[O.T.] Devo entrare in analisi?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Devo entrare in analisi?

#1966 Messaggio da Paperinik »

Allora ieri sera è andata così così, diciamo che dal tono della mia voce mi ha inquadrato subito, schiacciato dall'ansia e dalla paura che traspariva parlando :blankstare:
Il problema è che sono almeno 320€ in più al mese da tirar fuori, e per dicembre ho un debito di 5700€ da pagare, oltre a rate del mutuo, cazzi e mazzi...ancora non ho nemmeno rinnovato l'assicurazione auto :roll:
Di certo così vado poco avanti, queste ultime 3 settimane sono state fra le peggiori di sempre, sto male fisicamente e mi sono sottoposto più a controlli in questo mese che in tutta la mia vita. Forse in settimana farò altra analisi del sangue...stamani ho misurato la pressione in farmacia ed è perfetta
I fine settimana stanno diventando una angoscia, almeno la settimana sono impegnato a lavoro...anche stamani vertigini, senso di irrealtà e depersonalizzazione, anche uscendo non migliora, cammino, giro ma è come se non fosse presente una mente... :roll:
Mi sa che dovrò tirare fuori i pochi soldi che misi da parte anni fa...insomma raschiare il fondo del barile :roll: O aspetto gennaio, ma voglio vedere come cazzo ci arrivo...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1967 Messaggio da balkan wolf »

Papero io ho smesso con i privati proprio per questioni economiche. Puoi provare ai centri psicosociali dove hanno sia psicologi che psichiatri ma è un terno al lotto: ci sono lavativi totali ma anche gente valida.
La mia psichiatra per il disturbo bipolare è lavativa mentre la mia psicologa per le dipendenze è valida. Tutto gratis ovviamente.
Avessi ancora i soldi che avevo prima uno psichiatra jounghiano 2 volte a settimana per tutta la vita… woody allen me spiccia casa!
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1968 Messaggio da Paperinik »

Quelli gratuiti dei centri o delle asl tipo dove andava il joker li ho sempre visti come degli stagisti che tutt'al più ti riempiono di farmaci e rizzati. Inutile soprimere chimicamente il sintomo se poi la causa resta latente nel sottosuolo...

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1969 Messaggio da balkan wolf »

Si e no papero: gli psichiatri tendono ad essere dei farmacisti ma gli psicologi, se in gamba, possono fare la differenza.
Oggi, tanto per fare un esempio concreto, grazie ai trucchetti che mi ha insegnato la comportamentista del serd ho evitato di farmi come maradona dopo il secondo scudetto del Napoli. 😂
Verissimo che per gli statali noi “disagiati” siamo solo una seccatura da sbrigare e su quello non c’è un cazzo da fare. Quelli bravi la sbrigano facendoti stare meglio ( così non rompi i coglioni 😉 ), quelli stronzi ti parcheggiano a litio come kobain prima di spararsi in bocca.
Prova cazzo te ne frega? Al massimo li mandi tutti in culo.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

Floppy Disk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1970 Messaggio da Floppy Disk »

Paperinik ha scritto:
13/11/2021, 12:32
Allora ieri sera è andata così così, diciamo che dal tono della mia voce mi ha inquadrato subito, schiacciato dall'ansia e dalla paura che traspariva parlando :blankstare:
Il problema è che sono almeno 320€ in più al mese da tirar fuori, e per dicembre ho un debito di 5700€ da pagare, oltre a rate del mutuo, cazzi e mazzi...ancora non ho nemmeno rinnovato l'assicurazione auto :roll:
Di certo così vado poco avanti, queste ultime 3 settimane sono state fra le peggiori di sempre, sto male fisicamente e mi sono sottoposto più a controlli in questo mese che in tutta la mia vita. Forse in settimana farò altra analisi del sangue...stamani ho misurato la pressione in farmacia ed è perfetta
I fine settimana stanno diventando una angoscia, almeno la settimana sono impegnato a lavoro...anche stamani vertigini, senso di irrealtà e depersonalizzazione, anche uscendo non migliora, cammino, giro ma è come se non fosse presente una mente... :roll:
Mi sa che dovrò tirare fuori i pochi soldi che misi da parte anni fa...insomma raschiare il fondo del barile :roll: O aspetto gennaio, ma voglio vedere come cazzo ci arrivo...
Ottimo Papero, sarà costoso ma è un investimento sulla tua salute. È inutile stare bene fisicamente se poi la mente non ti segue. Se trovi un terapeuta che non parla per frasi fatte ma ti aiuta a sviscerare i tuoi limiti comportamentali è fatta. Considera comunque che lo sforzo non lo deve fare solo lo psicologo ma anche tu, cambiare è difficile e richiede sforzo.
I'm a humanist. Maybe the last humanist.

