[O.T.] X FACTOR
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
a 20 anni se sei un figo, devi essere clinicamente morto, fatto di ero e cantare canzoni come queste.. http://www.youtube.com/watch?v=jUIQvUI8Frs il resto è disney channel
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
son teneri, carini e divertenti, quanti di voi ragazzetti alla loro età , che strimpellatavate e cantavate avreste voluto avere una possibilità ...?
noi a 15 anni volevamo solo avere la possiilità di farci la pedina penale più lunga di quella di sid vicious....
l'unico motivo per cui si cercavano spazi era per scatenare il chaos io volevo avere un palco solo per spaccare il basso in testa a quelli in prima fila
mai fatto un cazzo...
ironia della sorte tra i nomi provvisori del gruppo senza nome ( manco quello avevamo
) c'era anche i bastardi
ma noi eravamo punk della musica non ci fregava un cazzo...
vedo il blù delle sirene ma mi sembra marrone
uno sbirro lascia sempre strisce di merda
gli fotto il carro e ci trascino il coglione
lo porti in giro come una preda nei film di cow boy
.... per il rock va benissimo il pacchetto madball suicidio+eroina+canzone vera
LIVE FAST
DIE FAST
LEAVE A PRETTY CORPOSE
noi a 15 anni volevamo solo avere la possiilità di farci la pedina penale più lunga di quella di sid vicious....
l'unico motivo per cui si cercavano spazi era per scatenare il chaos io volevo avere un palco solo per spaccare il basso in testa a quelli in prima fila
mai fatto un cazzo...
ironia della sorte tra i nomi provvisori del gruppo senza nome ( manco quello avevamo

ma noi eravamo punk della musica non ci fregava un cazzo...
vedo il blù delle sirene ma mi sembra marrone
uno sbirro lascia sempre strisce di merda
gli fotto il carro e ci trascino il coglione
lo porti in giro come una preda nei film di cow boy
.... per il rock va benissimo il pacchetto madball suicidio+eroina+canzone vera

LIVE FAST
DIE FAST
LEAVE A PRETTY CORPOSE
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Dipende,con la musica che suonavamo noi col cazzo che ci avrebbero preso in tvPimpipessa ha scritto:non dico che siano chissà chi ,
son ragazzi normalissimi che hanno avuto una possibilità di farsi vedere e sentire, sono divertenti e simpatici
li ho paragontai a molti di voi che da giovincelli suonavate e avreste pagato per avere un'occasione come la loro.

Per fortuna ho smesso,o avrei fatto la fine di Pelù che va ad insegnare ad X factor

Piero Pelù,che spaccava un aspirapolvere al primo concerto tenuto in una balera,che sputava alle prime file e lanciava vodka e birra...
Non è lo stesso Pelù che era ad X factor,vero?
Ditemi che non è lui

"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
ho visto degli spezzoni, innanzitutto farsi giudicare musicalmente dalla ventura è un insulto all'intelligenza di chiunque e poi...
quelle specie di band che ci sono, ma non suonano ?? cantano solo ??
da quello che ho visto io i migliori hanno del talento al massimo per fare una cover band, o cantare nei bar e nelle sagre di paese
quelle specie di band che ci sono, ma non suonano ?? cantano solo ??
da quello che ho visto io i migliori hanno del talento al massimo per fare una cover band, o cantare nei bar e nelle sagre di paese
Satan is your Lord
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Non giudicano band,ma voci 
Comunque potrei capire il giudizio della Maionchi,che vive da secoli nella musica,ma da Morgan e dalla Ventura proprio no.
La Ventura è una showmilf,quindi non c'entra nulla con la musica,.
Morgan è un...uno...che diavolo è Morgan?

Comunque potrei capire il giudizio della Maionchi,che vive da secoli nella musica,ma da Morgan e dalla Ventura proprio no.
La Ventura è una showmilf,quindi non c'entra nulla con la musica,.
Morgan è un...uno...che diavolo è Morgan?
Morgan è un signor musicista...
suona vari strumenti tutti molto bene, ha varie collaborazioni internazionali, ha diplomi di accademie musicali ed è troppo freak per il panorama musicale italiano che ha come top elementi quali laura pausini e povia.
ricorderei: "è praticamente ovvio che esistano altre forme di vita..."
e anche:"chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere..."
sono perle che il 90% della gente che ascolta musichette non capirà mai...
suona vari strumenti tutti molto bene, ha varie collaborazioni internazionali, ha diplomi di accademie musicali ed è troppo freak per il panorama musicale italiano che ha come top elementi quali laura pausini e povia.
ricorderei: "è praticamente ovvio che esistano altre forme di vita..."
e anche:"chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere..."
sono perle che il 90% della gente che ascolta musichette non capirà mai...
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows
No one knows
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
morgan è uno che ha infilato 3 dischi buoni col suo primo gruppo diablo...
non si sa manco chi era quello bravo se lui o andy...
ora è un povero vecchio "frangetto" ( il maschio della frangetta
) che tira a campare da mamma tv
non guardo ovv. il programma ma mi fa pena di default un pó come il povero pelù da te sopradescritto
cmq. l'idea che "devi esserci" "devi essere nel sistema" "devi seguire le regole" è aberrante in se
bowie suonava ancora nei bar anche dopo i primi dischi ( aveva già scritto space oddity e the man who sold the world per rendere l'idea ) e con le etichette ci ha fatto a cazzotti per 50 anni
certo è tutto buzinez il Rock lo è sempre stato ma c'è una bella differenza tra una succhiacazzi da divano come la spears e i pistols che devastavano gli uffici della emi
il sistema deve essere percepito come un nemico anche se è quello che ti da da mangiare
il rapporto tra rockstar e discografici deve essere ambivalente altrimenti sei solo un prodotto di mercato
altro che vado in rai cos ho una chance
non si sa manco chi era quello bravo se lui o andy...
ora è un povero vecchio "frangetto" ( il maschio della frangetta

