[O.T.] Serie BWIN
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie BWIN
Zamparini a Palermo sta facendo quello che fece a Venezia a suo tempo.
Nella vita c'è una sola regola...purtroppo l'ho dimenticata. The Crew.
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
Chissà se le iene ci faranno un servizio sopra.
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
Magari con Baccaglini come inviato.
Stiamo messi male...
Stiamo messi male...
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
Forza Benevento per stasera. Penso che la città se lo meriti, dopo averne passate molte.
infatti, speriamo che i carpigiani stiano in serie b molti altri anni !!!
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
-
- Storico dell'impulso
ieri sera Parma vs Pordenone 1 a 1 ai rigori vince il Parma
ok il Parma è forte però diciamo che è un pochino aiutato (hanno un occhio di riguardo con lui...non un solo occhio, tutti e due gli occhi...). rigore al 120 per il Pordenone non concesso.
stasera Alessandria vs Reggiana
sabato la finale
ok il Parma è forte però diciamo che è un pochino aiutato (hanno un occhio di riguardo con lui...non un solo occhio, tutti e due gli occhi...). rigore al 120 per il Pordenone non concesso.
stasera Alessandria vs Reggiana
sabato la finale
-
- Storico dell'impulso
Leggermente...
Grosse pressioni affinché il Parma torni in b. Non si è riusciti durante il campionato perché il Venezia era di un altro pianeta.
Più facile con le partite secche e a/r contro avversari senza santi nei posti che contano.

Grosse pressioni affinché il Parma torni in b. Non si è riusciti durante il campionato perché il Venezia era di un altro pianeta.
Più facile con le partite secche e a/r contro avversari senza santi nei posti che contano.
Non capisco il senso di fare le final four in un Artemio Franchi semideserto...
il problema è che con la partita secca avresti dovuto sorteggiare lo stadio cmq mi dicono che spesso le finalfour hanno la sede fissa.Magath ha scritto:Non capisco il senso di fare le final four in un Artemio Franchi semideserto...
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
Con la formula vecchia erano gara di andata e ritorno (semifinali e finali). Il bello erano proprio gli stadi pieni. Vero che con questa formula senza partita secca avrebbero finito a Natale.
-
- Storico dell'impulso
Lega Pro, semifinali playoff: Alessandria-Reggiana 2-1
I piemontesi si impongono grazie alla doppietta di Gonzalez e sfideranno il Parma nella finale di sabato al Franchi di Firenze. Inutile la rete emiliana di Guidone al 78'
penso abbiano scelto Firenze come sede delle semifinale + finale perchè città a metà tra nord e sud.
I piemontesi si impongono grazie alla doppietta di Gonzalez e sfideranno il Parma nella finale di sabato al Franchi di Firenze. Inutile la rete emiliana di Guidone al 78'
penso abbiano scelto Firenze come sede delle semifinale + finale perchè città a metà tra nord e sud.
Il Parma ha ottenuto la promozione in serie B. Nuova delusione per i tifosi dell'Alessandria, dopo la promozione sfumata dopo aver dominato il campionato. L'anno prossima sarà una serie B molto interessante, quasi una A2.
-
- Storico dell'impulso
Palermo, arriva la svolta: Zamparini chiama Tedino
Baccaglini esce di scena, si riparte con il tecnico del Pordenone. Intanto l’ex presidente risulta indagato per un debito con il Fisco
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-B/2 ... 4088.shtml
ma la FIGC non vigila?? Zamparini, Baccaglini e tutti questi magheggi...arrivo io vai via tu. sistemo io, non faccio niente io, torni tu... 
Baccaglini esce di scena, si riparte con il tecnico del Pordenone. Intanto l’ex presidente risulta indagato per un debito con il Fisco
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-B/2 ... 4088.shtml

- lingerie_lover
- Veterano dell'impulso
che buffonata in pieno stile "iene"
comunque si era capito subito che era uno dei soliti magheggi di zamparini
comunque si era capito subito che era uno dei soliti magheggi di zamparini