[O.T.] imparare le lingue straniere

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
cangaceiro
Bannato
Bannato

#196 Messaggio da cangaceiro »

Do you want to go to have a dinner out tomorrow?

secondo voi questa frase è corretta?

giampaolo pozzo
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#197 Messaggio da giampaolo pozzo »

mi sembra di no peró l'inglese lo só alla cazzo di cane

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#198 Messaggio da Tigerman »

Why don't we go out to have a dinner tomorrow? Dovrebbe essere corretta questa
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#199 Messaggio da nik978 »

Midian ha scritto:
Domanda fatta in prospettiva gnocca naturalmente .
e allora e' colpa mia..lo sapevo.
:D

canga tecnicamente non e' sbagliata
ma e' ferraginosa..suona male se la leggi e e' anche ridondante
meglio come doce tigerman

anche se al 99% sentirai usare questa (con qualche variante)

what about dinner together tomorrow?

qui e' usatissima una forma di inglese molto contratto..anche dagli inglesi stessi (che come lingua palrata sono molto meno attenti alle regole di noi, in quanto la loro lingua glielo permette)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Midian
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#200 Messaggio da Midian »

nik978 ha scritto:
Midian ha scritto:
Domanda fatta in prospettiva gnocca naturalmente .
e allora e' colpa mia..lo sapevo.
:D

claro che si! :)
anche se ti devo dire che preferisco le thai e le nippo sulla carta.

certo trovassi una cinese come lei:

http://it.wikipedia.org/wiki/Shu_Qi
http://www.imdb.com/name/nm0795517/

tornando alle cose serie, certo che l'approccio con cinesi in italia e ancora impossibile, peró proprio la settimana scorsa ho visto dei ragazzini (forse 16/17 anni), lei italiana, lui cinese e sono rimasto basito!
Solo PUFFIN ti darà , forza e grinta a volontà !

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#201 Messaggio da Helmut »

Midian ha scritto: peró proprio la settimana scorsa ho visto dei ragazzini (forse 16/17 anni), lei italiana, lui cinese e sono rimasto basito!
Prova ad andare nell' intenet point della stazione dei pullman di Udine e poi mi dirai...!!! :o
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#202 Messaggio da cimmeno »

Midian ha scritto: tornando alle cose serie, certo che l'approccio con cinesi in italia e ancora impossibile, peró proprio la settimana scorsa ho visto dei ragazzini (forse 16/17 anni), lei italiana, lui cinese e sono rimasto basito!
se è per questo ho visto all'interno del piazzale del castello una ragazza con la carnagione olivastra con copricapo islamico limonare con un tizio "europeo", presmibilmnete italiano.
in centro milano le scuole hanno il 30-40 % di stranieri, ovvio le storie ci siano e siano anche numerose in ambi i sensi.
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...

FATE POMPINI!!!!

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#203 Messaggio da Barabino »

Helmut ha scritto:
Midian ha scritto: peró proprio la settimana scorsa ho visto dei ragazzini (forse 16/17 anni), lei italiana, lui cinese e sono rimasto basito!
Prova ad andare nell' intenet point della stazione dei pullman di Udine e poi mi dirai...!!! :o
Saranno ragazzini cinesi che sono stati fatti venire qua dopo che avevano compiuto 8-10 anni... con il risultato che vivono qua ma sono linguisticamente isolati e si rompono le balle!!!

Le famigerate classi ponte dovrebbero servire a risolvere proprio questo problema... e' assurdo che ci siano insegnanti di sostegno per gli handicappati e non per gli immigrati--- e' vero che gli immigrati sono molti di piu' ma in un anno o due il problema si risolve.

Un'altra cosa odiosa e' che non ci sono dei vocabolari BELLI per le lingue "dei poveri"... spagnolo portoghese e russo hanno dei vocabolari decenti, tutti gli altri polacco turco romeno ecc hanno dei vocabolari turistici del cavolo...