non guardo ovv. il programma ma mi fa pena di default un pó come il povero pelù da te sopradescritto
cmq. l'idea che "devi esserci" "devi essere nel sistema" "devi seguire le regole" è aberrante in se
bowie suonava ancora nei bar anche dopo i primi dischi ( aveva già scritto space oddity e the man who sold the world per rendere l'idea ) e con le etichette ci ha fatto a cazzotti per 50 anni
certo è tutto buzinez il Rock lo è sempre stato ma c'è una bella differenza tra una succhiacazzi da divano come la spears e i pistols che devastavano gli uffici della emi
il sistema deve essere percepito come un nemico anche se è quello che ti da da mangiare
il rapporto tra rockstar e discografici deve essere ambivalente altrimenti sei solo un prodotto di mercato
altro che vado in rai cos ho una chance
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Esatto,è troppo per il panorama musicale italiano,andasse via da qui 
A parte gli scherzi,non fosse stato per i soldini del suo babbo i Bluvertigo sarebbero ancora a suonare in cantina
Mi spiace MiniMe,odio i musicisti che si vendono,son fatto male io,ne sono consapevole.

A parte gli scherzi,non fosse stato per i soldini del suo babbo i Bluvertigo sarebbero ancora a suonare in cantina

Mi spiace MiniMe,odio i musicisti che si vendono,son fatto male io,ne sono consapevole.
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
peró i vertigo non erano male dai... certo costruiti a tavolino ma passabilissimi
che anni erano metà 90??
fuori dallo stivale di merda suonava gente come i NIN o i RHCP ma vabbè meglio un acidi e basi o zero di niente
morgan post vertigo ripeto è uno da rassegna di fasssbinder allo spazio oberdan e poco più...
cito david bowie a spropisito
mi faccio il ciuffo lungo
mi faccio il ciuffo corto
parlo di etica medievale
che bravo cronenberg

che anni erano metà 90??
fuori dallo stivale di merda suonava gente come i NIN o i RHCP ma vabbè meglio un acidi e basi o zero di niente
morgan post vertigo ripeto è uno da rassegna di fasssbinder allo spazio oberdan e poco più...
cito david bowie a spropisito
mi faccio il ciuffo lungo
mi faccio il ciuffo corto
parlo di etica medievale
che bravo cronenberg

Sinceramente non lo apprezzo in quanto venduto...
una persona che si definisce rocker l'ultima cosa che fa è chinare il capo al dio della televisione mediocre.
come artista secondo me ha delle qualità , musicalmente capace è più un alternativo che altro, così come andy.
in germania ti assicuro che avrebbero fatto una carriera discografica ben più florida.
inoltre i testi sono sempre parecchio ricercati e frutto di studi.
riportare teorie di margherita hack in testi musicali peró non vende più di tanto.
parlo con cognizione di causa, visto che ho un carissimo amico che qua in italia ha regalato 3 cd e oltr'alpe ne ha venduti quasi 400 ed è solito mettere citazioni di testi famosi di letterati italiani famosi di ogni epoca.
in germania ha ricevuto critiche su giornali autorevoli, l'equivalente del nostro "mucchio", in italia mette i dischi in posti per emobambocci...
una persona che si definisce rocker l'ultima cosa che fa è chinare il capo al dio della televisione mediocre.
come artista secondo me ha delle qualità , musicalmente capace è più un alternativo che altro, così come andy.
in germania ti assicuro che avrebbero fatto una carriera discografica ben più florida.
inoltre i testi sono sempre parecchio ricercati e frutto di studi.
riportare teorie di margherita hack in testi musicali peró non vende più di tanto.
parlo con cognizione di causa, visto che ho un carissimo amico che qua in italia ha regalato 3 cd e oltr'alpe ne ha venduti quasi 400 ed è solito mettere citazioni di testi famosi di letterati italiani famosi di ogni epoca.
in germania ha ricevuto critiche su giornali autorevoli, l'equivalente del nostro "mucchio", in italia mette i dischi in posti per emobambocci...
We get some rules to follow
No one knows
No one knows
questo è un pezzo che mi piaceva molto http://www.youtube.com/watch?v=LcOYEF4gzpE
Satan is your Lord