Ho provato anche questo e devo riconoscere che è un pò più serio di badoo ma comunque non serve a niente lo stesso....
Sono delle grandi fregature....o almeno, nel mio caso, non hanno portato a nessun decente tentativo di approccio.....
"Avere fede in Dio non significava restare inerti: significava credere nella possibilità di avere successo se si faceva del proprio meglio onestamente e con impegno."
"...nel suo mondo, il sistema migliore per ottenere qualcosa consisteva nel meritarlo, non nell’adulare chi aveva il potere di concederlo."
Invio un messaggio innocente alla prima ragazza discreta che noto e ricevo la seguente risposta:"Ciao, se sei interessato ricevo a casa mia per 100 euro.... Le foto sono vere.... E se hai un amico, potete venire in due...."
Il Conte ha scritto:Ho provato ad iscrivermi...risultato?
Invio un messaggio innocente alla prima ragazza discreta che noto e ricevo la seguente risposta:"Ciao, se sei interessato ricevo a casa mia per 100 euro.... Le foto sono vere.... E se hai un amico, potete venire in due...."
Cominciamo bene
....e ti lamenti????
"Avere fede in Dio non significava restare inerti: significava credere nella possibilità di avere successo se si faceva del proprio meglio onestamente e con impegno."
"...nel suo mondo, il sistema migliore per ottenere qualcosa consisteva nel meritarlo, non nell’adulare chi aveva il potere di concederlo."
direi che non sono propriamente alla ricerca di una mercenaria...almeno non su badoo
mapico ha scritto:50 a testa o 200
finché era online le ho chiesto un paio di cose ma non ho ricevuto risposta
allora era una fregatura anche questa.....riprova di quello che ho detto sopra....è una minchiata...
mapico ha scritto:esiste soddisfatti o rimborsati ?
sta proprio un cesso
nelle agenzie matrimoniali
ho buttato nel cesso
oltre 2.000 euro
anni e anni di rate
senza alcuna soddisfazione
ma veramente ?
devo pagare l'ultima rata questo mese ( finalmente ! )
mi sono pure iscritto in una agenzai specializzata nelle donne straniere
manco una badante decente aveva tra le iscritte
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi