[O.T.] Devo entrare in analisi?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] Devo entrare in analisi?

#1996 Messaggio da balkan wolf »

Nessun problema di olfatto sensibile… ho fatto il punkabbestia in seconda adolescenza. 😉
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1997 Messaggio da CianBellano »

Non voglio calcare eccessivamente la mano, ma gli indiani per dieta e qualche fattore genetico (come i neri, che oggettivamente sono mediamente pungenti per i nostri standard) sono una forza della natura olfattiva.
Sul tema, per onesta' intellettuale, aggiungo che gli est asiatici, alito all'aglio a parte, sono completamente inodori rispetto a noi visi pallidi.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1998 Messaggio da balkan wolf »

Brucerò incensi di loto nero e fumerò chilum ma soprattutto non credo che frequenterò molti locali in maniera ravvicinata.
In effetti anche il buono e caro ristorante indiano sotto casa fa un odore che si sente dall’altra parte del viale!
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1999 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Un mio amico mezzo pazzo e pure mezzo comunista con la moglie algero-yemenita si trasferi in india per far crescere il figlio in un ambiente spiritualmente elevato.
Prese una casa con parecchi servitori ma in capo ad un anno se ne tornò al punto di partenza

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2000 Messaggio da dostum »

balkan wolf ha scritto:
15/11/2021, 18:09
Brucerò incensi di loto nero e fumerò chilum ma soprattutto non credo che frequenterò molti locali in maniera ravvicinata.
In effetti anche il buono e caro ristorante indiano sotto casa fa un odore che si sente dall’altra parte del viale!
La tua Anima è appesantita dalla Gravità! neanche al sottoscritto piace la cucina etnica
Immagine
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2001 Messaggio da manigliasferica »

estdipendente ha scritto:
15/11/2021, 15:27
dipende da cosa vuoi fare. se vuoi darti all vita spirituale credo India sia meglio ma devi trovare prima di tutto un santone in gamba. altrimenti Sicilia tutta la vita. se - come mi pare di aver capito - sei per non fare una fava io sceglierei un posto ancora piu’ remoto di Agrigento. Magari Favara che si presta anche come nome. potresti affittare una casetta con un pezzetto di terreno e diventare autosufficiente con pomodori zucchine e due galline.
si balkan, l'india ci si va spesso.
da tutto il mondo capitano persone come te che cercano "una nuova vita". tutto bello, pero' e' anche un paese molto difficile, banalita' un morso di cane, una ferita, ti succede qualcosa, stai male.
con i soldi nessun problema, ma se non hai i soldi eviterei le loro cure, si insomma lo curi cosi' un po' a minchiam ma non ne vieni mai fuori veramente.

il consiglio di est e' valido...se cerchi tranquillita' e bel tempo vai in quelle zone del sud italia.
tipo dove e' stato girato il capolavoro di dino risi "il commissario lo gatto" a favignana.
casetta orticello spiagge bellissime sole.

Satana in autobus
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2002 Messaggio da Satana in autobus »

Favignana è un paradiso (però è anche uno dei posti più cari della Sicilia). Io ci vado spesso in ferie e mi ero anche informato per comprare. Certo, se si ha la possibilità, è un posto meraviglioso.

Per l'India poi c'è il discorso "esotismo" e il fatto che l'estero, soprattutto quello del Sud del mondo, dà alla testa.
I'll be your mirror, reflect what you are.

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2003 Messaggio da manigliasferica »

ah si?
non ho idea, ho il nome in testa e le immagini perche' sono un fan del film/regista/protagonista e cast :-D

"lo gatto e' una bestia!!!" :DDD

Satana in autobus
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2004 Messaggio da Satana in autobus »

Sì, l'isola è davvero stupenda, però sia per la vicinanza a Palermo, sia per l'oggettiva bellezza è meta di tante celebrities che si sono fatte la seconda casa lì (stilisti, cantanti, attori). Poi come per tutte le isole, tutto è un pochino più caro perché deve essere trasportato.
Il vostro consiglio però è valido: Sicilia tutta la vita per quanto mi riguarda.
Oppure un'altra alternativa, spesso praticata da italiani e francesi è il Marocco. Il reame è vicino, islam moderato e abbastanza aperto, francese e spagnolo come lingue di comunicazione accanto all'arabo, esoticissimo, cibo ottimo e costo della vita abbordabilissimo.
Ah: le marocchine sono super conturbanti: visi mediterranei innestati su corpi africani.
I'll be your mirror, reflect what you are.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2005 Messaggio da balkan wolf »

