Fenotipo: Misto europide/nativo americano/SSA
Di fronte il viso ha un'armonia quasi perfetta, in particolare per quanto riguarda la zona occhi. Il rapporto tra altezza e larghezza dell'occhio è pari a 3.2, quindi l'occhio risulta più allungato sia per gli standard femminili (le donne tendono ad avere occhi più tondeggianti) che per gli standard maschili. Gli occhi virano parecchio verso l'interno perché l'inclinazione cantale è superiore alla media, ed è intorno ai 9 gradi, mentre idealmente dovrebbe essere intorno a 6. La partizione dei terzi del viso fa risultare il terzo inferiore più corto degli altri due, ma ciò non è un difetto significativo, considerato che un terzo inferiore corto è femminilizzante. Il resto dell'armonia facciale rientra nei canoni ideali.
Il dimorfismo in generale è molto marcato, tranne che per la zona occhi (sia per la lunghezza degli occhi che per le sopracciglia, basse) e il terzo intermedio che è molto compatto, con un FWHR pari a 2.
Tutti i guai arrivano dal profilo. L'angolo goniale è troppo ampio e la mandibola spiovente. Il viso non è ben sviluppato in avanti. Si notano chiari influssi SSA nel mento, che è debole e retruso. Le labbra risultano così troppo protruse e tutto è fuori fase.
Frontale è da supermodella, ma profilo da normaloide.
Le analisi tecninche del Redpillatore fanno ridere...
Nel '69 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita.
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
(George Best)
Gli uomini si innamorano di quello che vedono e le donne di quello che ascoltano. E' per questo che le donne si truccano e gli uomini mentono.