di amatori il discorso cambia
ovvio, parlo di amatori, i cosiddetti pummarola pro, per cui se non si fanno giri da 130 km non c'è sfizio. O se non si parte all'alba anche nei giorni di festa, o se non fai almeno 250 km a settimana di media è meglio che stai a casa...

questa gente qui. i professionisti sono appunto tali perchè hanno avuto e seguito un percorso sin dalla loro infanzia ed ora e fanno questo per lavoro.

Il video postato da Gerda ieri è fantastico, largo ai giovani e complimenti a Remco, ha recuperato su ganna alla grande
da ragazzi 14 anni così conoscevo un ragazzo che faceva ciclismo fin da bambino in squadre etc infatti poi è diventato professionista.
ricordo la cosa delle gambe sempre depilate per evitare possibili infezioni se cadeva...ciìè cadeva si faceva la ferita ma senza peli era più difficile che facesse infezione e si rimarginava prima.
poi le cose che prendeva...
ho avuto sempre ammirazione per chi fa questo sport, anche se prende bombe etc
quando li vedo anche solo in video che scendono quelle discese...basta un micro sassolino e possono volare nella scarpata...ho un disagio/paura per loro.
li trovo sempre così indifesi e fragili per i rischi che corrono, rispetto ad altri sport

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1998 Messaggio da Gerda »

manigliasferica ha scritto:
08/06/2021, 8:10

Immagine
"Gli amici del campetto

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1999 Messaggio da danny_the_dog »

danny_the_dog ha scritto:
03/06/2021, 9:36
Problema: mi si blocca la ruota posteriore di una bici da passeggio uomo, la ruota dentata praticamente non gira più libera ma diventa solidale con la pedalata tipo scatto fisso. Si può riparare o ne compro una nuova? :roll:
Ci ho dato di svitol ed è tornata a funzionare. :DDD
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2000 Messaggio da MauroG »

08/06/2021, 9:26
03/06/2021, 9:36
Problema: mi si blocca la ruota posteriore di una bici da passeggio uomo, la ruota dentata praticamente non gira più libera ma diventa solidale con la pedalata tipo scatto fisso. Si può riparare o ne compro una nuova? :roll:
Ci ho dato di svitol ed è tornata a funzionare. :DDD
è così semplice :008

Immagine

Domenica invece ad un amico si è bloccato il freno posteriore, la pinza del freno a V di una bici abbastanza vecchia (ed economica) si è bloccato chiuso. pur aprendolo e allentando il cavo il freno restava chiuso o comunque si è aperto giusto un minimo per farlo camminare anche perchè per fortuna eravamo a 5 km da casa. come è possibile che la molla si sia bloccata non lo so.
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2001 Messaggio da danny_the_dog »

MauroG ha scritto:
08/06/2021, 16:21
è così semplice :008

Immagine
:DDD
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2002 Messaggio da manigliasferica »

Gerda ha scritto:
08/06/2021, 8:49
manigliasferica ha scritto:
08/06/2021, 8:10

Immagine
eheh uno dei più divertenti episodi di fantozzi fuori dai primi 2 film mostri sacri :)

apache
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2003 Messaggio da apache »

Beppe Conti. fissato. :bonk: Per fare giro + tour. Da pantani. Nessuno stato più capace
le donnre amarle tutte, ma non sposarne nessuna

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2004 Messaggio da SoTTO di nove »

In un Tour dove la presenza italiana è ridotta al lumicino (per di più quasi tutti semplici gregari) succede anche questo.
Il genio (la genia per essere p.c.) dell'anno.
Salutiamo i nonni con un bel cartello! (al minuto 0.57 si vede bene)

Ricercata numero 1 di Francia. :DDD
https://www.fanpage.it/sport/ciclismo/r ... eperibile/
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2005 Messaggio da Gerda »

La cosa più appassionante di questo Tour è seguire le avventure di Cavendish alle prese con il tempo massimo.
"Gli amici del campetto

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2006 Messaggio da SoTTO di nove »

Gerda ha scritto:
16/07/2021, 12:55
La cosa più appassionante di questo Tour è seguire le avventure di Cavendish alle prese con il tempo massimo.
Il ciclismo è un altro sport da cui piano piano mi sto allontanando. Seguendolo meno non sempre sono aggiornato sul valore dei nuovi arrivati.
Sapevo che Pogacar era il favorito ma pensavo che al Tour ci fosse qualche altro elemento decente.
Non ho capito se la caduta iniziale abbia tagliato fuori qualcuno (Roglic?, Thomas?) ma ho come l'impressione che non ci sarebbe stata lo stesso storia.

e poi, a parte Carapaz, (che non è un fenomeno) gli altri nelle prime posizioni non sapevo nemmeno chi fossero. e quei pochi che conoscevo come atleti da classifica, Kelderman, Bilbao, Uran li conoscevo come gente di secondo piano. Bilbao ha fatto meglio in questo Tour che non al Giro.
In effetti sembrava un Giro d'Italia per la carenza di nomi forti.
Certo che se continua la combo uomo forte sia in salita che a cronometro queste ultime andrebbero eliminate (o almeno ridotte al minimo sindacale). Altrimenti quando c'è gente così tutto diventa scontato peggio che in F1.

