Potendo scegliere direi #2 - #7 - #8 (quella con le stelline)
in subordine #3 - #4 (anche se il polpaccio non mi convince molto)
2,7,8 sono della stessa ragazza (e anche la 15).
3,4 (e anche la 11) confermo che era troppo magra.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
Defender ha scritto:Io scelgo la 1.
Fa senza incartarmela.
Buongustaio
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
Secondo me i tacchi alti arrazzano perche' costringono la donna ad ancheggiare in un certo modo
l'ho sentito in un vecchio film con Jack Lemmon
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
Barabino ha scritto:Anche a me non arrazzano tanto
preferisco i sandali
Secondo me i tacchi alti arrazzano perche' costringono la donna ad ancheggiare in un certo modo
l'ho sentito in un vecchio film con Jack Lemmon
Inoltre:
- conferiscono maggiore grazia al piede
- slanciano la coscia e con essa tutta la figura femminile
e, last but not least, sono, nell'immaginario maschile, accessorio indispensabile ed imprescindibile della vera - pregasi notare il quadruplice virgolettato - """" troia"""
cicciuzzo ha scritto:a me un'uscita con una tipa che ha delle scarpe che mi arrazzano garantisce una performance superiore alla media di un almeno 30%....
Pure a me
Una volta feci tornare a casa una mia ex perché mi si presento con delle scarpe orribili. Vabbè erano molti anni fa ed eravamo pischelli, ma cazzo..."torna subito su a cambiarti ste scarpe!"
Io poi adoro accompagnarle per negozi di scarpe...stare lì a vedersele provare, mi scalda i motori
(I. Welsh)
cicciuzzo ha scritto:a me un'uscita con una tipa che ha delle scarpe che mi arrazzano garantisce una performance superiore alla media di un almeno 30%....
Pure a me
Una volta feci tornare a casa una mia ex perché mi si presento con delle scarpe orribili. Vabbè erano molti anni fa ed eravamo pischelli, ma cazzo..."torna subito su a cambiarti ste scarpe!"
Io poi adoro accompagnarle per negozi di scarpe...stare lì a vedersele provare, mi scalda i motori
idem per me. e comunque quando hanno scarpe del cazzo la mia faccia manifesta un tale disappunto che se ne accorgerebbe pure una cieca !
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Personalmente concordo con chi sostiene che il sandalo e' la scarpa da troia per eccellenza.
Mi piace molto la donna completamente nuda con dei sandali con tacco
Ieri sera cena e dopocena...con una mia amica di scuola (di circa 30 anni fa) che indossava tacchi a spillo e una collana di perle non troppo lunga: scopata fantastica!!!!