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#204 Messaggio da cimmeno »

Barabino ha scritto:Un'altra cosa odiosa e' che non ci sono dei vocabolari BELLI per le lingue "dei poveri"... spagnolo portoghese e russo hanno dei vocabolari decenti, tutti gli altri polacco turco romeno ecc hanno dei vocabolari turistici del cavolo...
meno mercato potenziale = meno soldi per farlo

fare un vocabolario o una gramatica costa più di quanto non sembri.
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...

FATE POMPINI!!!!

Midian
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#205 Messaggio da Midian »

cimmeno ha scritto:
Midian ha scritto: tornando alle cose serie, certo che l'approccio con cinesi in italia e ancora impossibile, peró proprio la settimana scorsa ho visto dei ragazzini (forse 16/17 anni), lei italiana, lui cinese e sono rimasto basito!
se è per questo ho visto all'interno del piazzale del castello una ragazza con la carnagione olivastra con copricapo islamico limonare con un tizio "europeo", presmibilmnete italiano.
in centro milano le scuole hanno il 30-40 % di stranieri, ovvio le storie ci siano e siano anche numerose in ambi i sensi.

senz'altro ma udine non è milano...

fino ai primi anni '90 gli stranieri erano i triestini :)

poi i primi colored, vu'cumprà , albanesi ed ex jugoslavi, seguiti dai cinesi dei ristoranti e da argentini con discendenze friulane.
da fine anni '90 e fino a 2,3 anni fa ancora africa, rumeni, ucraine e moldave(badanti), cubani e poco altro latino america, negli ultimissimi tempi brasiliane, latine e le famiglie di quelle russe/ucraine che fanno le badanti.

ungheresi, ceche, slovacche, polacche, baltiche viste solo nelle università  o a lavorare nei locali lap.

che bello avere 20anni con tutta sta figa etnica a disposizione
:DDD
Solo PUFFIN ti darà , forza e grinta a volontà !

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#206 Messaggio da nik978 »

Midian ha scritto:
certo trovassi una cinese come lei:

http://it.wikipedia.org/wiki/Shu_Qi
http://www.imdb.com/name/nm0795517/
trovi parecchio e pure meglio..
certo come detto, preparati ad una lotta con i mulini a vento
ma con una permanenza media/lunga la figassa la trovi..e' scritto..

il problema e' che qui la superfiga (e ce ne sono) NON SA LINGLESE.
perche' non gli serve..qua se una e' figa (ma figa figa) i soldi li fa in 10000 modi, tranne che lavorando in una azienda e facendo del trading..quindi dell'ingelse non gliene frega una mazza...

le parlanti inglesi o sono dele mignotte per ocidentali (improponibili)
o ragazze normali che fanno lavori per cui l'inglese serve...e puoi pescare solo li
ovvio tra queste ragazze normali ci sono pi quelle che capiscono che possono farsi mantenere (l'occidentale sapra' anhce l'inglese ma di norma e' un babbonazzo..) e allora uniscono l'uhtile al dilettevole

in soldoni sto belin di cinese devo impararlo..ma fisicamente non ci riesco..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Vasco Rossi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#207 Messaggio da Vasco Rossi »

dai...che i senatori diano i compiti
tipo traducete questo.....e vediamo se gli allievi azzeccano
ho un' appendice di dimensioni sopra la media

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#208 Messaggio da Tigerman »

Da tradurre: "Che Dio t'assista" :-D
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#209 Messaggio da nik978 »

credo non esista o comunque si usi la classica formula god bless you....

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#210 Messaggio da balkan wolf »

"peró proprio la settimana scorsa ho visto dei ragazzini (forse 16/17 anni), lei italiana, lui cinese e sono rimasto basito!"

a milano la coppia lui cinese figo ( rigorosamente metrosexual ) lei fighetta alterna italica non è poi così rara... c'è tutto un sottobosco di fighini che adora l'asiatico cool per questioni di appartenenza modaiola... persumo che il cinese fico non essendo stronzo lo sappia e passi il tempo a colorarsi il frangettone da emo :-)

sono un pó buffi cazzo ma ovv. sempre meglio dei negri :-) :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”