pissing
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: pissing
Un mondo senza pissing è come un giorno senza sole.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
- Beetlejuice67
- Storico dell'impulso
Specialmente per chi soffre di disuria.Lonewolf ha scritto:Un mondo senza pissing è come un giorno senza sole.
Il maschio scelto dalla femmina non è colui che le sembra più attraente,
ma colui che la disgusta di meno. (Charles Darwin)
Coito Ergo Cum.
ma colui che la disgusta di meno. (Charles Darwin)
Coito Ergo Cum.
Per quanto mi riguarda possono dire quello che vogliono, probabilmente saremo dei maiali pervertiti, ma quanto meno non ne facciamo mistero. Poi ti assicuro che al giorno d'oggi viste le notevoli incertezze e i relativi dubbi con i quali conviviamo, il porcaccione dichiarato (educato e garbato) riscuote un certo successo.crackpot ha scritto:sei sicuro?
poi arrivano i soliti moralisti bacchettoni a dirci che siamo dei maiali pervertiti

launini ha scritto:Per quanto mi riguarda possono dire quello che vogliono, probabilmente saremo dei maiali pervertiti, ma quanto meno non ne facciamo mistero. Poi ti assicuro che al giorno d'oggi viste le notevoli incertezze e i relativi dubbi con i quali conviviamo, il porcaccione dichiarato (educato e garbato) riscuote un certo successo.crackpot ha scritto:sei sicuro?
poi arrivano i soliti moralisti bacchettoni a dirci che siamo dei maiali pervertiti

(piscia o birra?)
Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]
Per noi, birra!crackpot ha scritto:launini ha scritto:Per quanto mi riguarda possono dire quello che vogliono, probabilmente saremo dei maiali pervertiti, ma quanto meno non ne facciamo mistero. Poi ti assicuro che al giorno d'oggi viste le notevoli incertezze e i relativi dubbi con i quali conviviamo, il porcaccione dichiarato (educato e garbato) riscuote un certo successo.crackpot ha scritto:sei sicuro?
poi arrivano i soliti moralisti bacchettoni a dirci che siamo dei maiali pervertiti![]()
(piscia o birra?)

Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Bellissima! Chi è?crackpot ha scritto:per lei piscia
crackpot ha scritto:per lei piscia
Assolutamente si....

Il suo nome?launini ha scritto:crackpot ha scritto:per lei piscia
Assolutamente si....
Non conosco il nome della ragazza. La scena è tratta da uno dei film di Max.zizzo ha scritto:Il suo nome?launini ha scritto:crackpot ha scritto:per lei piscia
Assolutamente si....
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
questa va bene anche per il topic dei piedi

altre piscione

altre piscione

"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
(I. Welsh)
Ragazzi,naturist81 ha scritto:http://xhamster.com/movies/495272/3_ben ... 16_s1.htmlJpp ha scritto:Fantastica, non conosceva questa serie!sstef4233 ha scritto:Per chi non la conoscesse consiglio la serie Piss My Ass Off
qui una scena http://www.xvideos.com/video1032676/pis ... _1_scene_3
Grazie
consiglio vivamente agli amanti del genere la visione del film (è un po' forte, lo premetto).
Soprattutto per la bionda, una figa notevole; si chiama MONA DE LUX ed è polacca.
Confesso che è la prima volta che vedo una figa del genere farsi fare di tutto .... in genere le attrici protagoniste del genere pissing non sono particolarmente belle.
BARNEY ha scritto:Ragazzi,naturist81 ha scritto:http://xhamster.com/movies/495272/3_ben ... 16_s1.htmlJpp ha scritto:Fantastica, non conosceva questa serie!sstef4233 ha scritto:Per chi non la conoscesse consiglio la serie Piss My Ass Off
qui una scena http://www.xvideos.com/video1032676/pis ... _1_scene_3
Grazie
consiglio vivamente agli amanti del genere la visione del film (è un po' forte, lo premetto).
Soprattutto per la bionda, una figa notevole; si chiama MONA DE LUX ed è polacca.
Confesso che è la prima volta che vedo una figa del genere farsi fare di tutto .... in genere le attrici protagoniste del genere pissing non sono particolarmente belle.
E' un film di Thaur della serie BFC. Chi non conosce Thaur può stupirsi, ma ciò che si vede non è nulla rispetto alle altre produzioni.