Top model - (al di là di Adriana Lima...)

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Candice Swanepoel

#1936 Messaggio da coppia_co »

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

marziano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Josephine Skriver - danimarca

#1937 Messaggio da marziano »

Immagine

Immagine

Immagine
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.

Billy Drago
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: Top model - (al di là di Adriana Lima...)

#1938 Messaggio da Billy Drago »

Adriana Lima, analisi tecnica.

Altezza: 178 cm

Fenotipo: Misto europide/nativo americano/SSA
Di fronte il viso ha un'armonia quasi perfetta, in particolare per quanto riguarda la zona occhi. Il rapporto tra altezza e larghezza dell'occhio è pari a 3.2, quindi l'occhio risulta più allungato sia per gli standard femminili (le donne tendono ad avere occhi più tondeggianti) che per gli standard maschili. Gli occhi virano parecchio verso l'interno perché l'inclinazione cantale è superiore alla media, ed è intorno ai 9 gradi, mentre idealmente dovrebbe essere intorno a 6. La partizione dei terzi del viso fa risultare il terzo inferiore più corto degli altri due, ma ciò non è un difetto significativo, considerato che un terzo inferiore corto è femminilizzante. Il resto dell'armonia facciale rientra nei canoni ideali.
Il dimorfismo in generale è molto marcato, tranne che per la zona occhi (sia per la lunghezza degli occhi che per le sopracciglia, basse) e il terzo intermedio che è molto compatto, con un FWHR pari a 2.
Tutti i guai arrivano dal profilo. L'angolo goniale è troppo ampio e la mandibola spiovente. Il viso non è ben sviluppato in avanti. Si notano chiari influssi SSA nel mento, che è debole e retruso. Le labbra risultano così troppo protruse e tutto è fuori fase.
Frontale è da supermodella, ma profilo da normaloide.

Immagine

Prepuzio
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1939 Messaggio da Prepuzio »

Le analisi tecninche del Redpillatore fanno ridere...
Nel '69 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita.
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
(George Best)

Gli uomini si innamorano di quello che vedono e le donne di quello che ascoltano. E' per questo che le donne si truccano e gli uomini mentono.

marziano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1940 Messaggio da marziano »

ma che cazzo ho letto...
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.

marziano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1941 Messaggio da marziano »

quella FREGNA IMPERIALE di Rebecca Romijn nel 1990 circa.

Immagine

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”