La mia fissa per l’india è anche culturale: sono la cosa più vicina alla mia utopia sociale. Politeisti ariani divisi in caste!
Credo che il politeismo ti struttura il cervello in modo differente fin dall’infanzia. Cresci proprio diverso secondo me. Totalmente libero dal concetto di dio onnipotente tipico degli ebreacci e dei loro sgangherato seguito perché islam e cristianesimo sono giudaesimo per bambini.
E poi insisto costa veramente niente e parlano inglese.
Quanto alle donne, che mi interessano molto poco, le ragazzine sono belle perché hanno tratti indoeuropei su pelle scura ma non troppo come i negri.
Per la salute mi tengo un fondo imprevisti per quella privata e nel caso grave e prolungato reimpatrio.
Ultimo fattore comprare in india nel medio termine è un bel micro business: sono e saranno sempre di più una potenza mondiale.
E poi as usual NON È ITAGLIA! Altro che i teroni che continuate a propormi!

Tornando it

Quella stronza della psichiatra ieri non mi ascoltava neppure nonostante le molte novità! Ha riproposto la comunità ovviamente per togliermi dai coglioni, fortunatamente la cambio e speriamo in bene.

Ronzinante
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2006 Messaggio da Ronzinante »

Da un paio di anni sto visitando posti e contattando agenzie. Il mio sogno sarebbe passare la vecchiaia in un posto del sud Italia fuori dai coglioni. Un pò quel che è stato scritto sopra. Beh, lasciamo stare Favignana, e tutto ciò che è turismo. Io conosco bene la situazione Eolie, sono stato a Panarea più volte. Prezzi dell'immobiliare inaffrontabili. Non trovi nulla, se lo trovi devi strapagarlo, e il più delle volte sono mucchi di pietre, non case. Diverso è se ti sposti nell'entroterra e esci dal circuito turistico. Qui qualcosa si trova, anche a prezzi abbordabili. Ma scordati il mare, i panorami, e l'isola. Tutt'altro. Voglio dire, se vai sull'appenino modenese, a 70/80 km da casa mia, trovi prezzi appena un poco più alti per immobili simili. Se scegli l'isolamento e la spartanità, spendi poco dappertutto. Più o meno. Se vuoi altro, o sei milionario, o ciaone. Comunque, se qualcuno conosce immobili da segnalarmi, al sud, a prezzi abbordabili, in bei posti, sarà un piacere valutarli anche per me.

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2007 Messaggio da manigliasferica »

balkan wolf ha scritto:
16/11/2021, 9:19

Tornando it

Quella stronza della psichiatra ieri non mi ascoltava neppure nonostante le molte novità! Ha riproposto la comunità ovviamente per togliermi dai coglioni, fortunatamente la cambio e speriamo in bene.
ci sei gia' stato in comunita'?

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2008 Messaggio da balkan wolf »

No e in questa fase sarebbe deleterio:

Un antisociale in astinenza e in ripresa in mezzo a tossici bipolari e statali lavativi e farmacisti.

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2009 Messaggio da manigliasferica »

immagino.
anche perche' credo che ti/vi parcheggerebbero in strutture dove non ce niente da fare tutto il giorno se non alienarsi ancora di piu'.

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2010 Messaggio da estdipendente »

io non ho mai parlato di Favignana. Troppo cara. Il Balkan lo vedo bene a Favara. Dove si trovano teroni, e’ vero, ma molto meno che in India. Vai vai, vedrai che capitombolo. dissi lo stesso al momento della partenza da sofia e tiravi in ballo il caffe’ che a milano e’ piu’ buono….ascoltami una volta. altro che caste e minchiate varie. Marocco da valutare se non bevi. posto fenomenale. fighe assurde. ad Agadir ho chiavato come un rospo pero’ ante Sett 11th chissa’ come e’ adesso…mah…di certo niente India☝️

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”