Letterine, letteronze, paperine, veline e vaccame vario...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Letterine, letteronze, paperine, veline e vaccame vario.
culo, in linea di massima, perfetto!

roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
Della Palm'Ass ricordo sempre con piacere questa foto con la compagnuccia Barolo, che, non so perchè, mi risvegliava desideri animaleschi

Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
- Milk
- Storico dell'impulso
Quello della Barolo è più mandolinoso.
Superbo.
Dall'altro lato, la Palmass ha un culo più pagnottoso.
Il rapporto fianchi/chiappe pende di più per lei:
fianchi stretti, culetto generoso.
Superbo.

Dall'altro lato, la Palmass ha un culo più pagnottoso.
Il rapporto fianchi/chiappe pende di più per lei:
fianchi stretti, culetto generoso.

Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
- Prepuzio
- Veterano dell'impulso
Keyra Agustina?Masuka ha scritto:mi pare immenso!
io sono più per uno come questo
Nel '69 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita.
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
(George Best)
Gli uomini si innamorano di quello che vedono e le donne di quello che ascoltano. E' per questo che le donne si truccano e gli uomini mentono.
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
(George Best)
Gli uomini si innamorano di quello che vedono e le donne di quello che ascoltano. E' per questo che le donne si truccano e gli uomini mentono.
- Milk
- Storico dell'impulso
Si. Keyra Agustina aka Julieta Machado. 

Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
- Drugo
- Veterano dell'impulso
Sto girando per Cagliari la sera e devo dire che qua (ma un pò in tutta la sardegna mi pare di capire) la qualità di gnocca è davvero una cosa impressionante
(lo dico perchè si è entrati in merito alle Sarde)

(lo dico perchè si è entrati in merito alle Sarde)
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
ah, allora se ne può parlare
http://www.video.mediaset.it/video/iene ... gomez.html
http://www.video.mediaset.it/video/iene ... gomez.html
"quando fate sesso, seguite il ritmo della colonna sonora di rocky"
Rocco Siffredi
Rocco Siffredi
Colonna sonora ideale per il topic

"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
che donna!Milk ha scritto:Si. Keyra Agustina aka Julieta Machado.
da sposare

aadizoo87 ha scritto:Porca di quella troia santissima, questa qui ti fa venire in un amen, è sempre stata un mio pallino dai tempi del reality la Fattoria. In queste foto c'è l'essenza della troia allo stato puro in tutto e per tutto, l'apoteosi della troia TOTALE. Da oggi in poi quando penserò alla figura della troia (in senso lato) non potrò che prendere come punto di riferimento e di paragone la Barbara Guerra.fredelux ha scritto:Barbara Guerra ....bunga bunga e faccia da troia inarrivabile
qua mentre fa shopping...cazzo che culo
![]()
![]()
![]()
Tranquillo, non preoccuparti.
Barbara Guerra è una troia: dicendo ciò hai compendiato, in un solo aggettivo, una serie di caratteristiche peculiari che concorrono a qualificare la vera troia (vestiti finalizzati a valorizzare i punti di forza; scelta dei vestiti stessi e delle scarpe in funzione dell'effetto che può provocare sui ragazzi; intimo compiacimento nel vedere e nell'immaginare i volgari commenti che faranno su di te; smalto sulle unghie; volgarità, nei modi di fare e, in giusta misura, nel linguaggio; "cattiveria" e godimento nell'umiliare e nel cornificare il partner; desiderio continui di fare sesso; voglia di sperimentare situazioni e posizioni nuove; fantasie sessuali estreme).
P.s. non fateci caso se ho usato la parola TROIA un paio di volte, ma per la Guerra qualsiasi altro termine sarebe superfluo.
vedo che ci sono partecchi estimatori della Palmas come me.....
meno male..
conoscete anedoti della sua vita privata che magari non sono,o sono stati,solo in parte resi pubblici?
magari c'e' qualcuno di Cagliari che la conosce o qualcuno chge conosce il "sistema" a Milano
p.s. ad agosto vado in ferie a Cagliari zona Poetto
meno male..
conoscete anedoti della sua vita privata che magari non sono,o sono stati,solo in parte resi pubblici?
magari c'e' qualcuno di Cagliari che la conosce o qualcuno chge conosce il "sistema" a Milano
p.s. ad agosto vado in ferie a Cagliari zona Poetto
Del resto sono CUGINE. Incontrate entrambe in separate occasioni in serate in discoteca. Tra le ragazze più BELLE viste in vita mia dal vivo.Masuka ha scritto:il suo calendario è nei miei preferiti insieme a quello della lodo![]()
![]()
- Paperinik
- Storico dell'impulso
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
-
- Veterano dell'impulso
Si, le Sarde sono delle topine. E tengono botta a lungo, invecchiano alla grande.
c'è l'aria buona lì