Cazzo c'ero pure io ed avevo 25 anni, però visto in curva, è stato però più un partecipare ad un grande concerto/evento, mentre rivisto sempre a San Siro nel 2012 ma in parterre, anche se fu una maratona fisica di 10 ore, ma essere vicino al palco ne è valsa la pena.
[O.T.] I migliori concerti della noooooostra vitaaaaa
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I migliori concerti della noooooostra vitaaaaa
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Avrei voluto vedere i queen dal vivo. Mi tocca vedere il dvd
le donnre amarle tutte, ma non sposarne nessuna
Qualche brutto maledetto disgr....
Va a San Siro a vedere gli Stones?
Va a San Siro a vedere gli Stones?
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
- Bonbaffo
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Una serata estiva in Polonia nel lontano 1983. Raduno di rockettari e folkettari country a Breslavia (Wrocław, Prussia orientale). Tanta figa bionda, anche coi peli sulle gambe abbronzate. Bei tempi, allora uno coi tratti vagamente latini era ambito, e si profittava volentieri della frutta fresca polacca. La musica dei diversi gruppi non era proprio male anche se non ci capivo ovviamente niente. Colsi una Margherita (Małgorzata) che l’estate successiva pretese di venire in Italia. Andai a prenderla fino a Fiumicino, e il primo negozio in cui si era infilata era una tintoria. Cascava male perché ero particolarmente tirato in quel periodo. In tutta l’estate riuscì a estorcermi solo un paio di ciabattine di gomma colorata, costo tremila lire. Però andavamo in giro, auto e tenda al mare, Tirreno e Adriatico con la vecchia 127 rossa. Ricordo una volta in autobus in giro per Roma, colti in flagranza senza biglietto. Allora nell’Urbe ci voleva un biglietto (anzi due) per ogni mezzo. che prendevi, e al terzo bus quelli volevano farci pagare. Lei altera e alterata protestava in crucco mostrando il tagliando del tram utilizzato in precedenza, e io emettevo grugniti gutturali vagamente carpatici. Alla fine ha risolto tutto una signora seduta con le borse della spesa che, stufa della sosta imprevista, ha apostrofato l’incerto controllore: “ahò ma lassa perde, questi so’ stranieri, nun te capischeno!”. Tornati a Milano, ho trovato la cartolina di invito per un anno di permanenza nell’esercito. Così la accompagnai a Malpensa, ché ormai mi ero pure stufato. La bionda salì sul velivolo Orbis con un’anguria gigante di cui si era innamorata. Oltre al concerto in un bel parco, il ricordo di due estati spensierate. Bei tempi, si girava con poco!
MAXIMUM SEX by bonbaffo
www.bonbaffo.it
www.bonbaffo.it
-
- Storico dell'impulso
- coppia_co
- Storico dell'impulso
Rolling Stones a Milano 21 giugno
Domani mattina si apre la vendita dei biglietti che saranno sicuramente bruciati in breve tempo nonostante le limitazioni.
Avevamo tentato inutilmente per quello di Lucca qualche anno fa e adesso cii stiamo pensando, decideremo al momento, per noi sarebbe un bis del concerto a Londra dell'ormai lontano Luglio 2013
Riporto la nostra recensione
Avevamo tentato inutilmente per quello di Lucca qualche anno fa e adesso cii stiamo pensando, decideremo al momento, per noi sarebbe un bis del concerto a Londra dell'ormai lontano Luglio 2013
Riporto la nostra recensione
coppia_co ha scritto: ↑09/07/2013, 1:34Un altro week-end lungo a Londra e ... sorpresa chi ci ospita ci ha regalato due biglietti per il concerto di sabato scorso dei Rolling Stones ad Hyde Park (e pensare che noi siamo entrambi beatlesiani).
Due ore e mezza di attesa in piedi sotto un cielo insolitamente azzurro, alla fine dell'esibizione un agevole e ordinato rientro con bus e tube senza nessun problema ( come è lontana Roma con il suo caos post concerti).
Presenti 60/70 mila spettatori, eravamo nel secondo settore davanti al palco, visibilità buona per chi è alto, un po' meno peri i bassi che potevano però usufruire dei grandi schermi ottimamente posizionati e visibili.
Tutti naturalmente in piedi, solo un paio di tribunette in posizione decentrata ai lati, il palco tutto allestito con alberi e foglie artificiali, non si è capito se solo per decorazione e mimetizzazione con il verde naturale del parco o, come alcuni affermavano con sicurezza, messi per ricreare l'ambiente del concerto di oltre quarantanni fa tenuto in onore di Brian Jones stroncato dalla droga.
