Se non fosse per il rugby, tiferei per un meteorite che cada sullo stadio durante la finale : sono le nazionali delle uniche due federazioni che detesto.
Soprattutto gli albionici, che sempre hanno considerato il movimento azzurro alla stregua di brezza di peto (anche quando sul campo la vittoria se la dovettero sudare non poco)
Qualcuno mi tolga Balkan da davanti : sono ore che mi sta lanciando after-eight e fette di bacon, delirando su segnali a inequivocabili che - a suo dire- segnano il ritorno della dominazione bianca sul pianeta
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
ma dai dony passino gli inglesi per ovvi motivi...
ma proprio non capisco cosa tu possa avere contro un popolino cosi pacato gioviale politicamente corretto come I BOERI ( perchè è evidente che in campo ci sono i VERI sudafrikani in culo a mandela ) ???
tiè beccate sto diamante dentro una tazza di tè sul crapone e salutami gli argentini
si sto godendo come pochi è evidente.... sto mondiale mi ripaga dell'orrido mondiale di calcio
W IL RUGBY CHE E' PIU' GIUSTO DELLA VITA
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
balkan wolf ha scritto:
ma proprio non capisco cosa tu possa avere contro un popolino cosi pacato gioviale politicamente corretto come I BOERI ( perchè è evidente che in campo ci sono i VERI sudafrikani in culo a mandela ) ???
Mah... io ieri sera ho visto un sudafricano che ancdava come una freccia e ha fatto circa cento mete... non mi pareva così boero...
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
Ortheus ha scritto:Caro Donegal (mio maestro in fatto di Rugby),
No, no, Ortheus... per carità
Sono solo un semplice appassionato che di schemi e giocatori ne capisce veramente poco... ho il grandissimo rimpianto di averci giocato troppo poco, quando ancora avevo l'età e la possibilità per farlo.
Peró nel terzo tempo ero un piccolo campione
balkan wolf ha scritto:
Mah... io ieri sera ho visto un sudafricano che ancdava come una freccia e ha fatto circa cento mete... non mi pareva così boero...
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
radek66 ha scritto:
Ma cosa dici ?
Non lo vedi che boccoli biondi che ha ? Sembra Shirley Temple.
Ortheus ha scritto:Caro Donegal (mio maestro in fatto di Rugby),
No, no, Ortheus... per carità
Sono solo un semplice appassionato che di schemi e giocatori ne capisce veramente poco... ho il grandissimo rimpianto di averci giocato troppo poco, quando ancora avevo l'età e la possibilità per farlo.
Peró nel terzo tempo ero un piccolo campione
No,no, insisto, hai competenza e sei preparato
Quest'anno un paio di birre al Flaminio non ce le leva nessuno,ok?
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
rade qualche neger se lo devono tenere in formazione... altrimenti semrerebbero degli insopportabili basardi razzisti no?
AHAHAHAHAHAH ( risata diabolica echeggia per la savana )
pure l'ingilterra ovv. ha dei colored
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Habana ha un fisico che non e' umano......tuttavia anche senza di lui il sud africa avrebbe vinto comunque, perche' e' superiore non solo fisicamente ma soprattutto nei fondamentali.....
I sud africani tendono a fare pochi errori ed a subire poche penalita'....il che li aiuta molto.
Nelle ultime tre partite giocate con gli inglesi, i sud africani li hanno sempre asfaltati....l'ultima per 36 a 0....
Pero' se gli inglesi tengono e wilkinson prende bene la mira.....se la possono anche giocare...
Anyway, springboks favoriti al 70%.....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
si riporta l'onore dove deve stare...nella vecchia europa
aspetto trepidante i fratelli boeri per uno scontro titanico o in alternativa gli odiosi argentini da umiliare
RULE BRITANNIA
e finale de-colonizzata
Non so la squadra di rugby ma l'Inghilterra (come la Francia) ha sempre fatto un grande uso di giocaotri "stranieri"
Per me la violenza è un soggetto del tutto estetico. Dire che non ti piace la violenza al cinema è come dire che al cinema non ti piacciono le scene di ballo.