minchia che ribrezzo di donna, da giovane,da vecchiawalter84 ha scritto:no bella...nn hai trovato le foto giuste...io ho trovato la santachè originale...senza rifacimenti e plasticosità varie.....però nn vi spaventate...bellavista ha scritto:Trovata in questo specie di calendario (tra l'altro dovrebbe essere il calendario di un partito... cioè facevano un calendario che le elette del partito in posizione da troia? geni!)
[Scopri]Spoiler
[Scopri]Spoilerl'ho messa apposta...apache ha scritto:quella bocca sembra dire datemi un pisello
(OT) Conte²: governo, governicchio o governo del cacchio?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Impulsi superiori
Re: (OT) Conte²: governo, governicchio o governo del cacchio
Scusami SoTTO, arrampicate da chi?? Dall'esempio che fai mi pare che tu ti riferisca a me....anche x me chi si ostina a difendere salvini e la meloncella si arrampicano...si spacciano x difensori strenui dell'Italia e degli italiani ma in Europa sono alleati con partiti che sono i peggiori nemici dell'Italia... già questo a me basta e avanza...su Orban e sulle deliranti minchiate della meloncella mi sono già espresso...
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:
https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"
cirillosomma ha scritto: minchia che ribrezzo di donna, da giovane,da vecchia

"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:
- Johnny Wadd
- Storico dell'impulso
L'ho letto su La7, un titolo che scorreva mentre parlava la Gruber, avranno dato una loro interpretazione alle parole di Conte, ho risentito quella parte del suo discorso riguardante Salvini e Melone e direi che il senso è quello. Dei bugiardi che mettono in giro notizie non vere e che creano danni all'Italia.Capitanvideo ha scritto:Mi sono lesionato e ne ho visto un pezzo, ma non ho trovato il punto dove lo dice.Johnny Wadd ha scritto:Un Giuseppe Conte stasera particolarmente incazzato: "Salvini e Meloni nemici dell'Italia". L'ha toccata piano.
Però bello quando, a testa alta e petto gonfio, dice: "Non abbiamo bisogno del MES!"
Per poi scoprire, tra le righe, che non ne abbiamo bisogno perché siamo talmente nella merda che non servirebbe a nulla.
Sciapò. Mi sembra bravino.
Detto ciò sulla sostanza Conte ha ragione, Salvini e Meloni oggi hanno detto che l'Italia ha attivato il Mes mentre non è vero e Conte ha perso la pazienza. Al suo posto avrei fatto lo stesso, Salvini e Meloni pare che abbiano l'impunità di dire tutte le minchiate possibili e immaginabili e nessuno deve osare rispondergli. Sono i paladini delle fake-news, e ora poveretti fanno la parte della vittima e Conte è un novello Stalin. Ma mi facciano il piacere. Se stanno zitti fanno miglior figura.
Poi abbiamo il Pd che oggi tira fuori la storia della patrimoniale, i soliti coglioni che tirano la volata a Salvini e Meloni. Conte costretto a smentire anche questo. Poveraccio, non lo invidio, i politici italiani fanno davvero schifo, forse Conte ti piace perchè in fondo ancora non è un vero politico (piu' che altro è un professore universitario) e in confronto a questi pare un gigante.
- GiarneseUmnberto
- Bannato
si continua ad ammorbare il cittadino,nessun italiano ad oggi ha ricevuto 1 euro ma le tassette si continua a pagarle.Il cosiddetto conte continua a vole svendere l'Italia a nazioni estere,certo che si becherà la sua buona dose di calci nel culo quando l'esasperazione cittadina supererà il limite.
- Johnny Wadd
- Storico dell'impulso
Salvini mi pare che ha la soluzione giusta per avere subito liquidità, vai col condono edilizio e fiscale.
Certo che poi Conte paragonato a Salvini pare un gigante, ci vuole poco.
Certo che poi Conte paragonato a Salvini pare un gigante, ci vuole poco.
- GiarneseUmnberto
- Bannato
vedi tra poche settimane che se non arrivano i soldi come scappa il grande statista gigante con dietro le folle di cittadini con i forconi.
Prima di ripetere a pappagallo la solita pappardella xchè nn ti informi su chi sono gli alleati dei tuoi idoli leghisti in Europa, e soprattutto che cosa dicono e pensano dell'Italia... è inutile ed è fiato sprecato lo so...GiarneseUmnberto ha scritto:si continua ad ammorbare il cittadino,nessun italiano ad oggi ha ricevuto 1 euro ma le tassette si continua a pagarle.Il cosiddetto conte continua a vole svendere l'Italia a nazioni estere,certo che si becherà la sua buona dose di calci nel culo quando l'esasperazione cittadina supererà il limite.
ma lo scrivo lo stesso nella speranza che qualcun altro leggendo si informi a riguardo...
Bla bla bla ...GiarneseUmnberto ha scritto:vedi tra poche settimane che se non arrivano i soldi come scappa il grande statista gigante con dietro le folle di cittadini con i forconi.
serpeggia un pò di nervosismo nel lato destro del forum, bene bene..... 

Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Fare una conferenza stampa per spiegare alla nazione le regole di "vita sociale" e trasformarla in un comizio contro l'opposizione è normale.
Che vada da Vespa se vuole fare politica, non mi sintonizzo di certo per ascoltarlo.
Invece per sapere cosa aveva deciso il governo mi sono dovuto sorbire i suoi deliri.
A me ha veramente rotto il cazzo.
Ma tanto sa che può fare il fascista con la sinistra che gli para il culo.

Che vada da Vespa se vuole fare politica, non mi sintonizzo di certo per ascoltarlo.
Invece per sapere cosa aveva deciso il governo mi sono dovuto sorbire i suoi deliri.
A me ha veramente rotto il cazzo.
Ma tanto sa che può fare il fascista con la sinistra che gli para il culo.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

tanto, tanto nervosismo.....

Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Se non devi rispondere nel merito non rispondere. Fai più bella figura.
e non c'è bisogno della faccina per farti capire che non c'è nulla da ridere.
Democratici a giorni alterni.
e non c'è bisogno della faccina per farti capire che non c'è nulla da ridere.
Democratici a giorni alterni.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
- Johnny Wadd
- Storico dell'impulso
Io trovo grave invece che Salvini e Meloni hanno spacciato per vera una cosa falsa facendo credere a milioni di italiani che l'Italia aveva attivato il Mes. Parlando di catastrofe nazionale e di considerare Conte e chi aveva fatto questo traditori della patria.
Io li ho trovati irresponsabili e del tutto inadeguati vista la situazione in cui si trova l'Italia, Conte è stato fin troppo signore. Piu' che bugiardi li avrei chiamati sciacalli, dall'inizio della crisi fanno solo propaganda politica, senso di responsabilità meno zero, ripeto sciacalli.
Io li ho trovati irresponsabili e del tutto inadeguati vista la situazione in cui si trova l'Italia, Conte è stato fin troppo signore. Piu' che bugiardi li avrei chiamati sciacalli, dall'inizio della crisi fanno solo propaganda politica, senso di responsabilità meno zero, ripeto sciacalli.
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Gli rispondi da Vespa, da Formigli, dove cazzo ti pare. Non usi la conferenza stampa per la crisi covid.Johnny Wadd ha scritto:Io trovo grave invece che Salvini e Meloni hanno spacciato per vera una cosa falsa facendo credere a milioni di italiani che l'Italia aveva attivato il Mes. Parlando di catastrofe nazionale e di considerare Conte e chi aveva fatto questo traditori della patria.
A me e a buona parte degli italiani non interessa cosa pensa di Salvini, ci interessa cosa sta facendo il governo.
è chiaro il concetto?