Loro sono ormai settantenni, ma non te ne accorgi, là sul palco suonano come a tempi della Swinging London, lui, sir Mick, corre e percorre il palco come un folletto sempre in movimento, la voce inconfondibile sempre potente, tutto il gruppo supportato da un impianto acustico quasi impeccabile tranne che per il fatto che qualche decibel in più non avrebbe fatto male !
Fan di tutte l'età, alcuni veramente incredibili nell'abbigliamenmto e nel look in generale, in maggioranza piuttosto composto forse perché l'età media era piuttosto alta, birra a fiumi, si parte con Start me up e si conclude inevitabilmente con Satisfaction passando da Sympathy for the devil, Brown Sugar, Jumping Jack Flash, Bitch, Miss You, Honky Tonk Woman, Paint It Black, It's only rock'n'roll e tante altre in una serata di rock'nroll trascinante ed inidmenticabile.
![]()

No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
Li ho visti a san siro l ultima volta. Circa 20 anni fa.manigliasferica ha scritto: ↑17/03/2022, 9:05vai. esperienza da fare/vedere.
tu non avevi chiesto per i metallica una volta? sei poi andato?
So che sarebbe bello, sicuramente.
No metallica non ero andato, miei amici si
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
-
- Storico dell'impulso
se capita ripeti l'esperienza.
i metallica sono in europa giugno/luglio
i metallica sono in europa giugno/luglio
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Io ho preso i biglietti per i Massive Attack, già visti nel 2007 o 2008, e Chemical Brothers, ultimo grande concerto fatto prima della pandemia nell'inverno 2019, entrambi a Roma questa estate.
Esperienze assurde al limite del misticismo, le consiglio caldamente a chiunque.
Esperienze assurde al limite del misticismo, le consiglio caldamente a chiunque.
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
-
- Storico dell'impulso
roma luglio 21?
non vai anche a vedere i testament + exodus?
- alternativeone
- Storico dell'impulso
I Massive il 21 giugno all'auditorium, i Chemical 8 luglio al Rock in Roma.manigliasferica ha scritto: ↑18/03/2022, 10:49roma luglio 21?
Testament passo
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
-
- Storico dell'impulso
ok.
ottimi concerti sto guardando...ce anche paul weller!
ci sono in jinjer...al momento 3/4 sono fermi in ucraina.
ottimi concerti sto guardando...ce anche paul weller!
ci sono in jinjer...al momento 3/4 sono fermi in ucraina.
i chemical li avevo visti a un festival a Bologna, forse nel 2005, mi pare era uscito push the button.alternativeone ha scritto: ↑18/03/2022, 10:45Io ho preso i biglietti per i Massive Attack, già visti nel 2007 o 2008, e Chemical Brothers, ultimo grande concerto fatto prima della pandemia nell'inverno 2019, entrambi a Roma questa estate.
In buona compagnia con gruppo di amici storici. Stato bello tranne per un tizio che passando mi aveva fatto cadere una mezza birra che avevo imprudentemente appoggiato sul prato.
Rimasto il sospetto che lo avesse fatto apposta come gesto di protesta popolare perche' io ero un ricco con mezza birra. Ma non ho approfondito perche' passato correndo e lo ho a malapena visto. Lo so che sembra assurdo ma qualcosa della dinamica mi ha portato a pensarlo. Lati controversi di Bologna, o forse era solo annebbiato.
Metallica non credo lo faro', se qualche amico proponesse come minimo ci penserei, ma non mi pare ci sia il giusto spirito in generale in questo periodo, neanche mio
- Loris Batacchi
- Storico dell'impulso
Anche perchè veder suonare fondi di pentole a Lars non vale la pena. I Metallica li ho visti solo una volta, per devozione, quando ad Assago avevano messo il palco al centro. Di supporto Mastodon e Lamb of God, ovvero due dei batteristi migliori degli ultimi 20 anni.
I tre se la sono cavata benissimo, ma Lars, sia per il confronto con le due macchine che lo hanno preceduto, sia per alcune cappellate, sia per rielaborare con pochissimo gusto canzoni super classiche, ha fatto una figura barbina, l'ennesima.
Ma lui è Lars e mi manderebbe, a buona ragione, a fanculo. Grandissima emozione ma una volta mi è bastata.
I tre se la sono cavata benissimo, ma Lars, sia per il confronto con le due macchine che lo hanno preceduto, sia per alcune cappellate, sia per rielaborare con pochissimo gusto canzoni super classiche, ha fatto una figura barbina, l'ennesima.
Ma lui è Lars e mi manderebbe, a buona ragione, a fanculo. Grandissima emozione ma una volta mi è bastata.