In the long run we are all dead.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1971 Messaggio da balkan wolf »

la risposta è dentro di te… ma è sbagliata! 😂

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1972 Messaggio da Paperinik »

Teoricamente avrei voluto sentirne anche un altro che mi ero segnato e poi decidere... :roll: Questa mi fa andare tutte le settimane a 80€...qui son tutti briatore tranne me :cry:
Altrimenti dovrei rimandare tutto a gennaio..

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1973 Messaggio da balkan wolf »

Gli psichiatri costano circa la metà delle troie… affascinante nevvero?

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1974 Messaggio da CanellaBruneri »

tenete conto che tutti i SERT e i CSM sono sotto organico dal momento che alle cure di tipo vagamente psichiatrico viene destinato 1% del budget del SSN

P.S: 80 fatturato, immagino, altrimenti è un prezzo folle
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1975 Messaggio da balkan wolf »

Canella il mio cps in passato me ne ha fatte di pesanti tipo non farmi neanche una telefonata dopo che ero sparito per 4 mesi, parcheggiarmi a litio mentre ero segregato in casa con mamma pazza e, capolavoro, confondere il down del bipolare con un disturbo depressivo maggiore! Assistente sociale che mi ha fatto campare due anni con la pensione minima sapendo della situazione.
Più che sotto organico sono sottosviluppati!
Poi in maniacale sparata mi sono presentato vestito da ⚡️⚡️ Minacciando tutti e le cose sono molto migliorate!

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1976 Messaggio da CanellaBruneri »

balkan wolf ha scritto:
13/11/2021, 20:40
Canella il mio cps in passato me ne ha fatte di pesanti tipo non farmi neanche una telefonata dopo che ero sparito per 4 mesi, parcheggiarmi a litio mentre ero segregato in casa con mamma pazza e, capolavoro, confondere il down del bipolare con un disturbo depressivo maggiore! Assistente sociale che mi ha fatto campare due anni con la pensione minima sapendo della situazione.
Più che sotto organico sono sottosviluppati!
Poi in maniacale sparata mi sono presentato vestito da ⚡️⚡️ Minacciando tutti e le cose sono molto migliorate!
Non racconti niente di anormale, soprattutto a Milano

Nozze con i fichi secchi.

Purtroppo per ora è così...magari con l'emergere di disturbi post-pandemia si farà qualcosa, ma non so

P.S. per i disturbi bipolari, senza entrare ne singolo caso, il Litio è ancora la terapia di elezione: è una merda, lo so, ma altro non c'è

P.P.S. l'assistenza sociale è un disastro, parliamo di impiegati del Comune

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1977 Messaggio da balkan wolf »

Il litio mi ha devastato canella: 10 kg di peso e forte rincoglionimento. Lo ho sostituito da anni col depakin e non ho effetti Collaterali.

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1978 Messaggio da CanellaBruneri »

balkan wolf ha scritto:
13/11/2021, 20:54
Il litio mi ha devastato canella: 10 kg di peso e forte rincoglionimento. Lo ho sostituito da anni col depakin e non ho effetti Collaterali.
Lo so, ho scritto che è una merda.

ma, secondo te, il disturbo mentale è conseguenza dell abuso di sostanza o ne è la causa?

Difficilissimo rispondere

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1979 Messaggio da balkan wolf »

Ne è la causa secondo me.
Ho iniziato con le canne in prima magistrale e avevo appena svilppato il disturbo. Più in generale i tratti border hanno tra le caratteristiche più comuni le dipendenze.
La sessodipendenza la ho sviluppata in bulgaria in una lunga fase maniacale: tecnicamente ero un maniaco sessuale! 😂
Vero anche che in fase maniacale e senza stabilizzatori con la coca vado in psicosi senza passare dal via.
Insomma il disturbo è la causa ma le sostanze lo peggiorano.

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1980 Messaggio da Paperinik »

Non ho mica capito se sono 60€ con l'assicurazione sanitaria e 80 senza (insomma, a nigga...)... :roll: Non potrei quindi neanche pagare col POS... :roll:
Mercoledì ho un secondo incontro, sarei tentato di non proseguire, a queste condizioni...e contattare un altro, tra l'altro più facilmente raggiungibile...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”