FICEB BARCELONA FOTO

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
James Conway
Primi impulsi
Primi impulsi

#196 Messaggio da James Conway »

dai ritorniamo in topic ..basta polemiche:

[mode MAXXX on]

Immagine

NOI alla Mattina del secondo giorno di fiera ERAVAMO nella stanza di Gina Lynn a discutere della bellezza di Barcellona e degli Spagnoli.

Ecco qualche Vidcaps del mio video girato quella mattina della durata di 4 ore.... HEHEHEHEHEEHEHHEHEHE

Immagine

Immagine

Immagine

Altre immagini in esclusiva solo sul sito DDT....NOI ERAVAMO li a documentare TUTTO.

HEHEHEHEHEEHEHEHEHEHE

La parte piu interessante del filmato è quando Gina Lynn si mette a mangiare i Corn Flakes. HEHEHEHEEHEHEHEHEHE

Immagine

Su una mia interessante domanda che le ho fatto: " Gina ma perchè mangi i Cornflakes?" lei guardandomi con un sorriso che ha riservato solo a ME ha detto : "perchè mi piacciono!" HEHEHEEHHEEHEH

TUTTO questo in nostra esclusiva sulle nostre pagine del SITO

IO ero li ..Gli altri che non son riusciti a venire sono dei Quaraquaqauuauauaua

HEHEHEEHEHEHEEHEHH

Somewhere over the rainbow....

HEHEHEHEEHEHEHEHEHEHEH

[Mode MAXXX Off]

THE ANSWER
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#197 Messaggio da THE ANSWER »

HEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHE

THE ANSWER
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#198 Messaggio da THE ANSWER »

ora peró cerchiamo di capire:

cosa voleva dire GYNA quando ha risposto all'interessantissima domanda dell'elfo " perchè mi piacciono "

cosa ci nasconde la donna che interrompe gli spettacoli x indagare nell'orecchio del MITTTTTTICO ? :) :) :)

facciamo delle ipotesi......................REX OVVIAMENTE SEI IL BENVENUTO :)

majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#199 Messaggio da majestic »

Vistomi tiranto in ballo...ballo! :DDD

Con Maxxx ho un rapporto di amore-odio, alcune volte mi fa cadere i coglioni per le cagate che tira fuori, altre volte invece lo apprezzo per le simpatiche storielle che si inventa :)

Io ho assistito alle famigerate frasi irripetibili che ha rivolto ad un EX utente del forum, io tempo fa feci di peggio nei riguardi delle medesime persone (sul forum).

Comunque sono dell'avviso che le chiaccherate extra forum devono rimanere fuori....

Dimenticavo.... da me non saprete mai cosa disse quella sera il buon Maxxx :DDD

P.S. Come potrebbe essere altrimenti, l'anno scorso mi salvó da morte certa. :DDD :lol: :DDD :lol:
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

THE ANSWER
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#200 Messaggio da THE ANSWER »

majestic ha scritto:Vistomi tiranto in ballo...ballo! :DDD

Con Maxxx ho un rapporto di amore-odio, alcune volte mi fa cadere i coglioni per le cagate che tira fuori, altre volte invece lo apprezzo per le simpatiche storielle che si inventa :)

Io ho assistito alle famigerate frasi irripetibili che ha rivolto ad un EX utente del forum, io tempo fa feci di peggio nei riguardi delle medesime persone (sul forum).

Comunque sono dell'avviso che le chiaccherate extra forum devono rimanere fuori....

P.S. Come potrebbe essere altrimenti, l'anno scorso mi salvó da morte certa. :DDD :lol: :DDD :lol:

e uno :wink:

majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#201 Messaggio da majestic »

THE ANSWER ha scritto:
majestic ha scritto:Vistomi tiranto in ballo...ballo! :DDD

e uno :wink:

Uno cosa?!

Guarda che stavo pigliando per il culo stealth :o :DDD

Io non parleró....
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

THE ANSWER
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#202 Messaggio da THE ANSWER »

ma non DEVI parlare, tranquillo.......................SI SA GIA' TUTTO, me l'hai aggiunte tu alcune cose che mi erano passate di mente ;)

majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#203 Messaggio da majestic »

THE ANSWER ha scritto:ma non DEVI parlare, tranquillo.......................SI SA GIA' TUTTO, me l'hai aggiunte tu alcune cose che mi erano passate di mente ;)

Ovvio che sto tranquillo, non vedo come non potrei.

Dimenticavo, anche le beghe extra forum devono restare fuori. :wink:

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#204 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Non conosco Max e per quello che mi riguarda cazzeggiavo,e ad ogni modo non credo che qualcuno abbia fatto delle battute con cattiveria...

Ma poi che cazzo,c'è bisogno di difenderlo?

A vederlo in foto non mi sembra che abbia 4 anni.... :lol:

E non credo nemmeno che si possa essere offeso per queste stronzate.

Ad ogni modo,ecco la mia offerta di pace:

Immagine

:DDD

P.S. scherzo,sempre meglio precisarlo...

:wink:

THE ANSWER
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#205 Messaggio da THE ANSWER »

a phil ricordati che tu sei un clone di tilcher......................diciamolo che l'elfo sostiene che in realtà  ci son 20 utenti e che tilcher scrive con una miriade di nick :) :)

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#206 Messaggio da PhilippeMexes5 »

THE ANSWER ha scritto:a phil ricordati che tu sei un clone di tilcher......................diciamolo che l'elfo sostiene che in realtà  ci son 20 utenti e che tilcher scrive con una miriade di nick :) :)
A sapello chi è sto tilcher... :bleh:

THE ANSWER
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#207 Messaggio da THE ANSWER »

PhilippeMexes5 ha scritto:
THE ANSWER ha scritto:a phil ricordati che tu sei un clone di tilcher......................diciamolo che l'elfo sostiene che in realtà  ci son 20 utenti e che tilcher scrive con una miriade di nick :) :)
è un mezzo pazzo con personalità  multipla che si diverte a creare casini sparlando alle spalle della gente, non abbiamo ancora i suoi connotati , ma potenti intelligence attivatesi in passato lo hanno descritto come

NON ALTO
NON MAGRO
NON CAPELLI

se vi viene in mente qualcuno fatecelo sapere :DDD :DDD :DDD

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#208 Messaggio da PhilippeMexes5 »

THE ANSWER ha scritto:
PhilippeMexes5 ha scritto:
è un mezzo pazzo con personalità  multipla che si diverte a creare casini sparlando alle spalle della gente, non abbiamo ancora i suoi connotati , ma potenti intelligence attivatesi in passato lo hanno descritto come

NON ALTO
NON MAGRO
NON CAPELLI

se vi viene in mente qualcuno fatecelo sapere :DDD :DDD :DDD
mmm...

il cerchio si stringe...

hai dimenticato:

NON COTTONFIOC

:DDD

p.s. si scherza... :wink:

James Conway
Primi impulsi
Primi impulsi

#209 Messaggio da James Conway »

potrebbe essere utile a qualcuno :057

http://www.otosan.com/otosan_i/cosa_dx.htm

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#210 Messaggio da nik978 »

le cose extra forum devono restare extra forum...su questo sono d'accordo..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”