[O.T.] Una serata con G Max

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#196 Messaggio da monteur »

Ortheus ha scritto:
maxghunter ha scritto:
Ortheus ha scritto:Anche un pompino puó essere un'opera d'Arte.

8)
..che romanticone..
..l ho gia sentita da qualche parte.. 8)

magari t'è capitata pure questa:

Storia vera.

Campeggio, dentro la mia tenda Canadese...mentre Lei succhiava con passione io dissi..."dai,ora scopiamo"

e Lei

"ma scherzi? Non tradirei mai il mio ragazzo!"

da quel giorno ho capito che il pompino NON è tradimento...

:DDD

non è possibile :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD

ennesima conferma del continuo incremento esponenziale di troie

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#197 Messaggio da Squirto »

monteur ha scritto: ennesima conferma del continuo incremento esponenziale di troie
basta... mandatelo da uno bravo :o

questa non è misoginia, è qualcosa di inarrivabile...
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#198 Messaggio da monteur »

Squirto ha scritto:
monteur ha scritto: ennesima conferma del continuo incremento esponenziale di troie

e nn hai ancora visto nè sentito niente :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#199 Messaggio da nik978 »

Squirto ha scritto:

squirto pero' l'esempio della tenda era esattamente qull che io definisco una troia..

senza se e senza ma....
troia e troia......senza appello..

vivere la sessualit' in senso esteso..liberamente..con correttezza verso i partner e' bellissimo e sacrosanto..anzi.
ma un discorso cosi' e' da bagascia.... :bleh: :bleh:
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#200 Messaggio da Kronos »

Campeggio, dentro la mia tenda Canadese...mentre Lei succhiava con passione io dissi..."dai,ora scopiamo"

e Lei

per quello il sesso anale e' sempre in voga :)

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#201 Messaggio da Squirto »

nik978 ha scritto:
Squirto ha scritto:

squirto pero' l'esempio della tenda era esattamente qull che io definisco una troia..

senza se e senza ma....
troia e troia......senza appello..

vivere la sessualit' in senso esteso..liberamente..con correttezza verso i partner e' bellissimo e sacrosanto..anzi.
ma un discorso cosi' e' da bagascia.... :bleh: :bleh:
no, è da stronza. utilizzare il "troia", "puttana", etc. come fa monteur è da misogino irrecuperabile (ovv. maschilista)

se un uomo si comporta male o va con altre è uno stronzo, la donna invece è sempre "puttana"... (l'alternativa è la "santa" o "suora"... insomma, qualsiasi cosa facciano, le donne sbagliano... essù... ) :no:
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#202 Messaggio da nik978 »

e' solo u problema linguistico..
non c'entra il discorso che le donne sbagliano do piu'..

stasera sono uscito x fare 4 passi e ripensavo esattamnte a questo discorso e non trovavo un equivalente alla troia..
e liberissimi di non crederci ci ho pensato x parecchio..

comunque ripeto..e' troia..e bisogna trovare x l'uomo un qualcosa di ugualmente dispregiativo...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#203 Messaggio da Squirto »

nik978 ha scritto:comunque ripeto..e' troia..e bisogna trovare x l'uomo un qualcosa di ugualmente dispregiativo...
il fatto che per la donna ti venga naturale dire "troia" mentre per l'uomo "bisogna trovare qualcosa" è estremamente indicativo di una mentalità  radicata da millenni... (e non vorrei andare ot, ma i monoteismi hanno delle colpe enormi)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#204 Messaggio da nik978 »

potebbe essere un buon spunto x una canzone...(in fondo e' un problema annoso.)

il discorso x me e' semplice.

in questo caso si e' stronzi in un contesto sessuale. da millenni chi si e' venduto x sesso sono state aparentemente le donne..(giulio cesare era piu' furbo e marchettava solo...non chiedeva soldi:D)
quindi la stronza in ambito sessuale diventa troia...
non so se c'entra nulla elena dlell'omonima citta'..

il maschio se fa qualcosa di sagliato a livello sessuale e' un bastardo...uno sttronzo..e non viene "sessualizzato" proprio perche' manca l'appoggio.

non credo c'entri il monoteismo comunque...in cina o giappone o alti posti con quele bellissime filosofie ecc mi sa che mica e' tanto diverso...

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#205 Messaggio da Squirto »

nik978 ha scritto:il maschio se fa qualcosa di sagliato a livello sessuale e' un bastardo...uno sttronzo..e non viene "sessualizzato" proprio perche' manca l'appoggio.

il problema è che lo stesso gesto, compiuto da un uomo o da una donna, viene letto in modo diverso: l'uomo è un normale stronzo bastardo etc., la donna è in qualche modo "sporca" oltre che diabolica, perfida, etc. (io ci vedo un retaggio medievale... la donna è sempre Lilith, insomma... fanno bene certe femministe a evocarla...)

(p.s.) ovv. il riferimento al monoteismo riguarda l'occidente (anche l'islam è parte della storia culturale dell'occidente). con il crollo dei paganesimi per le donne le cose sono peggiorate di molto

monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#206 Messaggio da monteur »

tant'è che la mia delusione adolescenziale si chiamava elena XXXD
NO EXCEPTIONS!

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#207 Messaggio da colpo »

nik978 ha scritto:e' solo u problema linguistico..
non c'entra il discorso che le donne sbagliano do piu'..

stasera sono uscito x fare 4 passi e ripensavo esattamnte a questo discorso e non trovavo un equivalente alla troia..
e liberissimi di non crederci ci ho pensato x parecchio..

comunque ripeto..e' troia..e bisogna trovare x l'uomo un qualcosa di ugualmente dispregiativo...
pensando al mio vocabolario, l'equivalente di troia al maschile è bastardo
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

Confessor
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#208 Messaggio da Confessor »

Ortheus ha scritto:

magari t'è capitata pure questa:

Storia vera.

e Lei

:DDD
ecco un'altra che ha visto il mitico Clerks... :DDD

SexElisa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#209 Messaggio da SexElisa »

Definire "troia" una donna è un tentativo di esorcizzarla perchè fà  paura e si teme di non riuscire a gestirla.

"io con le donne ho un rapporto splendido, ma quella mica è una donna, è una troia"
:awww: :awww: :awww:
Ahhh, bè, volevo ben dire, Santa Gerardina...

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#210 Messaggio da nik978 »

SexElisa ha scritto:Definire "troia" una donna è un tentativo di esorcizzarla perchè fà  paura e si teme di non riuscire a gestirla.

:
io credo che alla fine sia proprio questa la chiave di lettura che millenni fa fecero gli uomini x riuscire a stare tranquilli

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”