trovi servizi gratis tipo www.pixcastle.com dove ti iscrivi e puoi uploadare le tue foto poi le richiami con quel comando di prima...
Sono il signor Wolf, risolvo problemi. (The Wolf)
Essere leali è molto importante. Perció, tu ora vai fuori e dici: "Buonanotte, ho passato una bellissima serata". Infili la porta, entri in macchina, vai a casa, ti fai una sega e finisce la storia... (Vincent Vega)
zorro76 ha scritto:DAL PROPIO PC NON SI POSSONO POSTARE
Segui le indicazioni dello squalo e vedrai che per magia troverai le foto delle tue donnine nude sul forum...
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD
MartinaGirl... è la prima volta che ti vedo in questo topic...
Ma tu cosa hai votato????
Essere leali è molto importante. Perció, tu ora vai fuori e dici: "Buonanotte, ho passato una bellissima serata". Infili la porta, entri in macchina, vai a casa, ti fai una sega e finisce la storia... (Vincent Vega)
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD
Beh peró capirete anche voi che è impossibile scegliere, in una donna troviamo entrambe le cose...
Peró, per essere sincera, sarebbe meglio un bel sedere e un seno inesistente che un bel seno e un sedere brutto...
Buh... mi confondete...
MartinaGirl ha scritto:Beh peró capirete anche voi che è impossibile scegliere, in una donna troviamo entrambe le cose...
Peró, per essere sincera, sarebbe meglio un bel sedere e un seno inesistente che un bel seno e un sedere brutto...
Buh... mi confondete...
MartinaGirl ha scritto:Peró, per essere sincera, sarebbe meglio un bel sedere e un seno inesistente che un bel seno e un sedere brutto...
la saggezza...
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
MartinaGirl ha scritto:Beh peró capirete anche voi che è impossibile scegliere, in una donna troviamo entrambe le cose...
Buh... mi confondete...
Ecco.. martina è proprio qui il punto!!!!! proprio con questo ragionamento io ho scelto culo.......
Niente di male... vai dalla Pimpi e dille che vuoi cambiare voto... penso che se uno si pente si possa fare...