Le migliori per i miei gusti, e comunque anche così sono sicuro di essermi perso diverse che avrebbero meritato

In effetti dovrei farmi una sorta di riepilogo dei riepiloghi di questi 2 anni per vedere quante ne ho scoperte in seguito senza averle nemmeno nominate nel mese in cui sarebbe toccato a loro.
Metto i link a Indexxx proprio per le immagini (e anche per i link ai social che di solito sono più aggiornati), perché inserirle direttamente nei miei post li renderebbe ancora più pesanti di quanto siano già così. IAFD come database è nettamente migliore e per le segnalazioni fai bene a continuare a usare principalmente quello.
Per inserire i link così, mentre scrivi il post devi selezionare la parte di testo che vuoi rendere un link, e cliccare sul tasto a destra di quello che usi per inserire le immagini (se ci passi col mouse sopra dice "Collegamento" e ha l'icona della catena).
Viene fuori questo:
Codice: Seleziona tutto
[url]Veronica Church[/url]
[url]
[url=https://www.indexxx.com/m/veronica-church]Veronica Church[/url]
Secondo me comunque il modo in cui fai i tuoi post va già benissimo così, sempre grazie per il lavoro che fai