Stessa cosa per le volate. Vedere Cavendish che da tempo non era quello di una volta stradominare le volate mi ha sorpreso tantissimo. Dov'erano i big delle ultime stagioni? Tutti in calo?
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2007 Messaggio da Gerda »

SoTTO di nove ha scritto:
16/07/2021, 14:38
Gerda ha scritto:
16/07/2021, 12:55
Il ciclismo è un altro sport da cui piano piano mi sto allontanando. Seguendolo meno non sempre sono aggiornato sul valore dei nuovi arrivati.
Sapevo che Pogacar era il favorito ma pensavo che al Tour ci fosse qualche altro elemento decente.
Non ho capito se la caduta iniziale abbia tagliato fuori qualcuno (Roglic?, Thomas?) ma ho come l'impressione che non ci sarebbe stata lo stesso storia.

e poi, a parte Carapaz, (che non è un fenomeno) gli altri nelle prime posizioni non sapevo nemmeno chi fossero. e quei pochi che conoscevo come atleti da classifica, Kelderman, Bilbao, Uran li conoscevo come gente di secondo piano. Bilbao ha fatto meglio in questo Tour che non al Giro.
In effetti sembrava un Giro d'Italia per la carenza di nomi forti.
Certo che se continua la combo uomo forte sia in salita che a cronometro queste ultime andrebbero eliminate (o almeno ridotte al minimo sindacale). Altrimenti quando c'è gente così tutto diventa scontato peggio che in F1.

Stessa cosa per le volate. Vedere Cavendish che da tempo non era quello di una volta stradominare le volate mi ha sorpreso tantissimo. Dov'erano i big delle ultime stagioni? Tutti in calo?

Roglic è stato fatto fuori da numerose cadute a inizio corsa, fino a quel momento sembrava in grado di battagliare con Pogacar e disponeva di una squadra molto più forte.
Ritengo Pogacar nettamente superiore al suo connazionale, però sicuramente sarebbe stato da podio.
Tadej è un fenomeno e sta vincendo il suo secondo tour praticamente senza squadra.

Per la Ineos, Thomas non mi è mai piaciuto, caduto pure lui ma ha anche dimostrato in seguito di non essere minimamente in condizione.
Carapaz bravino ma niente di più, ha vinto un giro a culo, perché Nibali e Roglic hanno passato una tappa a studiarsi e lo hanno lasciato andare facendogli guadagnare 3 minuti che poi non sono riusciti a recuperare.
Geoghegan Hart stava ancora festeggiando il giro dello scorso anno, totalmente inutile.

L'unica sorpresa è Vingegaard, il giovane danese gregario di Roglic che dovrebbe arrivare secondo e che è stato l'unico a mettere in difficoltà Pogacar in salita.
Mi ha impressionato pure Van Aert, con una preparazione adeguata può essere uomo da 3 settimane.

Anche il percorso ha lasciato molto a desiderare, belle le prime due tappe con arrivi movimentati ma per il resto solo 3 arrivi in quota e montagne storiche lontane dal traguardo.

Capitolo velocisti: le 4 tappe vinte finora da Cavendish sono il frutto della bravura della squadra più che del velocista stesso.
Basti pensare che alle stesse volate si è sempre ben piazzato Morkov, il suo ultimo uomo, in una addirittura secondo.
I migliori (Ewan su tutti) erano al giro.

Quest'anno, sia a livello di percorso, di parterre che organizzativo, il Giro è stato nettamente superiore al Tour.
Tappe di pianura per velocisti su strade di campagna con carreggiata stretta, poi ci si chiede il perché di così tante cadute.
"Gli amici del campetto

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2008 Messaggio da SoTTO di nove »

Per quanto riguarda le volate avevo notato la forza della squadra di Cav ma se poi sei il Cav degli ultimi anni gli altri ti infilano (e per altri intendo i classici super velocisti che vanno al tour saltando il giro).
Il fatto che alcune volte si piazzava il suo gregario la dice tutta sulla mancanza di avversari. Eppure qualche nome famoso mi era parso di sentirlo.

Come dici te alcuni erano al giro e l'ho trovato strano. Non c'è paragone tra vincere un tappa al giro e una al tour. e di solito i velocisti scelgono il tour (o comunque si ritirano dopo poche tappe al giro per fare entrambi).

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2009 Messaggio da MauroG »

Questo Tour non mi sta piacendo.

Podgacar è un fenomeno, fortissimo veramente bravo e stramerita il tour. davvero. Il problema è che non ci sono stati avversari capaci di tenergli testa, Roglic si è rotto, Thomas sono anni che non va più. Sarebbe stato bello vedere questo Bernal giocarsela con lo sloveno ma penso che comunque avrebbe battuto anche lui.
Forse però ci sarebbe stata una gara.

Per quanto riguarda il percorso, sono due anni che è così e che il giro offre percorsi di livello migliore. Il tour però è il tour, il modo in cui è organizzato e sponsorizzato ma anche per come è gestito lo rende superiore al Giro. Basti pensare a come viene pubblicizzato il tour in francia e come viene snobbato il giro in italia.
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

apache
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2010 Messaggio da apache »

Le corse che preferisco vedere in TV oltre il tour sono le classiche monumento. Poi mondiali
le donnre amarle tutte, ma non sposarne nessuna

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”